Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è morto:

emiliofede-che-figura-di-merda.gif

Ma vaffanculo va'.

Certi giornalisti non si smentiscono mai, pur di fare lo scoop senza cercare conferma venderebbero la madre
In realtà è molto probabile fosse vero già allora, il tweet uscito dopo è davvero strano e mal scritto (per lui che comunque lo dovrebbe conoscere bene l'inglese, a maggior ragione scritto).
E poi mi pare proprio assurdo che una persona che sta malissimo e che poi sarebbe morta dopo 2 giorni si sarebbe messa lì a scrivere il tweet di smentita.
Secondo me era vero e per motivi che non conosciamo, magari voluti dalla famiglia o da cause economiche, hanno preferito fare così.

In realtà è molto probabile fosse vero già allora, il tweet uscito dopo è davvero strano e mal scritto (per lui che comunque lo dovrebbe conoscere bene l'inglese, a maggior ragione scritto).
E poi mi pare proprio assurdo che una persona che sta malissimo e che poi sarebbe morta dopo 2 giorni si sarebbe messa lì a scrivere il tweet di smentita.
Secondo me era vero e per motivi che non conosciamo, magari voluti dalla famiglia o da cause economiche, hanno preferito fare così.
Assolutamente si , la penso anche io così, ho pensato , cavolo magari mentre è in terapia intensiva si mette a scrivere ??

Vabbè ma quel tweet chiaramente non è stato scritto da lui ma da familiare/staff.

Ah tutto può essere, la tua è un'ipotesi che ci può benissimo stare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro