Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
DOmani conferenza stampa dei Los Angeles a cui sarà presente Ibra, probabilmente per annunciare il rinnovo per un altro anno. Devo editare il titolo :certocerto:  

Benatia da noi non ha senso, lui vuole giocare più partite possibile, da noi quando Caldara rientra sarà titolare, quindi si troverebbe a fare l'incomodo fra Caldara e anche Musacchio.

Per il fatto di Ibra aspetto un attimo prima di dare per fatta il rinnovo, magari dice che non rinnova, chissà.

Benatia da noi non ha senso, lui vuole giocare più partite possibile, da noi quando Caldara rientra sarà titolare, quindi si troverebbe a fare l'incomodo fra Caldara e anche Musacchio.

Per il fatto di Ibra aspetto un attimo prima di dare per fatta il rinnovo, magari dice che non rinnova, chissà.
Caldara rientra ad aprile se tutto va bene,non possiamo girare con Simic, Musacchio e Zapata fino ad allora. Abbiamo tre competizioni+la supercoppa a gennaio

Ouendan ha detto:
Pato? LOL wut
Si è autoproposto di venire purtroppo

cosi come Matri

Caldara rientra ad aprile se tutto va bene,non possiamo girare con Simic, Musacchio e Zapata fino ad allora. Abbiamo tre competizioni+la supercoppa a gennaio

Si è autoproposto di venire purtroppo

cosi come Matri
Ah, vabbè, nessun pericolo allora. :asd:  Poteva diventare fortissimo, peccato si sia rovinato così.

Complice l'emergenza a centrocampo in casa Milan, Riccardo Montolivo è tornato fra i convocati e ha seguito in panchina la vittoria contro l'Udinese di ieri sera. Un nuovo inizio, per l'ex capitano, oggi in scadenza di contratto e fino a poco fa quasi fuori rosa? Ne ha parlato a RMC Sport Network il suo agente, Giovanni Branchini: "Non lo so. Montolivo è finito in ingranaggi complicati che a volte si presentano nel calcio. Non credo che dal punto di vista calcistico o tecnico, Montolivo sia l'ultimo, il ventisettesimo calciatore del Milan. Però bisogna pagare chi è pagato per fare delle scelte e prendersi delle responsabilità, perché poi sono loro a pagare in prima persona. Perciò se un allenatore fa delle scelte, a prescindere dal fatto che siano condivise, e io qui sono ovviamente imparziale, sono scelte che spettano a chi le fa. Montolivo lavora per essere preso sempre in considerazione".

Si ma quando sloggiate da Milanello? indegni

Benatia ci serve come il pane, e poi siete convinti che sto Caldara sia tanto forte?Bah

hmmm e organizzano una conferenza con i dirigenti? boh lo troverei molto strano :asd:  poi Ibra è pazzo ci sta tutto

Benatia ci serve come il pane, e poi siete convinti che sto Caldara sia tanto forte?Bah
Caldara non ha giocato nemmeno due partite ufficiali con noi, come possiamo sapere se sia o meno all'altezza :hmm:  

hmmm e organizzano una conferenza con i dirigenti? boh lo troverei molto strano :asd:  poi Ibra è pazzo ci sta tutto

Caldara non ha giocato nemmeno due partite ufficiali con noi, come possiamo sapere se sia o meno all'altezza :hmm:  

Appunto proprio perchè non lo sappiamo, è assurdo dire che Benatia non serve

Comunque dubito che Ibra rinnovi. Ha già un contratto fino al 2020 coi Galaxy quando avrà 39 anni e poi se non sbaglio vuole fare l'ultimo anno a Malmo quindi sta cosa del rinnovo mi sembra inverosimile

Io su Caldara non mi esprimo dal lato tecnico,ma d lato di necessità. Ad oggi però è un Conti 2.0 a livello di sfiga,torna ad aprile,e c'è da vedere come torna,abbiamo Simic-Zapata-Musacchio come sostituti,il nulla praticamente....quindi Caldara probabile che sia più arruolabile nelle ultime 4-5 partite della stagione o addirittura l'anno prossimo, per questo dico che ci serve un centrale di livello accanto a Romagnoli. Ora,Benatia potrebbe esserlo? Si,assolutamente. Mettiamoci anche che Zapata a giugno potrebbe lasciare finalmente (scadenza di contratto) e un centrale andrebbe preso a priori,si devono anticipare i tempi di 5 mesi,tutto qui. Meglio farlo subito,di qua all'inizio del mercato fra campionato e coppe abbiamo 12-13 gare da giocare,e dopo gennaio ne abbiamo ancora 18 in campionato,1 in supercoppa in Qatar, altre 4-5 in coppa italia se andiamo avanti, idem altre 6-8 partite se andiamo avanti in EL,cioè quasi 40 partite da gennaio in poi con Zapata-Simic-Musacchio non si può,manco per il caxxo.

Secondo RepubblicaIbrahimovic si sta orientando verso il ritorno al Milan per gennaio. "Potrebbe tornare a Milanello a parametro zero e si "accontenterebbe" di un ingaggio potenziale di meno di due milioni di euro per sei mesi", si legge.

---------------------------

Praticamente ci ritroviamo a rattoppare 3 zone fondamentali del campo a causa degli infortuni; un difensore centrale,un attaccante e un centrocampista.

Benatia

Ibrahimovic

Ramsey/Vidal/Rabiot/Paredes

sarebbero tanta roba a gennaio,ma devono sloggiare i vari Bertolacci-Montolivo-Mauri-Halilovic e sacrificherei pure Chalanoglu per fare cassa,che è ricercato in Bundesliga.

Ultima modifica da un moderatore:
Caldara non ha giocato praticamente, ma ha un potenziale notevole è il futuro della difesa della nazionale assieme a Romagnoli , negarlo vuol dire o essere in malafede o non sapere cosa si stia dicendo.
Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Zlatan Ibrahimovic, dopo la sua prima autobiografia chiamata "Io, Ibra", ha scritto un secondo libro chiamato: "Io sono il calcio". Lo svedese, recentemente riaccostato al Milan per un possibile ritorno a gennaio, ha parlato del suo trasferimento al PSG, sottolineando che provò a fare di tutto per restare in rossonero: "Galliani mi ha detto: 'Non preoccuparti Zlatan, non ti venderemo'. Qualche settimana dopo ero nella mia casa di Vaxholm, ho fatto un giro in moto d'acqua e poi ho visto cinque chiamate perse di Mino. Diceva: "Raiola chiede di incontrare Ibra il prima possibile, ma preferisce sistemare al telefono'. 'Ok' ho risposto. 'Leonardo ti chiamerà'. Leonardo? Quale Leonado? Poi ho immediatamente realizzato, mi ha parlato di Leonardo, il ds del PSG. Poi ho risposto a Mino: 'Senti, non risponderò a questa chiamata, Galliani mi ha confermato che non mi venderà'. Mino mi ha semplicemente detto: 'Lo so, ma ti hanno già venduto'. Quando parlai con Mino quell'estate, gli dissi che volevo renderla difficile al PSG. Volevo mantenere lo stipendio che avevo al Milan, aspettandomi che loro dicessero: 'Amico stai esagerando, chiedi troppo'. Volevo farli ritirare, così ho detto a Mino di scrivere tutto quello che volevo. Ho elencato tutti i miei desideri e quando ho finito, ho detto ad Elena che non avrebbero mai accettato, era impossibile. Dopo solo venti minuti Mino mi ha richiamato dicendo: 'Hai tutto quello che hai chiesto'. Non c'era modo di tornare indietro e ho risposto: 'Ok, prepara tutto'. Sono un uomo di parola, quando dico qualcosa lo faccio".

Io sono senza parole,Galliani-Berlusca di mer.da

da li iniziarono tutti i nostri mali,l'hanno fatto di proposito

che nervi

-----------------

In estate ha lasciato il Milan per trovare spazio e rilanciarsi dopo un anno difficile, sia a livello di prestazioni che di realizzazioni. Ora a Siviglia, André Silva ha ritrovato le sue certezze, con 7 gol in 10 partite. E il portoghese, in prestito con diritto di riscatto in Andalusia, torna sul suo trasferimento in un'intervista rilasciata ad A Bola: "Lavoro per diventare il miglior centravanti del mondo. Non volevo lasciare Milano. Volevo semplicemente poter giocare di più e allora sono dovuto andare via. Sono andato alla ricerca di soluzioni ed è capitata l'ipotesi Siviglia. Ora sono qui e mi sento di aver fatto la miglior decisione possibile". 

tu stai dove sei per sempre

Nel corso del media day dei Los Angeles Galaxy, l'obiettivo rossonero Zlatan Ibrahimovic ha parlato così del suo futuro: "Non andrò in prestito, non ne ho bisogno, questo è sicuro. Se scelgo una squadra mi impegno solo per quella, sono concentrato solo su quella. Ora sono qui, vediamo quello che succede. I Galaxy hanno i loro desideri, io ho i miei e il club li conosce bene. Sanno quelle che sono le offerte che ho ricevuto, sanno quello che chiedo. Penso positivo, anche il club è positivo. Non sono preoccupato".

a lui cambia poco mi pare, va da chi lo paga di più, com'è sempre stato ed è per tutti :asd:  

non so, se ai Galaxy non fossero convinti di accontentarlo, facevano sta cosa oggi col rishchio poi di essere sbeffeggiati se quello va via? boh io non credo, poi ci sta tutto

Dall'Inghilterra: Ramsey a un passo dal Milan

Mi sembra una caxxata sinceramente,sopratutto a novembre.

Ieri in Francia si era sparsa la voce di un prossimo arrivo di Arsene Wenger sulla panchina del Milan. Uno scenario che però è stato prontamente smentito dall'ex allenatore dell'Arsenal, che è intervenuto a BeIn Sports sull'argomento: "Tutto quello che posso dire è che si tratta di notizie false. Se firmassi con qualche club ve lo direi, ma non posso controllare i rumors".

Timouè Bakayoko nel mirino del Fulham. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, i Cottagers hanno chiesto al Chelsea il prestito del centrocampista franco-ivoriano. Un tentativo concreto ma che rischia seriamente di rimanere vano, per volontà di Abramovich e del Milan.

SEGNALI DI CRESCITA - Fin qui le prestazioni in rossonero dell'ex Monaco non sono state all'altezza e avevano sollevato più di un dubbio sul reale valore del giocatore. Ma nell'emergenza che ha colpito la mediana di Gattuso, Bakayoko ha sfoderato una prestazione positiva e di sostanza a Udine. Segnali di crescita incoraggianti che andranno confermati nei prossimi due, vitali, impegni contro Betis Siviglia e Juventus. Toccherà al francese convincere la società a riscattarlo giugno per altri 35 milioni (dopo i 5 versati per il prestito), una cifra considerevole che merita valutazioni approfondite.  Discorso diverso per il mercato di gennaio: non ci sono chances per un cambio di maglia, con buona pace del Fulham che ci aveva provato nei giorni scorsi. 

via subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro