Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si parla dei riscatti di Florenzi e Messias per un totale di 10 milioni

Belotti a zero per sostituire Ibra da affiancare Giroud e Lezetic

Batman e Sanches per 40 milioni per sostituire Romagnoli e Kessié

Infine si parla del sogno Malynosvki come trequartista per 25 milioni come regalo per la Champions

Fuori Duarte, Hauge, Castillejo, Caldara definitivamente per incassare+Bakayoko spedito via subito, probabile cessione di Krunic per monetizzare+50 milioni dalla CL+ tanti soldi risparmiati per Kessié e Romagnoli

Tornano/Arrivano Pobega e Adlii

Queste sono le proiezioni ad oggi
Florenzi e Messias per 10 totali ci possono stare.

Belotti ha bisogno di trovare nuovi stimoli, magari a zero può essere una buona soluzione. Al massimo sta in panca e gioca Oliviero.

Via gli esuberi bene.

Ora le note dolenti: Ruslan a 25 milioni non ci credo neanche se lo vedo. Sarebbe un upgrade pazzesco.

Sanchez/Botman ho paura. Sull'olandese pare ci sia anche la Juve e se ci punta veramente ciao cuore. Renato fa gola a tante, però noi abbiamo ottimi rapporti con Mendes e abbiamo la carta rinnovo di Leao da giocarci.

Detto questo, io temo che per loro il sostituto di Kessie sia Pobega, quindi niente Renatone.

Infine si parla del sogno Malynosvki come trequartista per 25 milioni come regalo per la Champions

Fuori Duarte, Hauge, Castillejo, Caldara definitivamente per incassare+Bakayoko spedito via subito, probabile cessione di Krunic per monetizzare+50 milioni dalla CL+ tanti soldi risparmiati per Kessié e Romagnoli

Lo scenario mi piace tanto in realtà , e secondo me Belotti da noi potrebbe trovare un ambiente stimolante per fare bene

Insomma, altro anno senza crack in attacco e senza trofei

Bene per Batman e Sanches, secondo me almeno il primo arriva.

Malissimo per Belotti, un cesso

Speriamo le vendite e nel ritorno di Pobega e Adlii

Però abbiamo ASSOLUTAMENTE necessità di un ala destra FORTE ed un COC FORTE

Renato Sanches ha senso se lo prendi come trequartista o con un cambio di modulo, altrimenti saremmo troppo affollati in mediana e troppo scoperti su altri ruoli. Non ha senso avere 3/4 mediani titolari e poi girare con Saelemaekers come ala.

Veretout anche io non lo schiferei, ha buoni piedi. Però mi sembra gracilino, cioè perdendo Kessié, e spero sbolognando bakayoko, a centrocampo di gente coi "muscoli" resterebbe solo tonali
Condivido, perdere ulteriore fisicità in mezzo al campo ti indebolisci nel calcio di oggi. Devi trovare un sostituto simile al ivoriano
con 40 milioni al massimo ne prendi uno

Alla fine faremo come ogni anno, il ruolo in cui si spenderà poco e niente sarà ancora l'attaccante

I colleghi di Sport Mediaset, nel servizio sul Milan andato in onda nel TG dell’ora di pranzo, hanno fatto il punto sulla situazione rinnovi e prestiti in casa rossonera. Claudio Raimondi dice: “Saranno mesi intensi i prossimi per Maldini e Massara che dovranno affrontare rinnovi e riscatti. L’idea su Ibrahimovic è quella di proseguire un altro anno con un salario però inferiore all’attuale. La proposta del club è attorno ai 3 milioni di euro come parte fissa, più una parte variabile legata al numero di presenze e ai gol. Tutto questo per tutelarsi dati i numerosi problemi fisici dell’attaccante. Zlatan deciderà se accettare o meno in aprile, dopo i playoff mondiali della Svezia. Kessie è sempre più lontano e non arrivano segnali di riavvicinamento. Verso i saluti anche capitan Romagnoli che se dovesse arrivare Botman e con il recupero di Kjaer, vedrebbe ridursi il suo spazio. Capitolo riscatti. Al momento Bakayoko, in prestito per due stagioni dal Chelsea, potrebbe rientrare a luglio a Londra vista la sua deludente annata. Brahim Diaz invece potrebbe essere riscattato già in estate anziché nel 2023. Positivo anche l’impatto di Florenzi, ma la crescita di Kalulu e il fatto che abbia più di 30 anni non giocano a suo favore. Messias ha invece una chance per convincere i dirigenti rossoneri a versare 5 milioni e mezzo nelle casse del Crotone”

Ron perlman lo avrebbero dovuto esonerare con effetto immediato dopo le due prestazioni vergognose contro di noi, che eravamo la più scarsa del girone

Infatti il trend di questa mattina è: meglio comprare bremer o botman? A me pare che Maldini abbia le idee chiare su come dovrebbe essere la coppia di centrali del futuro. Tomori è già un bremer, adesso serve un difensore con caratteristiche diverse che sia complementare. :)

Veretout anche io non lo schiferei, ha buoni piedi. Però mi sembra gracilino, cioè perdendo Kessié, e spero sbolognando bakayoko, a centrocampo di gente coi "muscoli" resterebbe solo tonali
Condivido, perdere ulteriore fisicità in mezzo al campo ti indebolisci nel calcio di oggi. Devi trovare un sostituto simile al ivoriano
Sono d'accordo con entrambi ma non dimenticate che rientra Pobega. Vero che attualmente gioca più avanti ma è un giocatore più tattico ad esempio di Renato Sanches.

Sono d'accordo con entrambi ma non dimenticate che rientra Pobega. Vero che attualmente gioca più avanti ma è un giocatore più tattico ad esempio di Renato Sanches.
Pobega, fino a prova contraria, continuo a vederlo come carne trita per le polpette plusvalenza

Pobega, fino a prova contraria, continuo a vederlo come carne trita per le polpette plusvalenza
Magari hai ragione ma per ora resto convinto vogliano tenerlo perché altrimenti Bremer sarebbe già stato bloccato. Da quello che hanno riportato sia da Milano che da Torino il discorso sul brasiliano si è interrotto nel momento in cui loro hanno chiesto di inserire Pobega nell'affare e noi abbiamo rifiutato.

Non lo so, pobega titolare del Milan è ancora una scommessa E noi già inseriremo Adli che è tutto da verificare in Serie A. Cioè io penso che se tornasse pobega, il centrocampo titolare del Milan sarebbe bennacer che guarda caso sta rinnovando e tonali. Adli andrebbe a prendere il posto di Diaz. In definitiva a mio avviso Pobega arriverebbe come prima riserva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro