Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il Botafogo ufficializza Correa così.
a71d29b7d578d8c23381e9cb35d72ad3.jpg
Ma nel senso che lo danno in pasto ai cani???

Ultima modifica:
Cristian Chivu ha chiesto Dragusin del Tottenham.

Il difensore rumeno entra ufficialmente nel casting per la difesa nerazzurra insieme a Leoni e Mosquera.

Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti.
af73ee7c4e2bcc7526e523747a4ff331.jpg

voglio nico paz :sadfrog:

Ma insomma, di quanta gente ci liberiamo in questa estate ?

Correa, Arnautovic e poi?

basta :asd: prossima estate sommer-acerbi-de vrij-darmian-mikhi
E allora cercano 3 difensori? Sarà il caso di migliorare da altre parti prima?

Problema principale nostro è stato l’attacco inutile tolta la Thu-La, e il centrocampo con riserve poco all’altezza.

Ma secondo me con attaccanti di riserva degni, il centrocampo non avrebbe faticato anche con Aslani e Frattesi

E allora cercano 3 difensori? Sarà il caso di migliorare da altre parti prima?

Problema principale nostro è stato l’attacco inutile tolta la Thu-La, e il centrocampo con riserve poco all’altezza.

Ma secondo me con attaccanti di riserva degni, il centrocampo non avrebbe faticato anche con Aslani e Frattesi
In difesa siamo un po’ inguaiati con Acerbi che ha 37 anni e De Vrij che non ce la farebbe comunque a farle tutte, Bastoni non ha riserva essendo Carlos adattato. Un dc di spessore da far giocare titolare fisso è più che necessario. A cc oltre a Chala, Barella, Mk e Frattesi abbiamo Sucic e Zalewki e saremmo più che coperti.

In difesa siamo un po’ inguaiati con Acerbi che ha 37 anni e De Vrij che non ce la farebbe comunque a farle tutte, Bastoni non ha riserva essendo Carlos adattato. Un dc di spessore da far giocare titolare fisso è più che necessario. A cc oltre a Chala, Barella, Mk e Frattesi abbiamo Sucic e Zalewki e saremmo più che coperti.
1 ok, son d’accordo, ma 3?

Secondo me serve gente che fa gol, perché noi quasi tutte le sconfitte le abbiamo fatte facendo gioco sterile e dopo 60 min un gol lo prendi sempre.

Io farei 1 difensore top, un altro centrocampista magari top, e 2 punte (anche se ci sarebbero gli Esposito e Carboni)

Il problema è che secondo me le riserve degli attaccanti giovani non fanno gol così come non lo facevano i vecchi; saremo punto e a capo, ma questa è mia personale opinione cit.

secondo me faranno ancora un difensore, un centrocampista e due attaccanti di cui uno, a sto punto, sarà sicuramente bonny ... poi la qualità degli stessi o altri innesti dipenderà da chi verrà ceduto, penso che bisseck, asslani e frattaglie ci lasceranno ed occhio a dumfries con l'acquisto di luis henrique

secondo me faranno ancora un difensore, un centrocampista e due attaccanti di cui uno, a sto punto, sarà sicuramente bonny ... poi la qualità degli stessi o altri innesti dipenderà da chi verrà ceduto, penso che bisseck, asslani e frattaglie ci lasceranno ed occhio a dumfries con l'acquisto di luis henrique
Io Bisseck lo venderei solo a peso d’oro, ha fatto vedere tante cose buone, secondo me può crescere sempre di più

Io Bisseck lo venderei solo a peso d’oro, ha fatto vedere tante cose buone, secondo me può crescere sempre di più
beh si devono essere almeno da 30 milioni in su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro