Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Non ricordo un mercato cosi bello, forte e per il futuro...dai tempi??? boh??...
Tutto questo grazie ad un algoritmo e per aver venduto il sopravvalutato (scarsone) di Tonali..
L'ultimo acquisto che vorrei un difensore centrale.

Per questo Milan magari ci vorrà del tempo (dipenderà da Pioli) ma la società ha fatto un gran mercato!
Questa la mia formazione, super offensiva ma come dovrebbe sempre giocare il diavolo!
Due esterni d'attacco cosi forti e veloci io sogno grandi cose.

1930254_ac_milanged7h.jpg
Con questa formazione crei dei buchi in cui prendi minimo 2 gol a partita, e giusto perché in porta avete un fenomeno. Giocate con una difesa in cui avete un giocatore e mezzo così :sard:

Salutiamolo. Peccato che a momenti dovevamo pagarlo noi per spendirloda loro.

Edit: 500 mila euro l’abbiamo venduto haha

Ultima modifica:
Pensavo ci sarebbe voluto più tempo per spedirlo. Sono poco fiducioso sul riuscire a mandare via anche il suo compagno di merende origi

Ben 500.000 € più del suo reale valore.
Il primo a rammaricarsene dovrebbe essere proprio lui, non stiamo parlando di un ballo minchia qualunque, le capacità le avrebbe pure

Il primo a rammaricarsene dovrebbe essere proprio lui, non stiamo parlando di un ballo minchia qualunque, le capacità le avrebbe pure

Rebic, se non si lasciava andare e avesse fatta il professionista, era un signor giocatore. L’aveva anche dimostrato nelle stagione 20-21, se non ricordo male

Entro a random - ciao - io per colpa della redazione di UU (che poi a loro gli si vuole tanto bene, visto che hanno tantissimi contenuti anche a livello di podcast) mi sto hypando per gli acquisti.
Quanto meno si ottiene la vittoria per chi ha fatto il mercato più cool ed esotico.

Poi inizia il calcio giocato e si fa 1-0 con goal al 92 su rimbalzo e 0 tiri in porta e si portano a casa i +3 punti
Shocked Vince Mcmahon GIF

Salutiamolo. Peccato che a momenti dovevamo pagarlo noi per spendirloda loro.

Edit: 500 mila euro l’abbiamo venduto haha

Praticamente pur di togliercelo dai piedi lo abbiamo svenduto che più svenduto non si può. Ma le avvisaglie c'erano già state negli ultimi mesi della stagione passata quando era stato escluso senza motivo, pure l'ultima partita dell'addio di Ibra non era stato neanche convocato. Evidentemente ha combinato qualcosa di grosso Oltre al fatto che in campo faceva ridere.
Sono d'accordo, passare da vice campione mondiale con la Croazia, a pacco praticamente cacciato , dovrebbe fargli fare come minimo un esame di coscienza. Non tanto tecnicamente perché è scarso come la morte, ma quanto ad atteggiamento. Ad ogni modo, la sua costante in carriera è sempre stata quella che ad ogni cambio di squadra, dopo un anno massimo due Perde gli stimoli e chi lo ha se ne libera appena può. L'eintracht ce lo ha dato in scambio alla pari con André Silva che in quel periodo da noi faceva la sagoma, tanto per far capire quanto lo amavano a Francoforte

In arrivo pure Musah

Mi sono chiuso in bagno per paura che Furlani mi potesse comprare (cit.)

Io sto Musah non lo conosco, ma da quanto leggo sembra un Kessie prime. E Kessie prime era un disastro.

Troppa carne al fuoco considerato il cuoco vegano in panchina

si poteva fare un toto ban del tipo:

"se entro tot ore non viene acquistato qualcuno banno...."

Musah è sempre uno di 20 anni tutto da verificare, anche se ha gia parecchie partite giocate è sempre molto giovane.
lo conosco poco quindi non mi esprimo, pserimao babiano ragione loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro