Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, in realtà per Bastoni dieci giorni fa c'è stata parecchia agitazione. #suningout era trend su twitter e praticamente tutti i canali social interisti non facevano altro che condannare la cosa. Purtroppo non sto vedendo la stessa cosa per Skriniar al momento, forse perché su Bastoni c'era un rischio concreto mentre sullo slovacco forse tutti ancora dubitano che possa arrivare l'offerta monstre che chiediamo. Ma se oggi veramente il PSG arriva ad offrire 70/80 fischioni mi auguro che si riversi lo stesso veleno sulla società che abbiamo riversato per Alessandro.Comunque sono curioso di vedere se quest'anno i tifosi insorgono stile scambio guarin-vucinic o meno..
Già un anno fa gli è andata bene..non posso credere che questi vendono le nostre bandiere e il tifoso lo digerisce senza battere ciglio.
Skriniar è una vera e propria bandiera, non si puó vendere.
Non dico che skiriniar e de vrij via e bremer e milenkovic dentro sia un depotenziamento eh..
Peró lo stesso...skriniar è skriniar..
E il prossimo anno chi ci toccano? Barella? Lautaro?...
Ma non credo sfumino, ho l'impressione che le idee sono ben chiare. Certo non so se ci piacerannoIl punto è che se questi vendono skriniar e compagnia bella sono OBBLIGATI a prendere Bremer e Dybala.
Non so se è chiaro, ma voglio vedere che succede se poi questi obiettivi sfumano.
Chi comprano? Acerbi?

Ma non credo sfumino, ho l'impressione che le idee sono ben chiare. Certo non so se ci piaceranno![]()
Tonali lo abbiamo mollato noi perché il gondottiero voleva gente pronta (ergo Vidal e Kolarov).Finchè non vedo firme non è concluso niente.
Ricordate Bonaventura che era dell'Inter e poi ha firmato col Milan? (Era un esempio).
Ma lo stesso Tonali..che ci hanno scippato perchè Suning già era nel mood 'no tengo dinero'.
Altrimenti era già nostro.
Comunque ripeto, non dico di andare in sede con i motorini,ecc peró se i tifosi si sono mossi per GUARIN, non possono stare a guardare.
Che si facciano perlomeno sentire.
Tonali lo abbiamo mollato noi perché il gondottiero voleva gente pronta (ergo Vidal e Kolarov).
Nessuno dei titolari di quest'anno andrebbe toccato. Uniche eccezioni De Vrij e Dzeko. Gli altri titolari in una squadra normale rimarrebbero TUTTI e con gli innesti di Bremer, Dybala e Lukaku, sfanculando i panchinari demmerda e sostituendoli anche con gente giovane della primavera si poteva essere finalmente competitivi e dimostrare la volontà di dire la nostra anche in Europa.L'abbiamo mollato perchè avevamo pochi soldi da investire, in quella sezione è già tanto aver preso Hakimi.
Comunque sembra che in Inghilterra ci sono squadre interessate anche a Calhanoglu.
Pare che con una giusta offerta possa partire anche lui (anche se credo al momento nessuno sia disposto a spendere più di 30 milioni).
Sicuramente a oggi nessuno dell'Inter è incedibile..pare.
Forse forse l'unico potrebbe essere Brozovic.
Nessuno dei titolari di quest'anno andrebbe toccato. Uniche eccezioni De Vrij e Dzeko. Gli altri titolari in una squadra normale rimarrebbero TUTTI e con gli innesti di Bremer, Dybala e Lukaku, sfanculando i panchinari demmerda e sostituendoli anche con gente giovane della primavera si poteva essere finalmente competitivi e dimostrare la volontà di dire la nostra anche in Europa.
Invece no, continuiamo ad essere schiavizzati da gente che ovviamente fa solo business.
Grazie al cazzo che le bandiere non esistono più.
Andate affanculo, state ammazzando il calcio.
Comunque la rabbia non è al momento giustificata. Bisogna aspettare. Purtroppo possiamo fare solo questo. Rimando i giudizi verso la società solo a mercato finito. O in caso di cessione di Skrigno.Eh ma se fosse così sarebbero rimasti hakimi e lukaku..
Ma qui si va oltre al business..siamo nelle mani di uno che non ha piu soldi da investire e che ha fatto i debiti con le banche per mandare avanti la baracca.
Finchè non vende l'andazzo sarà questo, ed è ovvio che non si puó continuare con la sostenibilità e pensare di restare nelle prime 4 o alzare qualche trofeo.
Suning ha fatto molto per l'Inter ma se non è più in grado di mantenerla deve trovare un modo per uscire di scena..
Eh quella sarebbe una dura botta, sono anni che voglio vederlo con la fasciaComunque la rabbia non è al momento giustificata. Bisogna aspettare. Purtroppo possiamo fare solo questo. Rimando i giudizi verso la società solo a mercato finito. O in caso di cessione di Skrigno.

Non bastano due hashtag, bisogna andare sotto la sede a protestare (civilmente).Quantomeno i social sono nuovamente in rivolta contro Suning per la potenziale cessione di Skriniar. Vediamo se ci sentono anche dall'altro orecchio stemmerde.
Ma comunque è tutto inutile, hanno già praticamente soldout gli abbonamenti, ergo i soldi assicurati già ce li hanno. Bastardi.
Dipende, allo stato attuale è anche generosa considerando che tra un anno gli scade il contratto. Se lo fanno rinnovare allora si, potrebbero anche prenderne 80.Che poi 60 mln per Skriniar è un offerta abbastanza ridicola