Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ketelaere-de-ketelaere.gif
divock-origi-origi.gif
saelemaekers-alexis-saelemaekers.gif
Si che fail ahah
Credo che la generazione d'oro del belgio fosse sterile
Fa strano pensare che l'ultimo sia il più onesto mestierante dei 3

Piuttosto, giovedi i giornalistoidi dicevano che i nostri eroi avrebbero fatto il possibile per dare domani a pioli almeno 3 nuovi, e se va bene arriva pulisic ( tra l'altro, quanto ci vuole prima del comunicato?)

Piuttosto, giovedi i giornalistoidi dicevano che i nostri eroi avrebbero fatto il possibile per dare domani a pioli almeno 3 nuovi, e se va bene arriva pulisic ( tra l'altro, quanto ci vuole prima del comunicato?)
vedo che non calcoli minimamente nè Romero e nè Sportiello e io

1688931632669.png

Ma penso che neanche loro li contassero. Per sintetizzare, immagino pensassero al centrocampista dell'az, un attaccante e paolino pulisic
assolutamente si; purtroppo se ogni anno la proprità decide di tagliare via giugno dal mercato per fare casini, partiamo sempre in ritardo.
Abbiamo perso Tielemans per questo motivo, roba da insultarli tutti fino a Natale

assolutamente si; purtroppo se ogni anno la proprità decide di tagliare via giugno dal mercato per fare casini, partiamo sempre in ritardo.
Abbiamo perso Tielemans per questo motivo, roba da insultarli tutti fino a Natale
C'hai creduto a tielemans?

C'hai creduto a tielemans?
sentivo Suma dopo l'ufficialità all'Aston Villa "Tielemans per il dopo Isma sarebbe stato ottimo ma siamo partiti tardi"
tendo a credergli perchè raramente vedi suma fare ammissione di colpa, poteva non dire niente ma si è visto che è bruciato anche a lui

sentivo Suma dopo l'ufficialità all'Aston Villa "Tielemans per il dopo Isma sarebbe stato ottimo ma siamo partiti tardi"
tendo a credergli perchè raramente vedi suma fare ammissione di colpa, poteva non dire niente ma si è visto che è bruciato anche a lui
La prendo per buona solo perché poteva far finta di nulla, perché di solito non credo a suma neanche se mi dice che sta piovendo se sono sotto la pioggia

La prendo per buona solo perché poteva far finta di nulla, perché di solito non credo a suma neanche se mi dice che sta piovendo se sono sotto la pioggia
la penso come te, proprio perchè poteva stare zitto ma è stata un'implicita accusa al club, velata. Nel senso, i Parametri zero si prendono da Gennaio (anche Dicembre); perchè dal 1 Febbraio il giocatore può firmare con chi vuole. Quindi è chiaro che se parti col mercato a Giugno, ciaone

L'algoritmo ha deciso, arriva Mbappe :sisi:

:sadfrog:
Ottimo! un vecchio cuore Rossonero.. :gab:

Kylian-Mbappe-in-AC-Milan-kit-1.jpg

Grandissimo colpo di Furlani che attraverso le cessioni di Rebic e Origi riesce ad avere la metà di Nzola, da girare all'Udinese per un quarto di Becao e tre quarti di Beto, dopo attraverso spostamenti di giocatori in regime di svincolo riusciamo ad avere la trequarti di Luis Alberto e sette ottavi di Pedro più la meta di Gerry Scotti cosi Mediaset in cambio avrà l'esclusiva la Serie A e noi la comproprietà di Mbappe..

Ultima modifica:
Secondo 90min la trattativa con Kamada è stata interrotta e non è più un obbiettivo.

Ma alla fine la sorpresona che diceva Pelegatti quale è stata?

ah ecco, capirai :asd: L'ha fatta come ultima domanda a Pioli durante l'intervista e quello giustamente ha risposto "che cazzo ne so io"
Sono tante le domande alle quali potrebbe rispondere così, tipo perché sta ancora li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro