Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Arrivato nel frattempo Le freak, c'est chic a Linate. È un armadio :asd:

Ah, "Le freak, c'est chic" lo pretendo nel titolo del topic ufficiale :tè:
Se la fragilità è direttamente proporzionale al fisico, non stiamo messi bene
Post automatically merged:

Ho paura che dal nuovo castello si stiano chiedendo se sono ancora in tempo a fare un'offerta al ribasso per Tonali
Pensa che almeno metà squadra, secondo i giornali, sarebbe fatta da campioni incredibili (Scalvini, Gnonto ecc.). Imbarazzanti.

Comunque Brozovic ci ha messo due secondi a rifiutare l offerta, come Barella
Tonali pagliaccio

Ultima modifica:
Ma l'algoritmo lo sa che dopo Loffa potete tesserare solo un altro extracomunitario (e solo dopo aver ceduto uno di quelli che avete in rosa)? Perche' continuo a leggere nomi su nomi per voi, ma buona parte sono extracomunitari. Tipo se prendete sto Kamada niente Chukucosi etc

Ma l'algoritmo lo sa che dopo Loffa potete tesserare solo un altro extracomunitario (e solo dopo aver ceduto uno di quelli che avete in rosa)? Perche' continuo a leggere nomi su nomi per voi, ma buona parte sono extracomunitari. Tipo se prendete sto Kamada niente Chukucosi etc
Furby "forse" lo sa, ma non ci metterei la mano sul fuoco...

i giornali invece sono degli idioti totali che fanno articoletti per compiacere il loro Direttore raccogliendo clic e insulti nei commenti.
loro non sanno niente e per questo continuano a macinare nomi su nomi.

Difatti Kamada è sotto naftalina (ed io ho l'impressione che salti) per quello. Poi comunque in realtà bisogna prima cederne uno all'estero per avere il secondo slot.

Se guardiamo tutti i nomi che escono.. la prossima stagione come minimo dovremmo avere una rosa di 50 giocatori
Il pendolino del buon Maurizio Mosca era più affidabile...

No, non è diverso. Tonali diceva no e restava.
Se se :asd:
Post automatically merged:

Difatti Kamada è sotto naftalina (ed io ho l'impressione che salti) per quello. Poi comunque in realtà bisogna prima cederne uno all'estero per avere il secondo slot.
Ma da quel che ho capito è una roba legata agli agenti. Onestamente mi farebbe rosicare parecchio perderlo, è un ottimo giocatore

Vabbè, per quello vi basterebbe buttare un lazetic a caso nel bidone dell'umido :asd:
Vasquez dovrebbe essere stato preso proprio per questo.
Ma da quel che ho capito è una roba legata agli agenti. Onestamente mi farebbe rosicare parecchio perderlo, è un ottimo giocatore
A me non dispiace ma dovessi scegliere fra lui e Chukwueze andrei ad occhi chiusi sul nigeriano.

Vasquez dovrebbe essere stato preso proprio per questo.

A me non dispiace ma dovessi scegliere fra lui e Chukwueze andrei ad occhi chiusi sul nigeriano.
Mai visto giocare, merita? Kamada mi piace perché fa più ruoli e poi avremmo un trequartista forte fisicamente ma con piedi buoni, visto che in questi anni abbiamo avuto o uno o l'altro (tranne quando c'era Krunic God sulla trequarti)

Mai visto giocare, merita? Kamada mi piace perché fa più ruoli e poi avremmo un trequartista forte fisicamente ma con piedi buoni, visto che in questi anni abbiamo avuto o uno o l'altro (tranne quando c'era Krunic God sulla trequarti)
Chukwueze merita molto, un'ala tecnica ed esplosiva come ci manca da troppo tempo. Segna ancora poco per i miei gusti ma è in crescita e nell'ultima stagione ha iniziato anche ad essere meno fumoso.

Chukwueze merita molto, un'ala tecnica ed esplosiva come ci manca da troppo tempo. Segna ancora poco per i miei gusti ma è in crescita e nell'ultima stagione ha iniziato anche ad essere meno fumoso.
Tanti buoni motivi per i quali non arriverà mai

Savic Lofus
Chukwueze Kamada Leao
Attaccante X

Non sarebbe male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro