Grazie, non deve far golVoglio Xhaka o Rabiot che sono più utili
Sto qui non fa un gol manco con 800 tiri a partita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, non deve far golVoglio Xhaka o Rabiot che sono più utili
Grazie, non deve far gol
Voglio Xhaka o Rabiot che sono più utili
Sei solo un razzista, beccato![]()
Bah, Rabiot minestra riscaldata e Xhaka ultra trentenne. Non ha senso schifare uno dei pochi buoni dell'anno scorso e titolare della FranciaVoglio Xhaka o Rabiot che sono più utili
allegri non fa il 433 da 10 anni. 352 is the wayNah, Allegri partirà con 433 classico con le due mezz'ali e Leaò-Pulisic larghi. Certo potrebbe fare il 4231 con Modric in regia avanzata, e Ricci Fofana come diga. Ma siamo sempre li, spendi 35 cocomeri per Jashari per lasciarlo in panca? sta cosa mi puzza![]()
allegri non fa il 433 da 10 anni. 352 is the way
parliamo di quello ha messo di maria seconda punta ,occhio.Potrebbe essere, ma più 343
Maignan
Tomori Gabbia Pavlovic
Jimenez Ricci Modric Selekemekers
Pulisic Gimenez Leaò
Ma siamo sempre li, se prendi sto Jashari ed inoltre Fofana ti restano fuori
tranquillo che Pulisic e Leaò non li lascia in panchina![]()
Io ho messo quanto dice Transfermarkt per la stagione 24/25, non so che conteggi faccia quell'articolo, magari c'è la nazionale? Ma le presenze da sole lasciano il tempo che trovano, secondo me sono più indicativi i minuti passati in campo.![]()
Il 40enne Modric e i numeri che fanno impressione: 71 partite stagionali giocate
71 partite giocate in stagione. A 40 anni. Il dato relativo all'impiego di Luka Modric fa impressione, considerando come il suo ruolo, sebbene non più centrale al Real Madrid, si sia...m.milannews.it
yonkers86 sono 70 o no?
Io ho messo quanto dice Transfermarkt per la stagione 24/25, non so che conteggi faccia quell'articolo, magari c'è la nazionale? Ma le presenze da sole lasciano il tempo che trovano, secondo me sono più indicativi i minuti passati in campo.
Inserendo anche il Mondiale per club e la nazionale facile si arrivi a quella cifra, ma ripeto che vanno messe in prospettiva. Per esempio, al Mondiale dice 4 presenze ma 71 minuti.
![]()
Luka Modrić - Rendimento per stagione
Rendimento per stagione di Luka Modrić della squadra AC Mailand. Questo sito contiene i dettagli sulle presenze, gol, assisti e minuti in campo del giocatore.www.transfermarkt.it
Indubbiamente, ma dicono anche che non può tirare la carretta e fare il titolarissimo per una stagione intera e deve essere gestitoComunque numeri altissimi alla sua età in ogni caso![]()
Non è che tutti possiamo amare BAKAYOKO come te![]()
https://www.sportmediaset.mediaset....io-tra-gimenez-dovbyk_100531369-202502k.shtml
Basta scambi con la Roma vi prego.![]()
Che boiatahttps://www.sportmediaset.mediaset....io-tra-gimenez-dovbyk_100531369-202502k.shtml
Ma poi è impossibile, siamo in corsa per Gyokeres che costa 70 milioni, non andremo mai a prendere DovbykGuarda stamani si parlava pure di Gollini vs Sportiello. Dopo l'anno scorso devono far continuare l'asse Milano-Roma i giornalai![]()
Premesso che mi fanno cagare entrambi, ma mi prendo Dovbyk che almeno sa stoppare un pallonehttps://www.sportmediaset.mediaset....io-tra-gimenez-dovbyk_100531369-202502k.shtml
Credo e spero che con Tare al timone abbiamo smesso di farci fare il mercato da Mendes, dopo i disastri dello scorso annoBertolacci ha firmato e a breve ci sarà l'annuncio.
Mo dicono che ci siamo rifatti sotto per Asensio..