- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,539
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo, col figlio che si dovette anche preoccupare di smentire la notizia mentre il padre lottava fra la vita e la morte. E come allora provo assoluto ribrezzo.sciacalli, come con Fausto Gresini lo scorso anno stessa cosa
Non è morto:
Ho pensato esattamente la stessa cosa.sciacalli, come con Fausto Gresini lo scorso anno stessa cosa
La cosa strana è che prima è venuta fuori da ambienti romani (La7 e Messaggero) e non da ambienti milanesi. Bah.Allucinante ma come fanno ad uscire certe notizie della morte su grosse testate senza verificare prima ???
come noQuindi prendete Ronaldo?
In realtà è molto probabile fosse vero già allora, il tweet uscito dopo è davvero strano e mal scritto (per lui che comunque lo dovrebbe conoscere bene l'inglese, a maggior ragione scritto).Certi giornalisti non si smentiscono mai, pur di fare lo scoop senza cercare conferma venderebbero la madre
Assolutamente si , la penso anche io così, ho pensato , cavolo magari mentre è in terapia intensiva si mette a scrivere ??In realtà è molto probabile fosse vero già allora, il tweet uscito dopo è davvero strano e mal scritto (per lui che comunque lo dovrebbe conoscere bene l'inglese, a maggior ragione scritto).
E poi mi pare proprio assurdo che una persona che sta malissimo e che poi sarebbe morta dopo 2 giorni si sarebbe messa lì a scrivere il tweet di smentita.
Secondo me era vero e per motivi che non conosciamo, magari voluti dalla famiglia o da cause economiche, hanno preferito fare così.
Ah tutto può essere, la tua è un'ipotesi che ci può benissimo stareIn realtà è molto probabile fosse vero già allora, il tweet uscito dopo è davvero strano e mal scritto (per lui che comunque lo dovrebbe conoscere bene l'inglese, a maggior ragione scritto).
E poi mi pare proprio assurdo che una persona che sta malissimo e che poi sarebbe morta dopo 2 giorni si sarebbe messa lì a scrivere il tweet di smentita.
Secondo me era vero e per motivi che non conosciamo, magari voluti dalla famiglia o da cause economiche, hanno preferito fare così.
Senza dubbio, però quel tweet così mi è sembrato un modo per guadagnare tempo più che voler smentire. Non so, l'ho percepita così.Vabbè ma quel tweet chiaramente non è stato scritto da lui ma da familiare/staff.
Speriamo ... Non abbiamo ancora un attaccante buono![]()
Calciomercato Milan, interesse per Jonathan David: lascerà il Lille
Calciomercato Milan, interesse per l’attaccante classe 2000 Jonathan David: il canadese lascerà a fine stagione il Lille Il Milan mette gli occhi su Jonathan David. Come riportato da Nicolò Schira l’attaccante classe ’00 lascerà a in estate il Lille. Su di lui, oltre ai rossoneri, c’è anche...www.milannews24.com
JD è forte, tanto forte.Speriamo ... Non abbiamo ancora un attaccante buono