Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh ma Elliot ci ha salvati, eh ma noi abbiamo una società sana e autosostenibile, c'è un progetto...

Cosa mi tocca leggere sui social.
Come se Meite, la 10 a Diaz, i non rinnovi, l'affare Manzu fossero cose normalissime.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
i social sono pieno di gente che ormai e' fuori dalla realta'...si fanno andare bene tutto e giustificano ogni vaccata di questa societa' convinti che gliene importi realmente qualcosa.

cioe' presi per il culo da giugno e nessuno dice nulla

Maldini e Massara il peggio che poteva capitarci.
Trovare un giocatore peggiore di chalanoglu era veramente difficile.
A sto punto rimpiango di averlo perso, cosa mi tocca fare

Quando cazzo spariscono dalla faccia della terra Elliot, Maldini e compagnia?

Oppure Messias non lo riscatteranno.
I nostri sono capaci di questo ed altro.

Va beh questo penso sia scontato. A Giugno torna da dove è arrivato (se ti qualifichi di nuovo in Champions ovviamente).

No raga io divento matto, questi non hanno comprato nessuno, hanno sostituito Chalanoglu con Messias e non hanno comprato nella fascia destra.
Io spacco tutto

Maldini nasconditi

DATECI PEPPE MAROTTA

cioe' saremmo capaci anche di buttare 2,6 di milioni per messias non riscattandolo? probabilissimo

ma voi ci pensate che messias e billy ballo ci usciva veramente un giocatore tipo faivre

eh ma maldini....

Eh ma Elliot ci ha salvati, eh ma noi abbiamo una società sana e autosostenibile, c'è un progetto...

Cosa mi tocca leggere sui social.
Come se Meite, la 10 a Diaz, i non rinnovi, l'affare Manzu fossero cose normalissime.

Sui social ho osato criticare Messias e ho preso valanga di insulti. Oramai parlare di calcio vero è un utopia

Dopo 7 anni ritorni in Champions e ti ci presenti con un giocatore preso dal Crotone:rickds:
Non vedo l'ora di assistere allo scontro tra titani: Messiah Vs Salah
Post automatically merged:

È il secondo giocatore che prendiamo dalla B.
Attenti giocatori della Salernitana! :iwanzw:

Prendiamo un giocatore con una favola alle spalle. Fino a pochi anni fa non faceva nemmeno il calciatore.
Come? Anche i nostri dirigenti fino a qualche anno fa facevano altro?

Se pensi di non essere all'altezza, guarda il Milan. Chiunque può fare mercato e giocare nel Milan. Anche i dilettanti.

Prendiamo un giocatore con una favola alle spalle. Fino a pochi anni fa non faceva nemmeno il calciatore.
Come? Anche i nostri dirigenti fino a qualche anno fa facevano altro?

Se pensi di non essere all'altezza, guarda il Milan. Chiunque può fare mercato e giocare nel Milan. Anche i dilettanti.
No ma poi ho letto gente che ha paragonato la sua storia a quella di Vardy. Ricordo che Vardy ha vinto una Premier League da solo segnando valanghe di gol ed è dal 2015 che va oltre la doppia cifra in campionato.

Sui social ho osato criticare Messias e ho preso valanga di insulti. Oramai parlare di calcio vero è un utopia
non sia mai che OSI criticare l'operato della "società" esponendo i fatti e la realtà (non vivendo quindi in un mondo di arcobaleni e unicorni).

Se sei milanista è NECESSARIO avere la lingua francobollata al culo dei dirigenti di turno per giustificare qualsiasi cosa!!

non sia mai che OSI criticare l'operato della "società" esponendo i fatti e la realtà (non vivendo quindi in un mondo di arcobaleni e unicorni).

Se sei milanista è NECESSARIO avere la lingua francobollata al culo dei dirigenti di turno per giustificare qualsiasi cosa!!
Mah, su Twitter la gente non è troppo contenta :asd:

Se avessero gestito la situazione trquartista come quella del portiere la gente sarebbe molto più soddisfatta del mercato. Alla fine i rinforzi ci sono stati ovunque e la panchina è decismante messa meglio rispetto all'anno scorso.
Ma il trequartista era una cosa troppo importante, abbiamo perso il titolare due mesi fa e hanno avuto 60 giorni per prendere il sostituto. Arrivare all'ultimo giorno e presentarsi con Messias dà proprio l'idea di dilettanti allo sbaraglio.

Questo al di là sul giudizio sulla squadra che secondo me è solida e messa molto meglio dell'anno scorso, ma il mercato non può essere giudicato positivo dopo questa mossa.

Se avessero gestito la situazione trquartista come quella del portiere la gente sarebbe molto più soddisfatta del mercato. Alla fine i rinforzi ci sono stati ovunque e la panchina è decismante messa meglio rispetto all'anno scorso.
Ma il trequartista era una cosa troppo importante, abbiamo perso il titolare due mesi fa e hanno avuto 60 giorni per prendere il sostituto. Arrivare all'ultimo giorno e presentarsi con Messias dà proprio l'idea di dilettanti allo sbaraglio.

Questo al di là sul giudizio sulla squadra che secondo me è solida e messa molto meglio dell'anno scorso, ma il mercato non può essere giudicato positivo dopo questa mossa.

E cmq un colpo mediatico avrebbe fatto bene a tutti.

ma un bel blitz per Aniello Salzano della Ternana no eh ? :tristenev:

30 anni, centrocampista, e pure lui ha giocato nel Crotone :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro