Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Madonna che pacchi assurdi che abbiamo ricevuto al centrocampo negli ultimi anni, ancora ricordo i 35 milioni per quel cesso a pedali che adesso gioca nel Valencia.

Secondo me, il quarto attaccante sarà Esposito al posto di Pina. Mi aspetto l'arrivo di Florenzi e Radu, per il resto hakimi unica cessione

come ho detto in altri lidi

Hakimi- Florenzi
Vidal-Agoume
Sanchez-Raspadori
Kolarov-Pirola o Radu
Young- Di marco

come quarta punta vedo Salcedo,Esposito secondo me si farà un anno con il Venezia in A

Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi, è intervenuto ai taccuini di Calciomercato.it per analizzare la situazione del suo assistito e l'interessamento da parte del Paris Saint-Germain: "Per ora non c’è niente, siamo sereni. Hakimi, in questo momento, è con la nazionale marocchina ed io, ci tengo a precisarlo, non sto parlando con nessuna squadra. Il mio assistito ha quattro anni di contratto con l’Inter, si tratta di un contratto molto lungo".

Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi, è intervenuto ai taccuini di Calciomercato.it per analizzare la situazione del suo assistito e l'interessamento da parte del Paris Saint-Germain: "Per ora non c’è niente, siamo sereni. Hakimi, in questo momento, è con la nazionale marocchina ed io, ci tengo a precisarlo, non sto parlando con nessuna squadra. Il mio assistito ha quattro anni di contratto con l’Inter, si tratta di un contratto molto lungo".
Ho i miei dubbi, dicono che non c'è mai niente e poi si svelano gli altarini...

Ai tempi lottai contro tutta la sezione Inter dicendo che Joao Mario era una pippa e venivo insultato e deriso puntualmente dagli interisti di sezione.

Lo stesso succedeva nel periodo 2013-2017 in sezione Juventus quando mi accanivo contro Bonucci e venivo attaccato anche in quel contesto dai gobbi.

Non sapete quanto sia bello alla lunga aver avuto ragione, non mi sbaglio mai, solo contro tutti :ryan:

Ai tempi lottai contro tutta la sezione Inter dicendo che Joao Mario era una pippa e venivo insultato e deriso puntualmente dagli interisti di sezione.

Lo stesso succedeva nel periodo 2013-2017 in sezione Juventus quando mi accanivo contro Bonucci e venivo attaccato anche in quel contesto dai gobbi.

Non sapete quanto sia bello alla lunga aver avuto ragione, non mi sbaglio mai, solo contro tutti :ryan:

https://forum.spaziogames.it/threads/alessio-romagnoli.4446/post-4382858

Quasi mai. :sottosotto:

Romagnoli ai tempi valeva quella cifra ed è stato il nostro perno nonostante tutto.

Il problema sono stati i media che hanno pompato lui e la gente si è fissata con la story del nuovo Nesta.

Comunque Murillo l'avevo rimosso dal mio cervello totalmente, grazie :rickds:
Intanto Rudiger ieri l'ha alzata. :campione:

Voglio la fonte, sennò non ci credo.

P.s. si sta trattando per Nainggolan, il cagliari vuole pagarlo 2 ml ma si può trovare l'accordo a 5, non facendo pagare all'inter i premi scudetto di Barella.
Fidati che Giulini sborsa :sard:

Rescinde senza buonuscita e tanti saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro