Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla cintola in su potrebbe fare un discreto 4-3-1-2. Però dovrebbe mettere uno dei due centrali in panchina e c'è il problema terzini.Sarri con questa rosa ce lo vedo malemalemale
Post automatically merged:
Male Gasperini male
Beh, dobbiamo comunque vendere qualcuno, la difesa a 4 renderebbe più semplice la scelta.Ho delle perplessità sulla difesa con Sarri.
Dalla cintola in su potrebbe fare un discreto 4-3-1-2. Però dovrebbe mettere uno dei due centrali in panchina e c'è il problema terzini.
Sarri??? Mamma mia quell'uomo ripugnante??? Poveri noi, vabbè di una morte si deve morì. Li mortacci de pippoBeh, dobbiamo comunque vendere qualcuno, la difesa a 4 renderebbe più semplice la scelta.![]()
Eh ma Hakimi in una difesa a quattro e Dimarco a titolare?Beh, dobbiamo comunque vendere qualcuno, la difesa a 4 renderebbe più semplice la scelta.![]()
C'è sempre l'opzione Skriniar terzinoHo delle perplessità sulla difesa con Sarri.
Dalla cintola in su potrebbe fare un discreto 4-3-1-2. Però dovrebbe mettere uno dei due centrali in panchina e c'è il problema terzini.
Yonkers pure te a trollare no, questo è il mio settoreC'è sempre l'opzione Skriniar terzino![]()
Perché, Conte sarebbe Mr. Simpatia?Sarri??? Mamma mia quell'uomo ripugnante??? Poveri noi, vabbè di una morte si deve morì. Li mortacci de pippo![]()
Sì ma la cessione (o le cessioni) la dobbiano fare comunque, quindi anche senza cambiare modulo serve un nuovo titolare.Eh ma Hakimi in una difesa a quattro e Dimarco a titolare?
Non intendevo questo, Conte ha un carattere di cacca ma almeno è amato dai suoi giocatori. Sarri si presenterà alla squadra in bretelle e mutandone ascellarePerché, Conte sarebbe Mr. Simpatia?
Sì ma la cessione (o le cessioni) la dobbiano fare comunque, quindi anche senza cambiare modulo serve un nuovo titolare.
Son d'accordo però senza cambiare modulo certe sostituzioni sarebbero facili. Boh, ancora non mi spiego il rinnovo di Inzaghi.Perché, Conte sarebbe Mr. Simpatia?
Sì ma la cessione (o le cessioni) la dobbiano fare comunque, quindi anche senza cambiare modulo serve un nuovo titolare.
C'è Conceicao come nome esotico. Non sarà tedesco ma è bravo e conosce il calcio italiano.A me Sarri piace, mi sembrava strano non se ne parlasse fino ad ora.
Comunque voglio Ranieri da stamattina, ho deciso.
Escluso anche Sarri avremo un nome esotico. Qualche allenatore hipster della scuola tedesca non c'è?![]()
C'è posto per entrambi, non temereYonkers pure te a trollare no, questo è il mio settore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sul vincere non c'è pericolo. A meno che non prendiamo Emery e giochiamo l'EL.Come ci siamo ridotti.
Da aprire un ciclo a rischiare di non vincere più in cazzo
Cosa abbiamo fatto di male![]()
Mica è colpa vostra, è colpa dei potentissimi cinesiCome ci siamo ridotti.
Da aprire un ciclo a rischiare di non vincere più in cazzo
Cosa abbiamo fatto di male![]()
Stai calmo e pensa alla LeottaMi sto trattenendo perché potrei fare cose brutte
Potenti come i lori piselliMica è colpa vostra, è colpa dei potentissimi cinesi
Per ora Brozovic è ancora vostro, almeno.Mi sto trattenendo perché potrei fare cose brutte