Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma io non credo che Inzaghi cambia modulo che mettete 3-4-1-2 4-3-1-2??? Io dico che rimane con il 3-5-2 giustamente. Tutta sta mania di mettere tutte le punte dentro non l ho mai capita.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ma soprattutto Dybala sono anni che non gioca tutte le partite, si alterneranno senza problemi tra infortuni e turnover.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Marotta a RadioRai: “È più facile sostituire un difensore che un attaccante e probabilmente lì faremo delle cessioni. Bremer farebbe comodo e le nostre attenzioni su di lui ci sono"

Grazie di tutto Skriniar :bruniii:

Mi sembra di sentire Brambati (sabato sera lo guardava mi padre) che voleva per forza affermare che senza Conte Lukaku non è nessuno, e che l’abbondanza sarà un problema per Inzaghi…ma lukaku anche zoppo sarà meglio di Dzeko, Correa e Sanchez?? Ma suvvia un pò di onesta intellettuale ci vorrebbe alle volte.. ad avercene di problemi di abbondanza, una volta il mister dell’Inter si girava e vedeva Belfodil, Rocchi, Kuzmanovic…ora se si gira e vede Lukaku, Dybala sarà meglio??

Super contento del suo ritorno, mi dispiace solo che partirà uno tra skriniar e bastoni, questo mi dispiace come la morte perchè hanno dimostrato amore per la maglia…

SKRINIAR – “Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. Quello sarà il settore dove saremo costretti ad agire. Stiamo ipotizzando alternative valide nel caso in cui qualcuno dovesse partire”.

Sarà lui il sacrificato.

SKRINIAR – “Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. Quello sarà il settore dove saremo costretti ad agire. Stiamo ipotizzando alternative valide nel caso in cui qualcuno dovesse partire”.

Sarà lui il sacrificato.

Dovessimo sostituirlo con Bremer sarebbe più doloroso il fatto che è una bandiera. Ma se vendi lui e dumfries per il mercato prospettato, beh ci metto la firma

Pure su Lautaro è stato abbastanza sibillino, insomma :asd:
"L'obiettivo è costruire una squadra forte, Lautaro Martinez in questo momento è un elemento indispensabile per perseguire questi obiettivi". GDS

Mah, mi pare abbastanza chiaro in realtà.
Mi preoccupa a sto punto Dybala dalle sue dichiarazioni.

Ha comunque ufficializzato l'addio a un difensore. Continuo a pregare che sarà Devrij, ma la mia è solo una preghiera che faccio tutte le sere al dio del calcio.

"L'obiettivo è costruire una squadra forte, Lautaro Martinez in questo momento è un elemento indispensabile per perseguire questi obiettivi". GDS

Mah, mi pare abbastanza chiaro in realtà.
Mi preoccupa a sto punto Dybala dalle sue dichiarazioni.

Ha comunque ufficializzato l'addio a un difensore. Continuo a pregare che sarà Devrij, ma la mia è solo una preghiera che faccio tutte le sere al dio del calcio.
Beh oddio, "in questo momento" mi sembra un passaggio da non trascurare e di Lukakiana memoria. Del tipo, se arriva Dybala e l'offerta che non si può rifiutare...

Poi facile non accada nulla eh, però questa gente raramente parla a caso.

Ricapitolando:

IN-Onana, Mikitaryan, Lukaku, Bremer, Dybala
OUT-Perisic, Skriniar 1 altro big tra Lautaro, Dumfries e De Vrij.

?Marotta: “Lukaku e Dybala? È difficile dare una risposta precisa, sono i nostri obiettivi ma dobbiamo pensare alle questioni economiche. Ci siamo buttati a capofitto su questi due giocatori, se ce la faremo bene, altrimenti ci sposteremo su altri obiettivi. Non è il singolo giocatore che conta ma la squadra e questo gruppo è già forte".

Non fare scherzi Beppone, vecchia volpe

Beh oddio, "in questo momento" mi sembra un passaggio da non trascurare e di Lukakiana memoria. Del tipo, se arriva Dybala e l'offerta che non si può rifiutare...

Poi facile non accada nulla eh, però questa gente raramente parla a caso.
Ma si, ovvio che se arrivano gli sghei non si nega nulla a nessuno e sta cosa vale fino all'ultimo fottuto giorno di mercato.
[automerge]1655718838[/automerge]
Ricapitolando:

IN-Onana, Mikitaryan, Lukaku, Bremer, Dybala
OUT-Perisic, Skriniar 1 altro big tra Lautaro, Dumfries e De Vrij.
Ricapitolando:

IN - Onana è l'unico che mi pare abbia firmato, nessun altro ha ancora ufficializzato un bel cazzo di niente di tutto il resto.
OUT - Perisic/Ranocchia/Kolarov

Vi ricordo che eccezion fatta per gli svincolati e situazioni particolari come quella di Lukaku, per il quale verrebbe riaperta una posizione fiscale già esistente se preso il 30 Giugno, il mercato inizia il 1 Luglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro