Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sarà vero? O come sempre quando si parla di Milan non filtra nulla e i giornalai possono scrivere le peggio cazzate che gli vengono in mente?
boh, penso che almeno qualcuno li abbia visti andare in aeroporto. Poi lì basta chiedere alle hostess e ti diranno che hanno preso un volo per il Belgio. Quindi almeno quello penso sia vero.

Poi che siano andati lì per CERCARE di elemosinare Charles o farsi un bicchierino e mangiare un po' di cioccolato, non saprei.
Visto il nostro budget generale direi la seconda però a questo punto.

Perché non possiamo mai avere un calciomercato normale? Mai vie di mezzo: o mercato da morti di fame ad elemosinare giocatori o mercato da cose formali con milioni buttati a caso.
Non riesco ad abituarmici.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

E Anche oggi si compra domani

Ah bella programmazione comunque, se ci saranno mai acquisti (a sto punto credo che non arriverà nessuno) hanno saltato già mezza preparazione

SOCIETA' INDEGNA

Dovrebbe avere la fila, invece solo due squadre sembrano interessate, e il Milan non credo lo prenderà se Pioli vuole continuare col 4-2-3-1
La fila di cosa però? Di top club non penso, e due sono più che sufficienti. Magari ha tante pretendenti di fascia medio-alta, ma credo proprio non sia interessato :asd:

Squadre che giocano la Champions, altre che magari giocano l'EL, ma potrebbero comunque dargli i soldi che chiede, cioè magari lui vuole solo il PSG, ma si saprebbe se ci fossero altre trattative, boh, si vede che chiede troppi soldi e per questo ha poche pretendenti

Squadre che giocano la Champions, altre che magari giocano l'EL, ma potrebbero comunque dargli i soldi che chiede, cioè magari lui vuole solo il PSG, ma si saprebbe se ci fossero altre trattative, boh, si vede che chiede troppi soldi e per questo ha poche pretendenti
Si pare strano anche a me ma penso proprio che la barriera sia posta da lui, solo top club che possano garantirgli un posto da titolare per il mondiale e tanti soldi a lui ed al procuratore. Se la vedi in quest'ottica sono poche le squadre che potrebbero essere realmente interessate. Senza dimenticare che in Premier League ci ha già giocato con scarsi risultati, quindi magari i club di Premier si son tirati fuori a prescindere, quindi ancora meno concorrenza. Noi ci siamo dentro solo perché Lille con Elliott di mezzo di certo non ci ostacola, inoltre avevamo 6 mln belli pronti da dare a Kessie avesse voluto. Dal punto di vista di Sanches siamo pur sempre campioni d'Italia in prima fascia in CL e con una casella libera proprio a centrocampo tra i titolari, mica poco.

Ultima modifica:
Si pare strano anche a me ma penso proprio che la barriera sia posta da lui, solo top club che possano garantirgli un posto da titolare per il mondiale e tanti soldi a lui ed al procuratore. Se la vedi in quest'ottica sono poche le squadre che potrebbero essere realmente interessate. Senza dimenticare che in Premier League ci ha già giocato con scarsi risultati, quindi magari i club di Premier si son tirati fuori a prescindere, quindi ancora meno concorrenza. Noi ci siamo dentro solo perché Lille con Elliott di mezzo di certo non ci ostacola, inoltre avevamo 6 mln belli pronti da dare a Kessie avesse voluto. Dal punto di vista di Sanches siamo pur sempre campioni d'Italia in prima fascia in CL e con una casella libera proprio a centrocampo tra i titolari, mica poco.
Sui 6 milioni per kessie ci crederò quando vedrò uno della rosa prendere quella cifra per davvero

IL LEEDS MOLLA DE KETELAERE
Il Leeds ha mollato De Ketelaere. L'ha dichiarato, intervistato dalla BBC, il tecnico Jesse Marsch, che ha così spiegato: "Non abbiamo ancora finito con lui, ma ci siamo spostati su altri obiettivi se, come crediamo, non sarà disponibile".

Questo non finisce ne al leeds,ne al milan. O resta li o sbologna a gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro