Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,220
PUTTANAH MAIALA TORNO IN SELLA!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Momento, ho collegato solo ora il discorso dei 270 milioni, ti riferisci al prestito di Oaktree? Perché in quel caso il prestito non è neanche direttamente all'Inter, lì è la proprietà a dover rimborsare.Non è neanche il mio campo.
Il problema vero è questo, servono 100 milioni l'anno per tre anni, quindi questa non sarà l'unica sessione di mercato in cui ci saranno sacrifici (salvo improvviso aumento dei ricavi da fonti diverse dal mercato).![]()
Come detto è un campo che ho studiato solo marginalmente (ho studiato diritto, quindi gli esami di economia erano pochi e non particolarmente complessi), ma con le mie limitate competenze credo che una plusvalenza servirebbe a poco. Diciamo che la società scambi Luataro con Kane alla pari con valutazione di 100 milioni: a bilancio avremmo una plusvalenza di quasi 100 milioni (l'ammortamento di Lautaro dovrebbe essere quasi completo), ma in cassa non avremmo un euro e non potremmo comunque pagare le rate del mutuo appena ricevuto. Se, invece, vendessimo Lukaku a 100 milioni la plusvalenza sarebbe minore, ma avremmo in cassa la liquidità necessaria.Un milione in meno ma con un contratto triennale, alla fine avrebbe preso pressoché gli stessi soldi. Fra l'altro se non ricordo male l'Inter gli aveva proposto un paio di milioni di buonuscita, saltò tutto perché lui ne voleva 5 (che mi pare fosse lo stipendio annuale da voi).
Comunque le plusvalenze servono proprio per chiudere in attivo, aldilà della UEFA.
Ah sì? Avevo capito che il prestito fosse all'Inter, non a Suning.Momento, ho collegato solo ora il discorso dei 270 milioni, ti riferisci al prestito di Oaktree? Perché in quel caso il prestito non è neanche direttamente all'Inter, lì è la proprietà a dover rimborsare.
Il prestito dovrebbe essere alla società lussemburghese che Suning usa per controllare l'Inter. È una situazione simile a quella che successe da noi con Elliott ed il cinese farlocco, il prestito era alla controllante lussemburghese ed Elliott aveva in pegno 100% delle azioni in caso di mancato rimborso. Non ho capito se e quante azioni Oaktree abbia in pegno ma il prestito è alla controllante, l'Inter in questo caso è oggetto e non soggetto.Ah sì? Avevo capito che il prestito fosse all'Inter, non a Suning.
Però è anche il procuratore di Bastoni (e Ranocchia). Potrebbe essere davvero un incontro in chiave rinnovo, anche se le tempistiche sono sospette.procuratore di spiazeman in sede.
Incrociamo le ditaPerò è anche il procuratore di Bastoni (e Ranocchia). Potrebbe essere davvero un incontro in chiave rinnovo, anche se le tempistiche sono sospette.
Vincevamo lo scudetto tre giorni fa ora Miha devo leggere, scarso, antipatico e con la faccia come il culoRipeto, se davvero prendiamo Miha mi faccio bannare
Da esterno vi dico la mia: Miha mi sembra un nome a caso dei giornalisti da worst case scenario. Già Inzaghi potrebbe essere più verosimile.