Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è neanche il mio campo. :asd:
Il problema vero è questo, servono 100 milioni l'anno per tre anni, quindi questa non sarà l'unica sessione di mercato in cui ci saranno sacrifici (salvo improvviso aumento dei ricavi da fonti diverse dal mercato). :dsax:
Momento, ho collegato solo ora il discorso dei 270 milioni, ti riferisci al prestito di Oaktree? Perché in quel caso il prestito non è neanche direttamente all'Inter, lì è la proprietà a dover rimborsare.

Un milione in meno ma con un contratto triennale, alla fine avrebbe preso pressoché gli stessi soldi. Fra l'altro se non ricordo male l'Inter gli aveva proposto un paio di milioni di buonuscita, saltò tutto perché lui ne voleva 5 (che mi pare fosse lo stipendio annuale da voi).

Comunque le plusvalenze servono proprio per chiudere in attivo, aldilà della UEFA.
Come detto è un campo che ho studiato solo marginalmente (ho studiato diritto, quindi gli esami di economia erano pochi e non particolarmente complessi), ma con le mie limitate competenze credo che una plusvalenza servirebbe a poco. Diciamo che la società scambi Luataro con Kane alla pari con valutazione di 100 milioni: a bilancio avremmo una plusvalenza di quasi 100 milioni (l'ammortamento di Lautaro dovrebbe essere quasi completo), ma in cassa non avremmo un euro e non potremmo comunque pagare le rate del mutuo appena ricevuto. Se, invece, vendessimo Lukaku a 100 milioni la plusvalenza sarebbe minore, ma avremmo in cassa la liquidità necessaria.

Ma non potevano vendere la squadra in tutto questo tempo invece di indebitarsi ulteriormente? Liberate l'Inter. :mosconi:

Momento, ho collegato solo ora il discorso dei 270 milioni, ti riferisci al prestito di Oaktree? Perché in quel caso il prestito non è neanche direttamente all'Inter, lì è la proprietà a dover rimborsare.
Ah sì? Avevo capito che il prestito fosse all'Inter, non a Suning.

Ah sì? Avevo capito che il prestito fosse all'Inter, non a Suning.
Il prestito dovrebbe essere alla società lussemburghese che Suning usa per controllare l'Inter. È una situazione simile a quella che successe da noi con Elliott ed il cinese farlocco, il prestito era alla controllante lussemburghese ed Elliott aveva in pegno 100% delle azioni in caso di mancato rimborso. Non ho capito se e quante azioni Oaktree abbia in pegno ma il prestito è alla controllante, l'Inter in questo caso è oggetto e non soggetto.

Sembra che l'addio possa essere ufficiale già da oggi, procuratore di spiazeman in sede. Apriamo il tipico totoallenatore?

Secondo TL fra stasera e domattina verrà formalizzato l'addio. E parlano di una sola cessione ma molto (facendo enfasi sul molto) importante, la stessa cosa è stata detta alla delegazione della Curva Nord che ha incontrato i dirigenti. La situazione di Oriali dovrebbe essere slegata da quella di Conte ma potrebbe essere probabile anche un suo addio. E l'incontro con Tinti dovrebbe essere per Bastoni che avrebbe rinnovato ma ci potrebbe esser stata una chiacchiera anche su Inzaghi. Prima scelta Allegri che però ha una situazione avviata con la Juve. Il prossimo allenatore dovrebbe provenire dall'Italia, a sensazione di Gian Luca Rossi uno fra Inzaghi e Miha, Sarri dovrebbe essere escluso. Il nome dell'allenatore potrebbe arrivare entro 2/3 giorni.

Da esterno vi dico la mia: Miha mi sembra un nome a caso dei giornalisti da worst case scenario. Già Inzaghi potrebbe essere più verosimile.

Da esterno vi dico la mia: Miha mi sembra un nome a caso dei giornalisti da worst case scenario. Già Inzaghi potrebbe essere più verosimile.

Accostato pure alla Juve nelle scorse settimane assieme a Gattuso ricordate ?

Come allenatore non mi pare abbia mai raggiunto risultati eclatanti (pure al Toro non lo rimpiangono) per cui mi spiegate perché viene accostato a squadre di prestigio ? :lalala:

Comunque oggi Rossi ha fatto capire che verrà venduto sicuramente un big con il quale fare parecchia plusvalenza, quindi presumibilmente uno tra Bastoni, Barella e Lautaro. Lukaku e Hakimi sono costati comunque parecchio, probabilmente sono esclusi da questa cerchia di papabili.
Musmarra ha fatto capire che potrebbero essere anche più di uno.

Se vendi Lautaro devi schiappare infinito per prendere un attaccante che non fallisca il prossimo anno, che Elohim ce la mandi buona.

Ciclo già finito, in 2 anni avete buttato un sacco di soldi e vi ritrovate una squadra da ringiovanire.
Allegri torna alla Juve che riprende a dominare per almeno 5 anni.
In attesa di vedere cosa succede a Milanello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro