Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Se solo non fosse pazzo in culo e sempre rotto...comunque sempre un bimbo di Ante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggevo che è stato mollato anche dalla Lazio perché hanno chiesto 5 milioni netti di stipendio, 5 di commissioni e bonus alla firmaSe non prendiamo Kamada, voto 0 per me al mercato
“Gomen nazai “ allora caro daichiLeggevo che è stato mollato anche dalla Lazio perché hanno chiesto 5 milioni netti di stipendio, 5 di commissioni e bonus alla firma
In una parola: acerbo. Per il resto bravo di testa, discreto fisico, gran senso della posizione in area di rigore, buon piede anche se a volte si intestardisce un po' troppo nel cercare il tiro piuttosto che passarla.Heinrich che mi dici di sto Veliz?
Non ricordo un mercato cosi bello, forte e per il futuro...dai tempi??? boh??...
Tutto questo grazie ad un algoritmo e per aver venduto il sopravvalutato (scarsone) di Tonali..
L'ultimo acquisto che vorrei un difensore centrale.
Per questo Milan magari ci vorrà del tempo (dipenderà da Pioli) ma la società ha fatto un gran mercato!
Questa la mia formazione, super offensiva ma come dovrebbe sempre giocare il diavolo!
Due esterni d'attacco cosi forti e veloci io sogno grandi cose.
![]()
Giroud titolare? Vero, troppo lento.credo che una roba del genere sia vietata anche su fifa![]()
Giroud titolare? Vero, troppo lento.
credo che una roba del genere sia vietata anche su fifa![]()
Non so quanti ne facciamo, m sicuramente prendiamo 3/4 gol a partitaNon ricordo un mercato cosi bello, forte e per il futuro...dai tempi??? boh??...
Tutto questo grazie ad un algoritmo e per aver venduto il sopravvalutato (scarsone) di Tonali..
L'ultimo acquisto che vorrei un difensore centrale.
Per questo Milan magari ci vorrà del tempo (dipenderà da Pioli) ma la società ha fatto un gran mercato!
Questa la mia formazione, super offensiva ma come dovrebbe sempre giocare il diavolo!
Due esterni d'attacco cosi forti e veloci io sogno grandi cose.
![]()
Con questi giocatori di questa qualità tecnica bisogna tornare alla difesa a 3 imho.
Nel caso difesa a 4 togliendo con dispiacere Romero ma per il resto uguale, al massimo al posto di Giroud metti Okafor.
Comunque oggi salutiamo (per fortuna) diversi giocatori e altri 5 nomi in arrivo...un Milan scatenato!
Io chiedo scusa a Cardinale.
Spesi oltre 100 milioni ad oggi.
Superati anche i cugini per lo stadio e difficilmente si ribalterà la situazione, vedranno loro per primi il nostro stadio non il contrario.
Dimostrazione di forza di una società che ha ribaltato il Milan sul campo e non.
E le lacrime per il garante ?
Lotito quando gli chiedono cose assurde tipo pagare i giocatoriLeggevo che è stato mollato anche dalla Lazio perché hanno chiesto 5 milioni netti di stipendio, 5 di commissioni e bonus alla firma
E il pezzente pare vorrebbe pure la buona uscita, dato che al bologna prenderebbe meno.In testa gliela darei a sto caproneTrattativa saltata Milan-Fulham che offriva 4 milioni, Ballo Tourè vuole solo il Bologna che ovviamente forte del gradimento non offre un caz![]()
che zecca siamo pieni di zeccheE il pezzente pare vorrebbe pure la buona uscita, dato che al bologna prenderebbe meno.In testa gliela darei a sto caprone