Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non dovessimo chiudere per Lookman sarà una figura di merda abissale![]()
Vero anche questo, ma non mi far ricordare quella partitaTanto ormai il massimo della vergogna l'abbiamo toccato la sera del 31 maggio, peggio di quella sera c'è solo la serie b
Tanto ormai il massimo della vergogna l'abbiamo toccato la sera del 31 maggio, peggio di quella sera c'è solo la serie b
Te pensa allo scudetto festeggiato sulle Vs. facceSevero ma giusto![]()
Il tutto senza curva, con gente che sventolava le bandierine col logo dell'Inter che neanche quando c'erano le partite di Holly & Benji... mentre dall'altra parte coreografie, fumogeni, di tutto di più.Tanto ormai il massimo della vergogna l'abbiamo toccato la sera del 31 maggio, peggio di quella sera c'è solo la serie b
Beh mandare un'offerta ufficiale può anche significare mostrare un vero impegno nella trattativa, come dite anche voi è sicuramente altro rispetto a una chiacchierata. Il giocatore verrà sicuramente all'Inter, secondo me a 44/45 + 3 si chiude.
Più che altro l'Inter è troppo esposta per non prenderlo, l'Atalanta non ha bisogno di cedere e l'anno scorso ha rifiutato, per dire, un'offerta uguale se non maggiore del PSG. Con Lookman che aveva già iniziato a non presentarsi agli allenamenti, prima che gli tirassero le orecchie.Poco ma sicuro, anche perché è una cifra troppo importante per un giocatore che vuole andarsene.
Gli stessi discorsi però non si fanno mai quando è la propria società a cedere un giocatore.Ma un cazzo rega, lo vendessero da altre parti. Mi dispiace, l'offerta è stata fatta, però manco ogni volta a calarsi le braghe.
Tanto il loro periodo di gloria è finito.
Sono d'accordo, trovo assurdo che l'inter si fermi a 2/3 milioni potenziali dalla riuscita dell'affare. Soprattutto considerando che prendi un profilo del genere dopo sole due settimane di trattativa, dando subito al mister un profilo molto alto su cui lavorare per quasi un mese prima dell'inizio del campionato.Più che altro l'Inter è troppo esposta per non prenderlo, l'Atalanta non ha bisogno di cedere e l'anno scorso ha rifiutato, per dire, un'offerta uguale se non maggiore del PSG. Con Lookman che aveva già iniziato a non presentarsi agli allenamenti, prima che gli tirassero le orecchie.
Per me vale in ogni caso, soprattutto quando ci si incaponisce da ambo le parti per qualche milione. Evidentemente se lookman non arriva a noi non interessava abbastanza e loro non volevano cederlo, amen.Gli stessi discorsi però non si fanno mai quando è la propria società a cedere un giocatore.
Allora l'Inter proporrà 42,5 +4,5L’Atalanta fa sapere che possono bastare 43 + 5 di bonus data la ferrea volontà di Lookman di unirsi all’Inter. Daieee
Sì chiuderà a 44/45 più bonus, magari ci vorrà un'altra settimana ma secondo me non può che farsi.Sono d'accordo, trovo assurdo che l'inter si fermi a 2/3 milioni potenziali dalla riuscita dell'affare. Soprattutto considerando che prendi un profilo del genere dopo sole due settimane di trattativa, dando subito al mister un profilo molto alto su cui lavorare per quasi un mese prima dell'inizio del campionato.
Il fatto che non ci sia un piano B può essere la dimostrazione che alla fine faranno di tutto per prenderlo.
Anche se però due anni fa quando non riuscimmo a riprendere il porco di Lukaku virammo il budget su Pavard e prendemmo lo scassone di Arnautovic per tappare la casella.
Non ricordo la trattativa, ricordo che si, di certo non avremmo speso quei soldi, ma mi ricordo che saltò perché il porco stava parlando con altri (la Juve se non ricordo mario).Lukaku però l'avete mollato voi, non è che non siete riusciti a prenderlo. E continuo a pensare che non avreste mai speso i soldi di Pavard e Arna per Lukaku![]()
Vabbè ma la partenza di Bisseck significherebbe anche l'arrivo di un altro difensore, magari anche altri dueYann non lo venderei "mai" perché nessuno in rosa ha un rapporto costo/qualità migliore, inoltre è giovane e ha tantissimi margini di miglioramento.
Ma ovviamente vendere a 40 fischioni uno che di certo non è Nesta, credo che ovviamente sarebbe folle non fare.
Il problema è che saremmo scoperti su quel lato, perché avremmo Pavard di cui non abbiamo certezza ne della tenuta fisica ne di quella mentale, e come ricambio di ruolo in caso di partenza del bisteccone il solo Darmian, che per carità io a Matteo gli voglio un gran bene ma a na certa basta.
Visualizza allegato 21882
Si beh, una volta che vendi quello a 40 è OVVIO che mi aspetto quantomeno Leoni, ma riuscire a prenderne uno su quel lato che con il rapporto qualità/costo di Bisseck è durissima.Vabbè ma la partenza di Bisseck significherebbe anche l'arrivo di un altro difensore, magari anche altri due