Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho delle perplessità sulla difesa con Sarri.
Post automatically merged:

Sarri con questa rosa ce lo vedo malemalemale

Male Gasperini male
Dalla cintola in su potrebbe fare un discreto 4-3-1-2. Però dovrebbe mettere uno dei due centrali in panchina e c'è il problema terzini.

Tocca a Sinisa.

Dalla cintola in su potrebbe fare un discreto 4-3-1-2. Però dovrebbe mettere uno dei due centrali in panchina e c'è il problema terzini.
Beh, dobbiamo comunque vendere qualcuno, la difesa a 4 renderebbe più semplice la scelta. :asd:

Beh, dobbiamo comunque vendere qualcuno, la difesa a 4 renderebbe più semplice la scelta. :asd:
Sarri??? Mamma mia quell'uomo ripugnante??? Poveri noi, vabbè di una morte si deve morì. Li mortacci de pippo:sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::bruniii::bruniii::bruniii:

C'è sempre l'opzione Skriniar terzino :trollface:

Sarri??? Mamma mia quell'uomo ripugnante??? Poveri noi, vabbè di una morte si deve morì. Li mortacci de pippo:sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::bruniii::bruniii::bruniii:
Perché, Conte sarebbe Mr. Simpatia? :asd:

Eh ma Hakimi in una difesa a quattro e Dimarco a titolare?
Sì ma la cessione (o le cessioni) la dobbiano fare comunque, quindi anche senza cambiare modulo serve un nuovo titolare.

A me Sarri piace, mi sembrava strano non se ne parlasse fino ad ora.
Comunque voglio Ranieri da stamattina, ho deciso. :urlo:

Escluso anche Sarri avremo un nome esotico. Qualche allenatore hipster della scuola tedesca non c'è? :asd:

Sì ma la cessione (o le cessioni) la dobbiano fare comunque, quindi anche senza cambiare modulo serve un nuovo titolare.
Non intendevo questo, Conte ha un carattere di cacca ma almeno è amato dai suoi giocatori. Sarri si presenterà alla squadra in bretelle e mutandone ascellare :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:

Son d'accordo però senza cambiare modulo certe sostituzioni sarebbero facili. Boh, ancora non mi spiego il rinnovo di Inzaghi.
A me Sarri piace, mi sembrava strano non se ne parlasse fino ad ora.
Comunque voglio Ranieri da stamattina, ho deciso. :urlo:

Escluso anche Sarri avremo un nome esotico. Qualche allenatore hipster della scuola tedesca non c'è? :asd:
C'è Conceicao come nome esotico. Non sarà tedesco ma è bravo e conosce il calcio italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro