Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RED&BLACK SPAZIONEWS: ~Gray Føx™ rinnova fino al 2027!
Opzione per fine carriera; venditore di gomme e bibite in curva con renduz .
Di Maio (M5S) insorge; "L'ho fatto di già io, potrebbi restare offeso da questa speculazione"
Francescoc "Andate a fanculo, merde"
![]()
Lo sguardo fiero per il rinnovo [foto: ANSIA]
mettici le facce di Krunic, DIaz, Ballo Tourè, Bakayoko e Pellegri e siamo lì
seppure Suso un anno è arrivato a 8 gol e 9 assist, cosa che il nano da giardino ci arriverà in 10 anni
la maglia di allora non è che sia così diversa da quella attuale eh..
Paletta con tutti quei capelli lo si è visto per molto poco da quel momento in poi. Penso che quella foto l'abbia sul comodino
Già qui era in modalità gel capelli anni 90
Già qui era in modalità gel capelli anni 90
Prego? Sembrava uno degli attacchi di quel merdoso di eddy di tekkenChe poi per me non è rosso
Tonali contro la Juve ha subito di peggio
Ma tanto siamo il Milan e non frega un cazzo a nessuno
Be', in partitelle di calcetto ho fatto di peggio e chi ha subito il fallo mi ha chiesto scusa (e non scherzo). Quindi quello può essere considerato un normale contrasto di gioco, neanche fallo.Prego? Sembrava uno degli attacchi di quel merdoso di eddy di tekken
da prendere era Lovato.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Giuro il nostro Mike non lo cambierei con nessuno ...nessunoCHE AFFARE
- La serata di ieri ha certificato delle sensazioni che si erano già avute nella prima parte di stagione: Mike Maignan é un fenomeno, sicuramente il portiere più forte della serie A. E per il Milan è stato anche un grande affare dal punto di vista economico: il classe 1995 è arrivato dal Lille per 13 milioni più 2 di bonus. Un’operazione magistrale quella condotta dal club rossonero che aveva chiuso la trattativa con i francesi già a fine aprile per eludere anche i tentativi della Roma e del Borussia Dortmund. Una scelta precisa che è stato il risultato di un attento lavoro di scouting. Maldini e Massara erano talmente convinti della bontà dell’operazione che non hanno avuto difficoltà a comunicare la decisione, verso la metà del maggio scorso, a Donnarumma. Il Milan non voleva più aspettare i capricci del portiere campano e del suo entourage, i fatti gli stanno dando ragione.
Ricordiamole le cose positive ogni tanto![]()
Complimenti alla dirigenza per il prezzo che hanno strappato ma questo passaggio anche no, l'attento lavoro di scouting l'hanno fatto quelli del Lille non certo Maldini e Massara.Una scelta precisa che è stato il risultato di un attento lavoro di scouting.