Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esclusiva- Milan, si complica la trattativa con Harder. A sorpresa potrebbe saltare tutto. Nelle prossime ore nuovi contatti ma filtra pessimismo. Tutte le trattative in diretta su Sportitalia @tvdellosport #sportitalia

Criscitiello

Visualizza allegato 22336

E' siamo a 3; Boniface, Hojlund, Halder :rickds:

Vlahovic ti aspettiamo :galliani5:

Bisogna capire cosa vuole fare la società. Se la linea gazidis è comprare giovani bravi allora è un discorso. Se invece la linea è comprare i giovani sconosciuti perché costano poco, Allora bisogna escludere praticamente tutti i giovani più forti al momento. Dopodiché il Milan di giovani ne ho fin troppi, quelli che mancano sono i giocatori di esperienza. Sono questi che ti portano subito ad essere competitivo per certi obiettivi e con continuità. Purtroppo però gazidis di calcio capisce quasi niente ma vuole mettere bocca su tutto come faceva all'arsenal e allora diventa un grosso problema

Oppure quando vai Sotto mezzo mezzogiorno ti trovi gli scarti a poco prezzo :asd:
Secondo me  Gazzosa ma anche Leo e Paolo lavoreranno per dei compromessi. Ovvero cercare profili forti ma non ancora definitivamente esplosi perchè fuori mercato. D'altronde se vai alla ricerca di top player nel mercato di oggi deve tirare fuori non solo magari oltre 70 M di euro cash ma anche 10 / 15 M l'anno di stipendio. Poi certo un Godin a p0 me lo sarei preso ad esempio. Fabregas abbiamo fatto bene a non cagarlo però, è finitissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me  Gazzosa ma anche Leo e Paolo lavoreranno per dei compromessi. Ovvero cercare profili forti ma non ancora definitivamente esplosi perchè fuori mercato. D'altronde se vai alla ricerca di top player nel mercato di oggi deve tirare fuori non solo magari oltre 70 M di euro cash ma anche 10 / 15 M l'anno di stipendio. Poi certo un Godin a p0 me lo sarei preso ad esempio. Fabregas abbiamo fatto bene a non cagarlo però, è finitissimo.
ok allora facciamo un nome cosi come esempio, un giovane che non è ancora esploso definitivamente, gioca in B e quindi in un club da cui puoi comprare. Tonali. rientra in questa categoria per la linea Gazidis? onestamente io sono più sul no che sul si. Però se fosse no e Moncada ti porta quelli che stiamo vedendo in questi giorni, non vai da nessuna parte

ok allora facciamo un nome cosi come esempio, un giovane che non è ancora esploso definitivamente, gioca in B e quindi in un club da cui puoi comprare. Tonali. rientra in questa categoria per la linea Gazidis? onestamente io sono più sul no che sul si. Però se fosse no e Moncada ti porta quelli che stiamo vedendo in questi giorni, non vai da nessuna parte
Per me Tonali può benissimo rientrarci. Il prezzo comunque è sostenibile e si acconterebbe di uno stipendio tra il milione e i due quindi anche totalmente fattibile. 

Dipende tutto dalla qualità dello scouting e da chi riesci a prendere. Ci sono anche profili come Fabian Ruiz , lo stesso Paquetà o nel 2011 Vidal. Ovvero giocatori che sono già bravi ma che per diversi motivi ancora non costano l'inferno ( squadra piccola , nessuna partecipazione in CL / nazionale etc ) ... Insomma io non penso che Gazzosa e Elliott vogliano creare un dopo scuola. Poi è chiaro che non vogliono riempirsi di 30enni con ingaggi monstre.

Si potrebbe fare come la Roma 2013-14 che ha preso giocatori buoni e sul punto di esplodere, tipo Benatia, Strootman, Gervinho, Nainggolan (a gennaio). Una buona base c'è: Cutrone, Romagnoli, Suso (che ieri non mi è piaciuto, ma è stato decisivo come al solito), Paquetà che mi sembra buono (ma gli spiegassero che non siamo al circo e non deve perdere palloni pericolosi), Donnarumma se trova la continuità (ieri partitone, vediamo la prossima),  Conti che avrà 5 minuti ed ha già fatto tipo 2 assist. Poi non so chi dimentico,  Bakayoko invece non mi piace.

14.00 - L'agente del centrocampista del Milan Josè Mauri ha avuto un  confronto con Leonardo dieci giorni fa e gli è stato detto che il suo assistito non è in uscita, nonostante avesse una proposta dall'Argentina e una dai messicani del Cruz Azul. Il Genoa lo vorrebbe in prestito ma dovrebbe rinnovare quindi è molto complicato, mentre Bertolacci va verso il no definitivo. Salvo aperture per Plizzari si va verso le non contropartite. 

15.47 - Domani le visite mediche a Milano - L'arrivo del polacco a Milano è previsto comunque per stasera, mentre domani ci dovrebbero essere le visite mediche. Ancora attesa invece per quanto riguarda l'incontro tra dirigenti, decisivo poiché c'è da capire come il Milan si accorderà col Genoa senza l'inserimento di contropartite. 15.32 - Piatek ancora a Genova - Il bomber polacco è ancora in casa sua, a Genova. Tutto fermo per ora insomma, con l'attaccante rossoblù ancora "bloccato", mentre i contatti proseguono a distanza in attesa che l'incontro decisivo previsto per oggi, inizi. 15.12 - Il Chelsea vuole Higuain subito - Si muove qualcosa, finalmente. Gazzetta.it rivela che il Chelsea vorrebbe accelerare l'arrivo di Gonzalo Higuain a Londra: per i Blues sarebbe importante averlo entro domani, così da poterlo schierare nella sfida di Carabao Cup contro il Tottenham. 15.01 - Incontro in centro nel pomeriggio - In attesa che il passaggio dal Genoa al Milan di Krzysztof Piatek diventi ufficiale, il primo allenatore e presidente dell'attaccante ai tempi del Lechia Dzierzoniów reclama una percentuale sul trasferimento. Lo riferisce gazzetta.it che riporta le parole di Andrzej Bolisega, il quale protesta contro le attuali norme del "meccanismo di solidarietà", cioè quell'automatismo che prevede che il club che ha formato un giovane guadagni sulla successiva cessione, ma solo se questa avviene tra club appartenenti a Federazioni differenti: "Mi appello pubblicamente alla FIFA per chiedere di modificare le disposizioni attuali. Il 5% della somma di trasferimento dovrebbe essere applicata per ogni trasferimento. Invito tutte le squadre di calcio a mobilitarsi e conto sul supporto del presidente della Federcalcio polacca, Zbigniew Boniek. Non è giusto che il club che ha allenato per sette anni Piatek non possa beneficiare del suo trasferimento dal Genoa al Milan". 13.32 - Incontro in centro nel pomeriggio - Più tardi Milan e Genoa si incontreranno in centro a Milano per arrivare ad un accordo definitivo per il passaggio di Piatek in rossonero. La valutazione del bomber polacco è di 35 milioni di euro più

Raoul Bellanova, giovane terzino di proprietà del Milan, è oramai un giocatore del Bordeaux. Il classe 2000, secondo Sky Sport, porterà nelle casse rossonere 1 milione di euro più bonus e firmerà con i francesi un quadriennale da 700mila euro a stagione. Il Milan ha strappato anche il 10% sulla futura rivendita e manterrà il diritto di riacquisto, spiega l'emittente.

MN - Casa Milan, è arrivato Capozucca per discutere del passaggio di Simic al Frosinone

16.13 - In attesa della comunicazione ufficiale del Milan, le ultime indicazioni portano a pensare che Piatek arrivi stasera a Milano, per poi svolgere le visite mediche domani mattina. (Milannews.it).

16.13 - In attesa della comunicazione ufficiale del Milan, le ultime indicazioni portano a pensare che Piatek arrivi stasera a Milano, per poi svolgere le visite mediche domani mattina. (Milannews.it).
preparatevi miscredenti :sard:

se non fosse per quei caproni di Bertolacci,Mauri e Halilovic si starebbe gia allenando da 2 giorni a Milanello e l'avremmo a disposizione contro il Napoli questo sabato

se non fosse per quei caproni di Bertolacci,Mauri e Halilovic si starebbe gia allenando da 2 giorni a Milanello e l'avremmo a disposizione contro il Napoli questo sabato
Appunto, a genoa almeno avrebbero avuto spazio, qua da noi davvero sperano di avere spazio?  :asd:  

Ma poi Bertolacci non era affezionato al Genoa o qualcosa del genere? Lì qualche partita decente l'ha giocata.

Mauri al Parma aveva fatto vedere belle cose, andando al Genoa avrebbe giocato e avrebbe avuto la possibilità di mettersi in mostra, invece mi sa che preferisce non far niente e prendersi lo stesso i suoi milioni di euro.

MILAN-PIATEK, FATTA PER 35 MILIONI PIÙ BONUS
Siamo allo scambio di documenti, mancano solo le firme al completamento dell'affare

Alla fine lo scambio higuain - piatek ci ha fatto risparmiare ingaggio, cartellino e abbiamo un giocatore di calcio (non un panzone isterico)

Se poi si conferma altro che 35 milioni

Affarone

Elliot non ha soldi.cit

Gazidis non compra over 23.cit

Gazidis non fa comprare giocatori a Leonardo.cit

70/80 mln spesi fino ad oggi bene cosi...ora sotto con l'esterno offensivo :ahsisi:

Dxh8y29X4AIKYvB.jpg:large

Se quel figlio di ***** di Mirabelli non avesse speso 300 milioni in pippe, affossandoci con l ftp , a quest'ora sono SICURO che avremmo avuto SMS

SMS BAKA PAQUETA

SUSO

CUTRONE PIATEK

MAMMA MIA

Francescoc ha detto:
Se quel figlio di ***** di Mirabelli non avesse speso 300 milioni in pippe, affossandoci con l ftp , a quest'ora sono SICURO che avremmo avuto SMS

SMS BAKA PAQUETA
SUSO
CUTRONE PIATEK

MAMMA MIA
Tristezza, solo rammarico

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

MilanNews.it @MilanNewsit

FollowingStai seguendo @MilanNewsit

Altro

#Piatek all'@acmilan, è fatta! L'attaccante polacco arriva in rossonero per 35 milioni di euro più bonus pagati in un'unica soluzione. Al giocatore un contratto di 4 anni e mezzo a 1.8 milioni di euro annui.
1f534.png
26ab.png
1f1f5-1f1f1.png

Per me Tonali può benissimo rientrarci. Il prezzo comunque è sostenibile e si acconterebbe di uno stipendio tra il milione e i due quindi anche totalmente fattibile. 

Dipende tutto dalla qualità dello scouting e da chi riesci a prendere. Ci sono anche profili come Fabian Ruiz , lo stesso Paquetà o nel 2011 Vidal. Ovvero giocatori che sono già bravi ma che per diversi motivi ancora non costano l'inferno ( squadra piccola , nessuna partecipazione in CL / nazionale etc ) ... Insomma io non penso che Gazzosa e Elliott vogliano creare un dopo scuola. Poi è chiaro che non vogliono riempirsi di 30enni con ingaggi monstre.
rientra anche per me, però stanno dormendo, Biglia ha 31 anni e spesso è fuori, sarebbe un'occasione da non perdere

Ma poi Bertolacci non era affezionato al Genoa o qualcosa del genere? Lì qualche partita decente l'ha giocata.

Mauri al Parma aveva fatto vedere belle cose, andando al Genoa avrebbe giocato e avrebbe avuto la possibilità di mettersi in mostra, invece mi sa che preferisce non far niente e prendersi lo stesso i suoi milioni di euro.
si ma infatti Bertolacci per giugno era gia d'accordo col loro, a zero. per andarci ora ha chiesto 450k di buonuscita. bene il Milan ha fatto a non darglieli, di soldi ne ha rubati anche troppi, alla fine sarà pagato uguale fino a giugno ma intanto sta qui a scaldare la panchina. Su questa operazione Gattuso ha comunque delle responsabilità, è lui che l'ha voluto tenere in estate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro