- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Messaggi
- 5,894
- Reazioni
- 984
Offline
Nel 2023 i calciatori possono esprimersi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma che c'entra co sta storia?E quindi ribadisco: in primis quelli che entrano in campo e prendono gol dal Bologna in 20 secondi. Perché poi a Cardinale non fregherà un cazzo del Milan ma intanto se le cose andassero male sarebbe lui a rimetterci di tasca propria, non chi viene lautamente pagato mensilmente.
Nel 2023 i calciatori possono esprimersi
Boh, a me il filo della discussione sembra chiaro:Sì ma che c'entra co sta storia?![]()
Pagliacci. Tutti. È sempre così. A nessuno frega un cazzo del Milan e dei tifosi.
Proprietari e AD in primis
Visto che parliamo di calcio e di una squadra di calcio, quelli a cui non frega un cazzo del Milan e dei tifosi per me sono in primis quelli che scendono in campo con quell'atteggiamento imbarazzante e non ottengono risultati in partite di calcio. Perché magari al proprietario non fregherà nulla ma se domani il Milan fallisse lui ne avrebbe un danno economico, quelli che postano i "Sempre M?lan" si cercherebbero semplicemente un'altra squadra (se già non lo stanno facendo).No, momento: in primis chi va in campo ed entra in ciabatte contro il Torino, il Bologna e la Cremonese.
Difatti non ho parlato di partite preparate male o con formazioni sbagliate. Ho parlato di partite in cui c'è stata un atteggiamento imbarazzante di totale svogliatezza e menefreghismo da parte di chi è sceso in campo. Pensassero al loro di lavoro che quest'anno non mi sembra sia stato inattaccabile.È la dirigenza a preparare partita e scegliere la formazione o il Coach?
Ma si sta parlando delle scelte della dirigenza e se vogliam parlare di calcio giocato e di ció che è successo, hanno appena sostanzialmente promosso quello che ha buttato 10 partite post mondiale perchè piuttosto crepava con le sue idee ben prima di scendere in ciabatte con il Bologna + frigna in semifinale di champions dopo 2 gol presi con davanti 169 minuti di gioco senza cambiare una virgola.Boh, a me il filo della discussione sembra chiaro:
Visto che parliamo di calcio e di una squadra di calcio, quelli a cui non frega un cazzo del Milan e dei tifosi per me sono in primis quelli che scendono in campo con quell'atteggiamento imbarazzante e non ottengono risultati in partite di calcio. Perché magari al proprietario non fregherà nulla ma se domani il Milan fallisse lui ne avrebbe un danno economico, quelli che postano i "Sempre M?lan" si cercherebbero semplicemente un'altra squadra (se già non lo stanno facendo).
Difatti non ho parlato di partite preparate male o con formazioni sbagliate. Ho parlato di partite in cui c'è stata un atteggiamento imbarazzante di totale svogliatezza e menefreghismo da parte di chi è sceso in campo. Pensassero al loro di lavoro che quest'anno non mi sembra sia stato inattaccabile.
Eh non mi sembra tanto di difficile interpretazioneComunque penso che i post su Maldini sono normali, più per amicizia e affetto che hanno per lui che per andare in qualche contro la società..
Ma difatti non voglio beatificare le scelte della società, eh. Magari stanno facendo la più grande cazzata mai fatta nel calcio ma saranno loro a pagarne le conseguenze, nel caso.Ma si sta parlando delle scelte della dirigenza e se vogliam parlare di calcio giocato e di ció che è successo, hanno appena sostanzialmente promosso quello che ha buttato 10 partite post mondiale perchè piuttosto crepava con le sue idee ben prima di scendere in ciabatte con il Bologna + frigna in semifinale di champions dopo 2 gol presi con davanti 169 minuti di gioco senza cambiare una virgola.
Ma poi davvero adesso il problema son 3 giocatori che esprimono vicinanza ai 2 dtronzi che li han scelti per venire al Milan?![]()
Ma sì questo è vero peró vai a sapere magari è davvero incazzato e vuole proprio dirlo in maniera subdola... Cioè non credo sia ammissibile dirlo apertamente senza incorrere in conseguenze e alla fine sei un dipendenteMa difatti non voglio beatificare le scelte della società, eh. Magari stanno facendo la più grande cazzata mai fatta nel calcio ma saranno loro a pagarne le conseguenze, nel caso.
Ed il problema non sono i calciatori finché esprimono vicinanza a due dirigenti, difatti non ho nulla contro la storia di Tonali. Se invece fanno i giochini sul "Sempre M?lan" in un momento già di per sé difficile, il problema sono anche loro.
Peró Gray per ottenere cosa? Il ritorno di Maldini? Ma è utopia è davvero più probabile che 20 giocatori vadano via che richiamino MaldiniSe vogliono andare contro la società, si mettesse d'accordo tutta la rosa e non si presenterebbe al ritiro del prossimo mese, quello si che sarebbe un segnale forte e verrebbe preso in considerazione dalla società stessa, anche perché in due mesi non puoi mandare via più di 20 calciatori, che peraltro a ruota si tirerebbero tutta la tifoseria, e metti Furlani e Cardinale alle strette.
Ma sti post non li accetto, sono inutili, anzi mi fai semplicemente pensare che non ti interessa di stare al Milan dopo la prima bufera, ok il sostegno ai dirigenti uscenti, ma non sono modi questi.
Non e che entro gli 8 minuti che mancano arriva il botto danno e ufficialità dell'acquisto di Kylian MbappèQuesto 6 giugno 2023 sembra proprio un 10 luglio 2018 qualsiasi.
Se non mantieni la competitività i profitti nel calcio non li massimizzi. Poi che si abbiano le competenze per mantenerla a tutti gli effetti è ovviamente da dimostrare.Ma sì questo è vero peró vai a sapere magari è davvero incazzato e vuole proprio dirlo in maniera subdola... Cioè non credo sia ammissibile dirlo apertamente senza incorrere in conseguenze e alla fine sei un dipendente
Ovvio che il calzolaio dell'Hudson voglia fare soldi ma sai ci sono due modi: massimizzare i profitti riducendo i costi o investire con cognizione per colmare gap che hai per aumentare i ricavi nel settore in cui goochi. E il concetto di moneyball risponde al primo, basta vedere il film che racconta la storia del tizio che è giunto in Casa Milan
E poi Pallotta insegna che a scappare ci si mette poco. E figurati se non gli fan fare lo stadio quanto poco ci metterà, proprio come quell'altro
Oppure se entro un minuto non arriva un bonifico il Milan ripartirà dalla D.Non e che entro gli 8 minuti che mancano arriva il botto danno e ufficialità dell'acquisto di Kylian Mbappè
O il rinnovo di Gabbia!!
E ma non devi dirlo a me che il calcio non funziona come gli sport in America che sono più uno spettacolo che un'attività agonisticaSe non mantieni la competitività i profitti nel calcio non li massimizzi. Poi che si abbiano le competenze per mantenerla a tutti gli effetti è ovviamente da dimostrare.
Sorry... mi sono confuso con il 10 luglio... speravo in qualche azzardo tipo quello che e successo in quella data a TorinoSe non mantieni la competitività i profitti nel calcio non li massimizzi. Poi che si abbiano le competenze per mantenerla a tutti gli effetti è ovviamente da dimostrare.
Oppure se entro un minuto non arriva un bonifico il Milan ripartirà dalla D.
Oggi si respira quella stessa aria di quando ci saremmo dovuti ridimensionare, ci sarebbe stato un abbattimento drastico degli ingaggi, sarebbero stati venduti tutti i migliori giocatori per risanare il bilancio, non avremmo mai più vinto nulla, avremmo venduto Milanello, le Champions invece che essere esposte a Casa Milan sarebbero state messe all'asta, San Siro sarebbe stato invaso dalle locuste solo durante le partite del Milan ed appena Singer fosse rientrato dei suoi soldi avrebbe sciolto definitivamente la società.