Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Bellanova è un bel ragazzoSe passiamo da Hakimi a Dumfries a Bellanova mi sa che in serie B ci arriviamo molto prima di 10 anni.

Comunque la Salernitana può offrire 20 milioni per un giocatore, l'Inter no. Abbiamo meno potere di acquisto di una neopromossa, sta cosa è grottesca.ed è il secondo anno che va avanti, non è una cosa una tantum.
Dzeko potete trovargli tutte le destinazioni che volete ma tanto è la moglie che decide e non vuole lasciare l'Italia.GdS - Il no di Pinamonti alla Salernitana ha complicato i piani dell’Inter: i nerazzurri avrebbero incassato 20mln per cessione a titolo definitivo. Lui aspetta Atalanta o Sassuolo, che presumibilmente però tratteranno con l’Inter sul piano del prestito con riscatto.
GdS - Dalla Germania è rimbalzata la notizia di un interesse del Borussia Dortmund per Dzeko. In effetti il club tedesco ha sondato il terreno con il giocatore, deciso però restare a Milano.
Madonna sto uscendo il pipo.RMC sport - Vicino accordo tra Sanchez e OM
Ma riusciremo mai a vendere qualcuno che non sia un fenomeno?Il Torino vende Bremer alla Juventus e noi gli prestiamo Lazaro.
Mi pare giusto.
Siamo così alla frutta che capita anche questo.

Ma riusciremo mai a vendere qualcuno che non sia un fenomeno?![]()
Ok presti Lazaro. Quindi il cambio a sx di gosens chi è?Il Torino vende Bremer alla Juventus e noi gli prestiamo Lazaro.
Mi pare giusto.
Darmian.Ok presti Lazaro. Quindi il cambio a sx di gosens chi è?
E gli pagate pure metà ingaggioIl Torino vende Bremer alla Juventus e noi gli prestiamo Lazaro.
Mi pare giusto.