Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque la Salernitana può offrire 20 milioni per un giocatore, l'Inter no. Abbiamo meno potere di acquisto di una neopromossa, sta cosa è grottesca. :asd: ed è il secondo anno che va avanti, non è una cosa una tantum.

Comunque la Salernitana può offrire 20 milioni per un giocatore, l'Inter no. Abbiamo meno potere di acquisto di una neopromossa, sta cosa è grottesca. :asd: ed è il secondo anno che va avanti, non è una cosa una tantum.

Puó perchè non ha le spese che abbiamo noi.
Nel calcio se vuoi vincere per forza di cose vai in perdita (il goal è andarci limitatamente). Se vai in perdita devi ricapitalizzare, cosa che Zhang non fa più...e quindi fa prestiti con i fondi a tassi altissimi e vende giocatori.
Squadre come la Salernitana solitamente non vanno in perdita anzi ci guadagnano pure. Peró ovviamente non potranno mai vincere lo scudetto.
Si poteva vincere negli anni che furono (lo stesso genoa ne vinse all'epoca svariati mi sembra).

GdS - Il no di Pinamonti alla Salernitana ha complicato i piani dell’Inter: i nerazzurri avrebbero incassato 20mln per cessione a titolo definitivo. Lui aspetta Atalanta o Sassuolo, che presumibilmente però tratteranno con l’Inter sul piano del prestito con riscatto.

GdS - Dalla Germania è rimbalzata la notizia di un interesse del Borussia Dortmund per Dzeko. In effetti il club tedesco ha sondato il terreno con il giocatore, deciso però restare a Milano.

GdS - Il no di Pinamonti alla Salernitana ha complicato i piani dell’Inter: i nerazzurri avrebbero incassato 20mln per cessione a titolo definitivo. Lui aspetta Atalanta o Sassuolo, che presumibilmente però tratteranno con l’Inter sul piano del prestito con riscatto.

GdS - Dalla Germania è rimbalzata la notizia di un interesse del Borussia Dortmund per Dzeko. In effetti il club tedesco ha sondato il terreno con il giocatore, deciso però restare a Milano.
Dzeko potete trovargli tutte le destinazioni che volete ma tanto è la moglie che decide e non vuole lasciare l'Italia.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

le cripto stanno andando giù a picco in generale
scelta dello sponsor sfortunata

Il Torino vende Bremer alla Juventus e noi gli prestiamo Lazaro.
Mi pare giusto.
Siamo così alla frutta che capita anche questo.

Ma il main sponsor verrà oscurato anche sulla maglia? Spero di si a questo punto, se non poggiano il cash mi pare il minimo.
A questo punto che ne cerchino un altro. Basta affidarsi alle criptovalute visto che sono troppo volatili.
Anche questa cosa dello sponsor la trovo imbarazzante e surreale.
Abbiamo avuto pirelli per anni e anni e ora cambiamo main sponsor ogni anno...

Offerta del Chelsea per 7/8 milioni per Casadei, ma non era stato iper mega valutato per prendere Bremer???

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro