Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Assoltuamente Niente
Muta
Servi schifosi

L'agente di Zaniolo l'ha proposto al Milan
Non c'è più Maldini
Post automatically merged:

Finché rimangono i vari Theo, Maignan, Tomori e Bennacer (e ci aggiungo pure Calabria, tra mille virgolette), da quel punto di vista sono tranquillo.

Kessie può anche scordarsi di ritornare :asd: Ce ne sono altri 1000 con quelle caratteristiche
Uno di quelli lascerà il prossimo anno

Per la fascia destra oggi parliamo del bodyguard mancato adama traore. A cdk lo usa come banda elastica

2023.06.28-CU-Sportiello-WebHP.jpg

OFFICIAL STATEMENT: MARCO SPORTIELLO

AC Milan è felice di annunciare l'arrivo di Marco Sportiello il 1 luglio 2023. Il portiere italiano ha firmato con il Club fino al 30 giugno 2027.

Nato il 10 maggio 1992 a Desio, Sportiello è cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta e poi ha giocato con Seregno (stagione 2010/11), Poggibonsi (stagione 2011/2012) e Carpi (stagione 2012/13), prima di tornare all'Atalanta e collezionare 88 presenze tra il 2013 e il 2017. Nel gennaio 2017 si trasferisce alla Fiorentina, dove gioca 39 partite, poi nella stagione 2018/19 si trasferisce al Frosinone, dove gioca 36 presenze. In vista della stagione 2019/20, è tornato di nuovo all'Atalanta e ha portato le sue presenze con il suo club giovanile fino a 136.
Marco Sportiello ha scelto la maglia numero 57.

Comunque spero che Moncada sia in ferie in qualche isola sperduta senza connessione e Furlani non abbia idea di come far funzionare sto fantomatico ''algoritmo'' perché i nomi che circolano sono veramente imbarazzanti.
Il miglior scout al mondo che spende più di 20 milioni per LOFTUS-CHEEK e ha come obiettivi principali PULISIC e MORATA.
Se hanno sventrato la società per sto scempio siamo veramente nelle mani di nessuno.

Visualizza allegato 9531

OFFICIAL STATEMENT: MARCO SPORTIELLO

AC Milan è felice di annunciare l'arrivo di Marco Sportiello il 1 luglio 2023. Il portiere italiano ha firmato con il Club fino al 30 giugno 2027.

Nato il 10 maggio 1992 a Desio, Sportiello è cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta e poi ha giocato con Seregno (stagione 2010/11), Poggibonsi (stagione 2011/2012) e Carpi (stagione 2012/13), prima di tornare all'Atalanta e collezionare 88 presenze tra il 2013 e il 2017. Nel gennaio 2017 si trasferisce alla Fiorentina, dove gioca 39 partite, poi nella stagione 2018/19 si trasferisce al Frosinone, dove gioca 36 presenze. In vista della stagione 2019/20, è tornato di nuovo all'Atalanta e ha portato le sue presenze con il suo club giovanile fino a 136.
Marco Sportiello ha scelto la maglia numero 57.
A naso credo sarà l’unico settore dove ci saremo rinforzati alla fine del mercato.

A naso credo sarà l’unico settore dove ci saremo rinforzati alla fine del mercato.
Nah.. non vi preoccupate qualcuno arriverà :unsisi:

Comunque spero che Moncada sia in ferie in qualche isola sperduta senza connessione e Furlani non abbia idea di come far funzionare sto fantomatico ''algoritmo'' perché i nomi che circolano sono veramente imbarazzanti.
Il miglior scout al mondo che spende più di 20 milioni per LOFTUS-CHEEK e ha come obiettivi principali PULISIC e MORATA.
Se hanno sventrato la società per sto scempio siamo veramente nelle mani di nessuno.
Comunque ragazzi vorrei farvi un domanda:

Trovate che 20M siano esagerati per Loftus-Cheek?

anche in confronto ai prezzi che stanno girando?
80M Tonali, 40M Frattesi, 35M Kovacic, 42M Mac Allister, 40M Kulusevski, 15M Ivan Ilić, 25M Orkun Kökcü, 30M Hamed Traorè... tanto per fare qualche esempio?

Nah.. non vi preoccupate qualcuno arriverà :unsisi:

Comunque ragazzi vorrei farvi un domanda:

Trovate che 20M siano esagerati per Loftus-Cheek?

anche in confronto ai prezzi che stanno girando?
80M Tonali, 40M Frattesi, 35M Kovacic, 42M Mac Allister, 40M Kulusevski, 15M Ivan Ilić, 25M Orkun Kökcü, 30M Hamed Traorè... tanto per fare qualche esempio?
Che arrivi qualcuno sicuro. Che migliori un reparto decisamente no. Loffa non migliora il centrocampo a posto di tonali, naturalmente. Sportiello grazie al cielo rinforza la seconda scelta del portiere

Io non capisco come facciano ad accostare Morata al Milan visto che questa proprietà non spende decine di milioni per i trentenni, In più lui ha un ingaggio top per i nostri parametri e in più, cosa fondamentale, non usufruisce del decreto crescita. Giornalisti maledetti

Io non capisco come facciano ad accostare Morata al Milan visto che questa proprietà non spende decine di milioni per i trentenni, In più lui ha un ingaggio top per i nostri parametri e in più, cosa fondamentale, non usufruisce del decreto crescita. Giornalisti maledetti
Ma mi sa che nessuno dei 3 nomi che girano ne usufruirebbe. E icardi prende una barca di ingaggio, mentre scamacca dovresti pagarlo un sacco di soldi. Io lo ripeto a forza di essere stancante, sti nomi spero siano sparate giornalistiche e niente più

Kamada nel frattempo :
IMG_1320.jpeg

Onestamente non lo so, abbiamo perso tonali ... serve più qualità in mezzo e certi nomi mi fanno stare poco tranquillo a meno che sia pioli a non volere giocatori tecnici quanti più cavalloni

Ho visto un commento molto sobrio di Musah su IG in cui si rivolge pacatamente all'altissimo. Prendiamolo ieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro