Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie, non deve far gol

Si ma allora ogni volta non tirare da 60 metri che uccidi solo i piccioni attorno San Siro

R.89a00f9073e86dbd0bc67232cde8d03e

Nah, Allegri partirà con 433 classico con le due mezz'ali e Leaò-Pulisic larghi. Certo potrebbe fare il 4231 con Modric in regia avanzata, e Ricci Fofana come diga. Ma siamo sempre li, spendi 35 cocomeri per Jashari per lasciarlo in panca? sta cosa mi puzza :asd:
allegri non fa il 433 da 10 anni. 352 is the way

allegri non fa il 433 da 10 anni. 352 is the way

Potrebbe essere, ma più 343

Maignan
Tomori Gabbia Pavlovic
Jimenez Ricci Modric Selekemekers
Pulisic Gimenez Leaò

Ma siamo sempre li, se prendi sto Jashari ed inoltre Fofana ti restano fuori :asd:

tranquillo che Pulisic e Leaò non li lascia in panchina :rickds:

Potrebbe essere, ma più 343

Maignan
Tomori Gabbia Pavlovic
Jimenez Ricci Modric Selekemekers
Pulisic Gimenez Leaò

Ma siamo sempre li, se prendi sto Jashari ed inoltre Fofana ti restano fuori :asd:

tranquillo che Pulisic e Leaò non li lascia in panchina :rickds:
parliamo di quello ha messo di maria seconda punta ,occhio.

yonkers86 sono 70 o no?
Io ho messo quanto dice Transfermarkt per la stagione 24/25, non so che conteggi faccia quell'articolo, magari c'è la nazionale? Ma le presenze da sole lasciano il tempo che trovano, secondo me sono più indicativi i minuti passati in campo.

Inserendo anche il Mondiale per club e la nazionale facile si arrivi a quella cifra, ma ripeto che vanno messe in prospettiva. Per esempio, al Mondiale dice 4 presenze ma 71 minuti.

Io ho messo quanto dice Transfermarkt per la stagione 24/25, non so che conteggi faccia quell'articolo, magari c'è la nazionale? Ma le presenze da sole lasciano il tempo che trovano, secondo me sono più indicativi i minuti passati in campo.

Inserendo anche il Mondiale per club e la nazionale facile si arrivi a quella cifra, ma ripeto che vanno messe in prospettiva. Per esempio, al Mondiale dice 4 presenze ma 71 minuti.

Comunque numeri altissimi alla sua età in ogni caso :asd:

Bertolacci ha firmato e a breve ci sarà l'annuncio.

Mo dicono che ci siamo rifatti sotto per Asensio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro