Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non ha il minimo senso qualcosa ci deve essere per forza...per pubblicità dicono e quale? Per aumentare gli spettatori di una partita che va in onda alle 3:45 del mattino? E perchè messi e non che ne so Lukaku (risparmiavano pure sull’effetto proiettore)? Per uscire sui giornali italiani? Bah

Per me qualcosa sotto c’è, lo stesso Bartolomeo non ha negato l’interesse per Lautaro, scambio tra i due con conguaglio e via.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora ovviamente l'intero web ci sta sbertucciando malissimo, co' sta cosa della proiezione. I meme non si contano più.

Più ci penso e più penso che se si tratta di una semplice trovata commerciale beh, ha funzionato alla grande, perché non si parla di altro. La tv di Suning ha avuto una visibilità colossale, e dato che quello era l'intento hanno vinto a mani basse.

Hanno un bidone della spazzatura al posto del cuore :bruniii:

Ora ovviamente l'intero web ci sta sbertucciando malissimo, co' sta cosa della proiezione. I meme non si contano più.

Più ci penso e più penso che se si tratta di una semplice trovata commerciale beh, ha funzionato alla grande, perché non si parla di altro. La tv di Suning ha avuto una visibilità colossale, e dato che quello era l'intento hanno vinto a mani basse.

Hanno un bidone della spazzatura al posto del cuore :bruniii:
Non so se sia una trovata o ci sia qualcosa, di sicuro questa volta non farete 3 mesi come per Modric. Perché quest anno nel giro di un mese la stagione riparte. Se a settembre Messi sarà ancora a Barcellona sarà stata davvero una cagata giusto per infastidirli per le dichiarazioni su Lautaro.

scusate ma la TV di Suning non ha fatto lo stesso per Tonali e Kantè? sembra un po' un giochino strano

"l’immagine che campeggia sulla locandina che PPTV, il network televisivo cinese di proprietà di Suning, ha usato per presentare la sfida tra Inter e Napoli di stasera, con l’ombra gigante della Pulce nella sua classica posa esultante, con i due indici rivolti al cielo, proiettata sul Duomo di Milano."

Checcazzo metti Messi per presentare una partita dell'Inter contro il Napoli?  Metti Lukaku, metti Milito, metti Luis Nazario fottuto da Lima Ronaldo, non Messi. Significa cavalcare le porcate dei giornali e basta. Magari a livello commerciale ci sta eh, però me rode er culo comunque U.U 
Ma è normale, bisogna capire che la loro cultura è diversa dalla nostra, è tutto uno mischia mischia di varie cose :ivan:  

Per dirti, il giorno prima che il presidente fake cinese del Milan non riuscì a pagare le spese della società che erano necessarie, i media cinesi affermavano che in realtà la stampa occidentale andava a fare cattiva pubblicità contro il loro presidente. Il loro è sensazionalismo sciatto  :asd:  

Si lo ha fatto, però capisci Tonali è una cosa Messi un altra... 
lo capisco ma infatti non dicevo quello, a me sembra che la TV di SUning che è quella che impianta ste cose, faccia lo stesso ogni partita, io ho visto pure Kantè. Sembra quasi che a differenza dei nomi che escono ogni tanto accostati all'Inter, loro facciano le "figure". Mi sembra più un gioco mediatico

lo capisco ma infatti non dicevo quello, a me sembra che la TV di SUning che è quella che impianta ste cose, faccia lo stesso ogni partita, io ho visto pure Kantè. Sembra quasi che a differenza dei nomi che escono ogni tanto accostati all'Inter, loro facciano le "figure". Mi sembra più un gioco mediatico
Può essere tutto come detto nel giro di 3 settimane sapremo se sarà vero, quest anno non c’è tempo per i tira e molla e siparietti tv . C’è da dire che in Italia questa notizia è sempre di secondo piano e la sta cavalcando solo la gazzetta che negli ultimi anni non ne ha presa mezza di esclusiva a differenza di altre testate web. 

Skriniar nella difesa a 3 non ha senso, in quella e' 4 e' uno dei migliori in europa vista anche l'eta e il livello dei Dc in europa (soprattutto giovani), scambiarlo per Ndombele e' una vergogna.

Ndombele ?  anche NO  per quel che mi riguarda .....; comunque sembra che il Tottenham nn voglia privarsi del giocatore ex Lione.

Addio conte? Allegri possibile sostituto sulla panchina dell'Inter?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Addio conte? Allegri possibile sostituto sulla panchina dell'Inter?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mah,io nn sarei cosi sicuro dell'addio di Conte gia da quest'anno ,anche se sembra stia facendo di tutto nel prepararsi la strada per farsi mandar via facendo cadere (o tentando di far ricadedere) tutte le responsabilità sulla società (sembra quasi un film gia visto con la famosa dichiarazione del "ristorante da 10 euro".).....,però avrei ancora molti dubbi,...ovviamente  bisogna vedere cosa decideranno da Nanchino

Intanto a 3 gg dalla partita del Getafe,nn si sa ancora se Sanchez sarà nostro o no,magari se si dessero una mossa nn sarebbe male...: oggi scrivono che il MU chiederebbe (metto sempre il condiz.) 16 mln ,quindi da 20 son gia calate le pretese,anche se il complicato è sul fattore ingaggio ovviamente.

Vi prego no :facepalm:   :bruniii:
Ma come no?, per voi sarebbe un ottimo allenatore, Allegri è uno dei top 5 in Europa per quel che mi riguarda, altro che Conte. :asd:  

Horto muso, horto muso :rickds:
No vabbé citazione meravigliosa.

"Te ne intendi di ippiha? Eh, bravo bravo...hai presente le horse dei havalli? Huando si arriva testa a testa? Lí non c'é da vince di tanto, basta il musetto davanti...musetto davanti...horto muso. Se il Napoli le vince tutte, ottantahuattro punti bastano e avanzano. Horto muso"

Detto questo, mi auguro per l'Inter che Conte rimanga: avete uno dei migliori allenatori in circolazione, per me il migliore tra quelli che sono in Italia. Certo Allegri é molto bravo pure lui, perciò male non vi andrebbe.

Per me rimangono un po' un mistero le sue lamentele, ma il personaggio é questo e quindi nulla da fare su quel fronte. Per me comunque rimane anche il prossimo anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro