Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preferivo quando eravamo in Serie B, una volta pagando e l'altra gratis

RED&BLACK SPAZIONEWS: ~Gray Føx™ rinnova fino al 2027!

Opzione per fine carriera; venditore di gomme e bibite in curva con renduz .
Di Maio (M5S) insorge; "L'ho fatto di già io, potrebbi restare offeso da questa speculazione"
Francescoc "Andate a fanculo, merde"

FJ9-FB00-WQA0pmu-T-1-copy.png

Lo sguardo fiero per il rinnovo [foto: ANSIA]

RED&BLACK SPAZIONEWS: ~Gray Føx™ rinnova fino al 2027!

Opzione per fine carriera; venditore di gomme e bibite in curva con renduz .
Di Maio (M5S) insorge; "L'ho fatto di già io, potrebbi restare offeso da questa speculazione"
Francescoc "Andate a fanculo, merde"

FJ9-FB00-WQA0pmu-T-1-copy.png

Lo sguardo fiero per il rinnovo [foto: ANSIA]

"Sono davvero contento di questo rinnovo, era il mio sogno fin da utente, a casa i miei genitori mi dicevano sempre di spegnere il computer ma io stavo ore collegato. Credo che la sezione abbia vissuto momenti bui, ma io sono qui per amministrare al meglio il tutto grazie alle stelle ed i ban non mancheranno mai. Le Civil War? Non so di che parla, ma posso assicurare che farò sempre il bene per la sezione, Me, i miei compagni ed i miei supporters, Adesso mi scusi ma ho un meeting con le stelle per decidere il terzo fortunato della lotteria per il Derby tramite i segni zodiacali, ah dimenticavo forza Milan e suca a tutti gli Acquario ed interisti culoni."

mettici le facce di Krunic, DIaz, Ballo Tourè, Bakayoko e Pellegri e siamo lì
seppure Suso un anno è arrivato a 8 gol e 9 assist, cosa che il nano da giardino ci arriverà in 10 anni

Paletta con tutti quei capelli lo si è visto per molto poco da quel momento in poi. Penso che quella foto l'abbia sul comodino

mettici le facce di Krunic, DIaz, Ballo Tourè, Bakayoko e Pellegri e siamo lì
seppure Suso un anno è arrivato a 8 gol e 9 assist, cosa che il nano da giardino ci arriverà in 10 anni

Ti rendi conto che quel mercato è stato meno peggio di questo ?

Io ancora devo riprendermi dal mercato estivo e della 10 a diaz

Che poi per me non è rosso
Tonali contro la Juve ha subito di peggio
Ma tanto siamo il Milan e non frega un cazzo a nessuno
Prego? Sembrava uno degli attacchi di quel merdoso di eddy di tekken

Prego? Sembrava uno degli attacchi di quel merdoso di eddy di tekken
Be', in partitelle di calcetto ho fatto di peggio e chi ha subito il fallo mi ha chiesto scusa (e non scherzo). Quindi quello può essere considerato un normale contrasto di gioco, neanche fallo.

"Leao deciderà il derby”. A pochi giorni dalla stracittadina di Milano, Alexandre Pato lancia la sfida. Intervistato da gazzetta.it, l’ex attaccante del Milan, oggi in MLS all’Orlando City, vede i rossoneri favoriti e non dimentica la sua doppietta in uno storico derby del 2011: “Che show. Dissi ad Abbiati ‘tu pensa a parare che io faccio gol’”.
L’autocandidatura. Nella chiacchierata con il portale della rosea, trova spazio il futuro, che nelle idee del Papero potrebbe rappresentare anche un ritorno al passato. “Voglio giocare altri quattro anni, un giorno tornerò al Milan”. A tal proposito non manca un messaggio a Maldini, oggi direttore tecnico rossonero: “Gli dico di guardare anche verso Orlando, dove c’è un giovane attaccante di 32 anni di belle speranze”.
Approdato in MLS a febbraio 2021 dopo le 9 reti in 35 partite nelle due stagioni col San Paolo, Pato ha giocato appena cinque partite per un totale di 116 minuti con la franchigia della Florida, segnando zero gol.

Io il tridente Honda dietro Pato-Balotelli lo farei :hype:

CHE AFFARE
-
La serata di ieri ha certificato delle sensazioni che si erano già avute nella prima parte di stagione: Mike Maignan é un fenomeno, sicuramente il portiere più forte della serie A. E per il Milan è stato anche un grande affare dal punto di vista economico: il classe 1995 è arrivato dal Lille per 13 milioni più 2 di bonus. Un’operazione magistrale quella condotta dal club rossonero che aveva chiuso la trattativa con i francesi già a fine aprile per eludere anche i tentativi della Roma e del Borussia Dortmund. Una scelta precisa che è stato il risultato di un attento lavoro di scouting. Maldini e Massara erano talmente convinti della bontà dell’operazione che non hanno avuto difficoltà a comunicare la decisione, verso la metà del maggio scorso, a Donnarumma. Il Milan non voleva più aspettare i capricci del portiere campano e del suo entourage, i fatti gli stanno dando ragione.

Ricordiamole le cose positive ogni tanto :asd:

CHE AFFARE
-
La serata di ieri ha certificato delle sensazioni che si erano già avute nella prima parte di stagione: Mike Maignan é un fenomeno, sicuramente il portiere più forte della serie A. E per il Milan è stato anche un grande affare dal punto di vista economico: il classe 1995 è arrivato dal Lille per 13 milioni più 2 di bonus. Un’operazione magistrale quella condotta dal club rossonero che aveva chiuso la trattativa con i francesi già a fine aprile per eludere anche i tentativi della Roma e del Borussia Dortmund. Una scelta precisa che è stato il risultato di un attento lavoro di scouting. Maldini e Massara erano talmente convinti della bontà dell’operazione che non hanno avuto difficoltà a comunicare la decisione, verso la metà del maggio scorso, a Donnarumma. Il Milan non voleva più aspettare i capricci del portiere campano e del suo entourage, i fatti gli stanno dando ragione.

Ricordiamole le cose positive ogni tanto :asd:
Giuro il nostro Mike non lo cambierei con nessuno ...nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro