Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Noi siamo unici anche nel calciomercato, se non facciamo le trattative nella maniera più lenta possibile non siamo contenti, infatti è una palla parlare di Milan quando Maldini e Massara decidono di fare un viaggio in aereo solo tre settimane dopo :asd:
Quando einstein formulò la relatività gli mancava un tassello fondamentale,le nostre trattative

Ma tra l'altro, dovesse veramente arrivare De Ketelaere, chi sarebbe il prossimo obiettivo di mercato? Ziyech leggo che sembra molto difficile, eppure a noi serve ancora parecchia gente, soprattutto nel reparto avanzato

Ma tra l'altro, dovesse veramente arrivare De Ketelaere, chi sarebbe il prossimo obiettivo di mercato? Ziyech leggo che sembra molto difficile, eppure a noi serve ancora parecchia gente, soprattutto nel reparto avanzato
Sono tre settimane che per catellani è la settimana buona, con tempistiche del genere ammesso di chiudere per il belga non mi aspetto più nessuno

probabilmente pensano che viviamo su Westeros, dove l'estate dura intere stagioni e quindi hanno tempo illimitato nel cazzeggiare nelle trattative.

non si sono accorti però che l'inverno sta arrivando (non proprio ora visto che fa un caldo infernale, però arriverà)

Comment

MALDINI-MASSARA, PRONTO IL BLITZ IN BELGIO PER CDK
Dopo settimane di corte serrata al Bruges e al giocatore, il Milan è pronto a piazzare lo scatto forse decisivo per chiudere l’operazione Charles De Ketelaere (escluso dalla finale di Supercoppa): domani Maldini e Massara dovrebbero volare in Belgio per portare al club belga un'offerta da 35 milioni e provare ad arrivare finalmente alla fumata bianca in modo da far svolgere le visite mediche al calciatore già in settimana.

INCONTRO PER TANGANGA
Oltre alla trequarti in casa Milan si lavora anche sul difensore centrale e il nome più caldo è sempre quello di Japhet Tanganga, classe 1999 del Tottenham. Dopo i contatti esplorativi dei rossoneri con gli agenti del calciatore e i primi approcci con gli Spurs, il Milan approfitterà della presenza a Milano del ds degli inglesi, Fabio Paratici, per parlare con l'ex Juve del futuro del difensore. L'idea è quella di ripetere l'operazione che ha portato in rossonero Tomori.

Comment

MALDINI-MASSARA, PRONTO IL BLITZ IN BELGIO PER CDK
Dopo settimane di corte serrata al Bruges e al giocatore, il Milan è pronto a piazzare lo scatto forse decisivo per chiudere l’operazione Charles De Ketelaere (escluso dalla finale di Supercoppa): domani Maldini e Massara dovrebbero volare in Belgio per portare al club belga un'offerta da 35 milioni e provare ad arrivare finalmente alla fumata bianca in modo da far svolgere le visite mediche al calciatore già in settimana.

INCONTRO PER TANGANGA
Oltre alla trequarti in casa Milan si lavora anche sul difensore centrale e il nome più caldo è sempre quello di Japhet Tanganga, classe 1999 del Tottenham. Dopo i contatti esplorativi dei rossoneri con gli agenti del calciatore e i primi approcci con gli Spurs, il Milan approfitterà della presenza a Milano del ds degli inglesi, Fabio Paratici, per parlare con l'ex Juve del futuro del difensore. L'idea è quella di ripetere l'operazione che ha portato in rossonero Tomori.
Dai loro mi sembrano acquisti molto buoni
spero riusciamo a prenderli
ma esattamente quando si chiude il calciomercato ? Primi di Settembre?

Secondo voi se prendiamo questi due chi potremmo prendere d’altro e per quali reparti ?

" data-source="post: 7739604" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Il gemello di Tomori: Stessa faccia, stessa altezza, stessa nazionalità, stesse caratteristiche, stesse presenze prima che arrivasse al Milan, stesso ruolo, stesso campionato, stessa operazione.

Unica differenza: uno si chiama Fika e l'altro Tanga, ma hanno in comune le parti basse del corpo :draper:
Ho riso più del dovuto. :sard:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dai loro mi sembrano acquisti molto buoni
spero riusciamo a prenderli
ma esattamente quando si chiude il calciomercato ? Primi di Settembre?

Secondo voi se prendiamo questi due chi potremmo prendere d’altro e per quali reparti ?
eh troppo presto per parlare del prossimo obiettivo, Maldini ha chiesto quelle 4 settimane di riflessione per cominciare una nuova trattativa che durerà dai 2 ai 3 mesi.

Meno male che c'è la questione Bremer tra Juve e Inter a intrattenere un po' perchè mamma mia quanto è piatto il nostro mercato :badboy:

eh troppo presto per parlare del prossimo obiettivo, Maldini ha chiesto quelle 4 settimane di riflessione per cominciare una nuova trattativa che durerà dai 2 ai 3 mesi.

Meno male che c'è la questione Bremer tra Juve e Inter a intrattenere un po' perchè mamma mia quanto è piatto il nostro mercato :badboy:
Quando prendiamo un altro attaccante giovane e buono e un altro difensore secondo me siamo già a posto
Bremer si continuo a leggere sta cosa tra juve e Inter immagina se lo pigliamo noi alla fine di tutto :rickds:

Quando prendiamo un altro attaccante giovane e buono e un altro difensore secondo me siamo già a posto
Bremer si continuo a leggere sta cosa tra juve e Inter immagina se lo pigliamo noi alla fine di tutto :rickds:
Noi le cifre di cui si parla adesso per Bremer le spendiamo in due o tre sessioni di mercato :asd:

Dai, sarà domani la giornata buona per de bruyne

Dai, sarà domani la giornata buona per de bruyne
eh bisogna vedere..

se Maldini e Massara hanno viaggiato in Economy Premium è già un disastro,perché vuol dire che hanno già finito il budget.

o al ritorno fanno tutti e tre l'autostop o De Bruyne sta ancora là finché non torna disponibile il carnet dei biglietti aerei di Maldini.

Magari Kevin... :iwanzw: però non basta neanche impegnare Milanello per un suo anno di contrato.. mi sa che neanche per 6 mesi
Beh dal tempo che ci stiamo mettendo per prendere il cugino timido mi sembrava stessimo trattando proprio kdb

Ma davvero La Juve ha speso quello che ha speso per Bremer? Ma sono pazzi?

In sostanza verranno fatti 1 acquisto per reparto.
Se ci va bene:
Tanga in difesa
Renato a centrocampo
Katana sulla trequarti

Firmerei ora

Spiegatemi perché
1)in un’epoca dove a momenti persino i matrimoni vengono fatti in via telematica per concludere sono dovuti andare in belgio
2)perché si sono dovuti muovere in coppia come i coglioni
3) se proprio era necessario andarci fisicamente non hanno preso un volo privato
Ieri pellegatti diceva che o si conclude stasera,o già da domani si vira su ziyech,e io sto trovando il tutto di un grottesco imbarazzante

Spiegatemi perché
1)in un’epoca dove a momenti persino i matrimoni vengono fatti in via telematica per concludere sono dovuti andare in belgio
2)perché si sono dovuti muovere in coppia come i coglioni
3) se proprio era necessario andarci fisicamente non hanno preso un volo privato
Ieri pellegatti diceva che o si conclude stasera,o già da domani si vira su ziyech,e io sto trovando il tutto di un grottesco imbarazzante

Ma sarà vero? O come sempre quando si parla di Milan non filtra nulla e i giornalai possono scrivere le peggio cazzate che gli vengono in mente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro