Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
" userid="37024"] MILAN, IDEA RUGANI O BENATIA Dopo aver diramato il bollettino medico sulle condizioni di Mattia Caldara, che dovrà stare fermo ai box per i prossimi 3 mesi (se non di più), il Milan corre ai ripari in difesa. Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, dopo le idee Caio, Savic e la suggestione Thiago Silva, Leonardo potrebbe approfittare di un esubero della Juventus. Benatia e Rugani hanno trovato poco spazio fin qui in bianconero ed i rossoneri potrebbero provare il colpo nel mercato di gennaio.

basta gobbi,che ci rifilano solo pacchi,per sicurezza punterei su altro
Vabbè, Benatia non lo rifiuto nel caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Zlatan Ibrahimovic al Milan a gennaio. Come riporta Sportmediaset, la suggestione sta diventando realtà: lo svedese chiede un anno e mezzo di contratto, i rossoneri pensano a 6 mesi più opzione per un'altra stagione in caso di qualificazione in Champions. Si lavora, ma Ibra vuole chiudere la carriera al Milan.

Oggi tutti i giornali ed i media hanno aperto con noi che siamo più vicini ed anche di molto ad Ibra

boh

Io onestamente sono più curioso di capire se si farà altro a centrocampo, Ibra mi stupirei se non arrivasse dopo tutte le voci delle ultime settimane.

Milan e Genoa sono tornate a parlare di Andrea Bertolacci. Il centrocampista romano potrebbe essere ceduto già a gennaio alla società del patron Preziosi per una cifra che si aggira sul milione di euro.

ma pure a 2 euro,l'ultimo capolavoro del DJ oh

Zlatan Ibrahimovic al Milan a gennaio. Come riporta Sportmediaset, la suggestione sta diventando realtà: lo svedese chiede un anno e mezzo di contratto, i rossoneri pensano a 6 mesi più opzione per un'altra stagione in caso di qualificazione in Champions. Si lavora, ma Ibra vuole chiudere la carriera al Milan.

Oggi tutti i giornali ed i media hanno aperto con noi che siamo più vicini ed anche di molto ad Ibra

boh
Vabbè ci starebbe eh :asd:  , nonostante i 37 anni è ancora una bestia :asd:  , sicuramente meglio lui dei tanti falsi fenomeni che ci sono in giro.

In difesa Rodrigo Caio sarebbe una porcata, un 26 enne che ha solo giocato in brasile e nessuno mai si è inculato sarebbe l'ennesima pippa per poi ritrovarsi a giocare con Zapata e Musacchio. Prendano un **** di centrale serio

Carlo Pellegatti, tramite un video pubblicato sul proprio canale ufficiale di di Youtube, ha fornito gli ultimi aggiornamenti della vicenda Ibrahimovic-Milan: "Ora dipende tutto dal Milan, non ci ha sorpreso la prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport riguardo all'eventuale arrivo dell'attaccante svedese. Da oltre un mese e mezzo, batto su questo argomento ma dipende dal club rossonero. Dopo il mancato accesso ai play off del team di Los Angeles, Zlatan è tornato a Stoccolma, dove abita, e sta preparando le varie conferenze per il nuovo libro in uscita. Ritiene chiusa la sua esperienza americana ed ha già dato ordine a Mino ed Enzo Raiola di attivare i contatti. Il Milan è la priorità assoluta, lui è disposto a vestire il rossonero e pure di partire dalla panchina. Chi pensa che Zlatan pretenderà il posto da titolare, di questa vicenda, ci ha capito poco. Il ragazzo conosce la sua situazione fisica, anche se sta benissimo, ed è reduce da una grandissima stagione americana senza supporto dei compagni. Chi pensa ad una eventuale frenata di Cutrone, non ci sarà perché il Milan è orientato alle 2 punte e l'arrivo dello svedese sarebbe la soluzione ideale. Si è già detto disposto di venire in Italia, ha già avuto contatti e vuole tornare a calcare i campi della Serie A, nella squadra in cui si è trovato meglio che è il Milan. La moglie è convintissima del rientro a Milano, così come i figli. Se il Milan accelererà, non ci saranno dubbi sulla conclusione della vicenda. Una punta a 3 milioni di euro, non esiste nulla sul mercato ad un simile rapporto qualità-prezzo. Aumentano le chance. Zlatan vuole il Milan, e il Milan vuole Zlatan? Secondo noi, sarà un sì".

Pellecoso sono quasi 6 settimane che da Ibra per fatto

Io onestamente sono più curioso di capire se si farà altro a centrocampo, Ibra mi stupirei se non arrivasse dopo tutte le voci delle ultime settimane.
ma che te frega, Ibra e Iguain + altri 9 :ahsisi:  no comunque a gennaio pare che faremo un mercato "solido" non tanto per, questi sono i rumors di qualche mignottone che bazzica Milanello

ma che te frega, Ibra e Iguain + altri 9 :ahsisi:  no comunque a gennaio pare che faremo un mercato "solido" non tanto per, questi sono i rumors di qualche mignottone che bazzica Milanello
Sì, ho sentito anch'io questa cosa ma voglio i nomi e voglio che sia gente che sappia palleggiare che di gente muscolare ne ho piene le scatole.  :bruniii:

Se riuscissimo a prendere Paredes andremmo alla grande

Pensassero invece a puntare Di Maria che è in scadenza al PSG, Leo deve muovere i suoi conoscenti del PSG.

Pensassero invece a puntare Di Maria che è in scadenza al PSG, Leo deve muovere i suoi conoscenti del PSG.

Ma ti dirò,sulle fasce per me siamo al completo se Castillejo e Suso giocano cosi,poi ci sono riserve Chalanoglu,Laxalt e Borini a far numero. Cioè,se ce lo regalano ok,ma mi svenerei prima per prendere un altro gran centrocampista da affiancare a Biglia come titolare,che con Paqueta andrebbe a prendere il posto di Mauri-Bertolacci-Montolivo-Halilovic se riuscissimo a cederli. Poi ci serve una terza punta (Ibra?) e un difensore centrale,che Caldara rientra a marzo-aprile mi pare. quindi le priorità sono centrocampista forte,punta di riserva e difensore centrale buono,oggi Zapata non si reggeva in piedi,e se si fa male lui,gioca il giovane Simic,non so se mi spiego.

Paqueta

Paredes/Vidal/Ramsey/Fabregas/Rabiot

Ibra? (parlano di Pato anche,ma speriamo di no...)

Difensore centrale (non so chi)

fuori;

Montolivo

Haliovic

Mauri

Bertolacci

e poi a giugno mandiamo via anche Borini,Bakayoko,Zapata,Abate e merdoni vari....

Ultima modifica da un moderatore:
" userid="37024"] Ma ti dirò,sulle fasce per me siamo al completo se Castillejo e Suso giocano cosi,poi ci sono riserve Chalanoglu,Laxalt e Borini a far numero. Cioè,se ce lo regalano ok,ma mi svenerei prima per prendere un altro gran centrocampista da affiancare a Biglia come titolare,che con Paqueta andrebbe a prendere il posto di Mauri-Bertolacci-Montolivo-Halilovic se riuscissimo a cederli. Poi ci serve una terza punta (Ibra?) e un difensore centrale,che Caldara rientra a marzo-aprile mi pare. quindi le priorità sono centrocampista forte,punta di riserva e difensore centrale buono,oggi Zapata non si reggeva in piedi,e se si fa male lui,gioca il giovane Simic,non so se mi spiego.  Paqueta

Paredes/Vidal/Ramsey/Fabregas/Rabiot

Ibra? (parlano di Pato anche,ma speriamo di no...)

Difensore centrale (non so chi)

fuori;

Montolivo

Haliovic

Mauri

Bertolacci

e poi a giugno mandiamo via anche Borini,Bakayoko,Zapata,Abate e merdoni vari....
 Come difensore uno buono è Lainer del Salisburgo, non un fenomeno, ma molto buono l'Austriaco, però non è centrale, è di fascia, quindi andrebbe bene al posto di Abate.

Il Milan studia un rinforzo in difesa e spunta un nuovo nome: stando a ESPN, i rossoneri monitorano la situazione di Eric Bailly, che può lasciare il Manchester United.

Basta africani di 1.90 tutto fisico,cioè la Juve si sta prendendo Manolas,perchè non prenderlo noi? Addirittura Benatia ha detto che vuole andarsene dai gobbi,prendiamolo noi...

no,andiamo a pescare sempre scommesse inutili e costose,mai certezze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro