Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le rassicurazioni su Lautaro non mi lasciano tranquillo manco per il cazzo. Ormai siamo nel pallone più totale, ogni minima voce di mercato, sussurro o scoreggia ci farà deflagrare in una diarrea di quelle antiche.
Anche per Lukaku avevamo detto no a 100 milioni, ne sono bastati 15 in più per cederlo. Ora abbiamo detto no a 70, ma se domani arrivano con 90 ce lo voglio proprio vedere quella merda di Zhang che dice no.

Nel frattempo sono curioso di vedere la contestazione in occasione della partitella con il Parma.

Io so già su chi riverserò tutto il mio amore il prossimo anno: Stefano Sensi.
Sono 2 anni che lo faccio, lo scorso anno tenuto al fanta per tutto l'anno :asd:

No beh anche Lautaro sarebbe eccessivo. Certo ultima stagione con noi e poi va se si mantiene su alti livelli

Io la penso come Sconcerti:

Per Inzaghi questa situazione non é poi così brutta visto che i tifosi mentalmente hanno già resettato lo scudetto e non ci saranno paragoni con lo squadrone di Conte.

Riparte da zero con un nuovo progetto puntando al piazzamento in Champions e tutto quello che farà in più ben venga.:unsisi:

Tra l'altro il procuratore di Inzaghi tale TULLIO TINTI é lo stesso di Antonio Conte quindi "qualcosina" sapeva sui Cinesi e lo stato dell'Inter non é arrivato da sprovveduto :draper:

Io la penso come Sconcerti:

Per Inzaghi questa situazione non é poi così brutta visto che i tifosi mentalmente hanno già resettato lo scudetto e non ci saranno paragoni con lo squadrone di Conte.

Riparte da zero con un nuovo progetto puntando al piazzamento in Champions e tutto quello che farà in più ben venga.:unsisi:

Tra l'altro il procuratore di Inzaghi tale TULLIO TINTI é lo stesso di Antonio Conte quindi "qualcosina" sapeva sui Cinesi e lo stato dell'Inter non é arrivato da sprovveduto :draper:
Che non è sbagliato come ragionamento effettivamente.

In ogni caso bah, solo il campo ci darà le risposte. Speriamo che in campo non ci dovremo mandare la primavera, ovviamente :rickds:

Di Marzio dice che Dzeko si libera gratis quindi è parecchio vicino :stress:

Dzeko a 36 anni. Bel colpo :sard:

Ormai fuori Lautaro, dentro Correa. Mr. Spiaze non dice nulla, una smattata non la fa... ???

Ma il procuratore di Conte dovrebbe essere Pastorello. Tinti all'Inter aveva Bastoni e Darmian e coi cinesi aveva anche Eder.

Di Marzio dice che Dzeko si libera gratis quindi è parecchio vicino :stress:
Dai che se arriva gratis sono 2 anni di contratto e poi via. Ha comunque grande esperienza e ha dimostrato di poter essere ancora utile, poi da riserva è tutto grasso che cola.
Post automatically merged:

No, ci servono 1.8 milioni per non generare una minusvalenza :asd:
Quelli verranno dati di i indennizzo

Comunque io non sputerei sopra il bosniaco, lo scorso anno ha fatto di media un gol ogni 180 minuti, per un trentaseienne non è male. L'unica cosa da fare è non rinnovarlo il contratto.

P.s. ma come cazzo è possibile che Dzeko costa ancora così tanto alla Roma, lo pagarono 11 ml 5 estati fa...??

Ultima modifica:
L'Inter rischia di salutare anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, infatti, con un'offerta da 80 milioni di euro può partire: Tottenham e Atletico Madrid monitorano la situazione, ma nelle prossime ore ci potrebbero essere sviluppi interessanti. Nel frattempo il giocatore è rimasto in campo per 80' durante il match amichevole contro il Parma.

:stress::urlo:

Dentro dzeko zapata e dumfries e forse la stagione si può ancora salvare

Dai che se arriva gratis sono 2 anni di contratto e poi via. Ha comunque grande esperienza e ha dimostrato di poter essere ancora utile, poi da riserva è tutto grasso che cola.

Quelli verranno dati di i indennizzo

Comunque io non sputerei sopra il bosniaco, lo scorso anno ha fatto di media un gol ogni 180 minuti, per un trentaseienne non è male. L'unica cosa da fare è non rinnovarlo il contratto.

P.s. ma come cazzo è possibile che Dzeko costa ancora così tanto alla Roma, lo pagarono 11 ml 5 estati fa...??
Trascorsa stagione ha segnato pochissimo, ma è uno che fa un volume di gioco assurdo. Se vi serve qualcuno che segna no, non è lui. Non più, quantomeno.

Per l'età che ha ha segnato anche parecchio: 13 gol e 5 assist in 2424 minuti giocati.
Considerata l'età, mi trovi d'accordo...ma se consideri pure che ha un anno in più, imho calano pure quei 13. Io lo terrei, ma solo se l'alternativa fosse Belotti o mezzi pacchi tipo Scamacca.

Considerata l'età, mi trovi d'accordo...ma se consideri pure che ha un anno in più, imho calano pure quei 13. Io lo terrei, ma solo se l'alternativa fosse Belotti o mezzi pacchi tipo Scamacca.
Ma se deve venire ed essere la prima sostituzione ben venga così, anche se 6 ml l'anno sono tanti.

Che Dzeko sia riserva sinceramente non ci credo finché non arriva qualcun altro. :asd:sembra banale ma mai dire mai, specie con quello stipendio.
Mossa comunque incredibile, ti vai a caricare di un altro ingaggio monstre di un giocatore invendibile. È palese come stiano andando completamente a caso e non ci sia programmazione. Si va sull'usato sicuro, si ripiega sui soliti nomi della Serie A, chissenefrega se intanto gli anni passano per tutti. Tutto questo per la vendita a caso di Lukaku evidentemente improvvisata, imbarazzante.

Più che altro se prendete sia Dzeko che Correa perché dovrebbe essere riserva Dzeko? Io dubito che esca un attaccante e ne prendiate addirittura 3, avrebbe poco senso soprattutto visto che avete altri ruoli scoperti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

C'è da dire che se comunque daremo a malapena 2 milioni alla Roma, fra due anni quando scadrà il contratto, a Dzeko lo mandiamo via e stop. Il problema sono comunque i 5 milioni che prenderà che sono uno sproposito. Ma soprattutto: come cazzo la prenderà Lautaro che vedrà arrivare in rosa l'ennesimo elemento che prende più di lui, che ha lo stesso stipendio di Pinamonti ed è Campione d'Italia e d'America?

Più che altro se prendete sia Dzeko che Correa perché dovrebbe essere riserva Dzeko? Io dubito che esca un attaccante e ne prendiate addirittura 3, avrebbe poco senso soprattutto visto che avete altri ruoli scoperti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Infatti secondo me uscirà Sanchez. O quantomeno voglio sperarci, sennò vuol dire che esce Lautaro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro