Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La mia opinione su Leao (se poi verrò smentito dai fatti tanto di guadagnato e ne sarò felice): non sarà mai un giocatore più forte di com'è ora, e purtroppo quei 120 milioni non esistono, perchè anche per un'offerta di 80 non ci avrei pensato due volte a venderlo. È un giocatore di fisico, che è sicuramente utile al Milan e in altre squadre, ma fondamentalmente "non sa giocare a calcio" (virgolettato); che si tratti di fare movimenti un pelo più complessi, di fare la scelta tra un tiro, un disimpegno o un cross, di essere preciso in area (problema un po' di tutto l'attacco; notare quanto dobbiamo creare ogni volta per finalizzare solo un gol). Per me non è un campione, nè tantomeno un giocatore su cui mettere le basi della qualità della squadra.

Leao non è da vendere semplicemente perche la nostra è una società di barboni che non te-investe

sogni aiutano ad avere degli obiettivi, a dare il massimo per delle cose fuori portata. In questo momento non siamo ancora pronti per sognare qualcosa di così grande, ma chi ci affronterà non sarà contento di giocare contro di noi. Abbiamo una storia, una squadra pronta, tecnica, uno stadio importante, ma queste cose ce l'hanno anche altre squadre, le quali, magari, hanno materiale diverso rispetto al nostro, non tanto come qualità dei giocatori, ma come disponibilità per programmare. Noi siamo in uno step intermedio. Questo, però, non ci evita di poter sognare".

Mha…
Siamo nella merda

Mendes ha provato a riflarci CR7 post Leaò nell'incastro con il Chelsea :fantozzi:

Mendes ha provato a riflarci CR7 post Leaò nell'incastro con il Chelsea :fantozzi:
se da 25 milioni o più che prende se li riduce a 2
Michael Jordan Lol GIF by ESPN

a me andrebbe anche bene.

tanto come dice anche Francesco anche se vendessimo Raffaele Leone NON sarebbero re-investiti vuoi per il tempo vuoi perché sono barboni.

una volta le difese italiane erano famose per la loro aggressività e costanza. Ora anche un 37 come Cristina Ronaldo i suoi 15 o 20 gol li farebbe comunque.

se succede, apro un mio forum sugli incontri di dama e col calcio chiudo.

Cioè, lo S-P-E-Z-I-A meno pezzente di noi non si può tollerare.

Bisognerebbe sapere tra le decine di giocatori che ultimamente ci hanno accostato, quanti c'è stato un interessamento e una trattativa e quanti nomi messi a caso li per scrivere articoli o fatti uscire per occorrenza.

Bisognerebbe sapere tra le decine di giocatori che ultimamente ci hanno accostato, quanti c'è stato un interessamento e una trattativa e quanti nomi messi a caso li per scrivere articoli o fatti uscire per occorrenza.
ah ma probabile che tutti quei nomi siano stati veramente seguiti.

Visto che tanto le trattative del Milan sono impostate così: .

"ciao, mi interessa quel tuo giocatore. Attualmente nel portafoglio ho 50 centesimi. Ti va bene se mi dai il giocatore in cambio di un caffè alla macchinetta ?"

ovvio che in tempo 0 quelli rifiutano e si passa subito a un altro giocatore.

Compriamo difensore e centrocampista grazie a Paqueta, nel senso che ci stanno entrando circa 10 milioni dalla sua cessione.

Come siamo ridotti :fantozzi:

se succede, apro un mio forum sugli incontri di dama e col calcio chiudo.

Cioè, lo S-P-E-Z-I-A meno pezzente di noi non si può tollerare.
Se incominciano le squadre italiane a fare colpi leggendo sui giornali a cosa il Milan punta siamo fregati, hanno capito il trucco per essere competitivi :asd:

Pioli ha detto che prossimamente vedremo in campo Baka. Spero non con la maglia rossonera. Se rimane lo scarpone meritiamo goleade.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Il peggiore dei miei incubi si sta concretizzando : bakayoko messo in campo per sostituire kessie.
Li odio ferocemente,lui, chi l'ha preso e chi lo metterà in campo
Post automatically merged:

Baka sì e Adli no

Quando uno Scudetto dà alla testa...
Quando una società compra due trequartisti in due sessione di mercato diverse e ZERO centrocampisti in grado di fare il lavoro del titolare andato via aggratis. E si, lui ci mette del suo, ma le idee del cazzo le ha sempre avute

Il peggiore dei miei incubi si sta concretizzando : bakayoko messo in campo per sostituire kessie.
Li odio ferocemente,lui, chi l'ha preso e chi lo metterà in campo
Post automatically merged:

Quando una società compra due trequartisti in due sessione di mercato diverse e ZERO centrocampisti in grado di fare il lavoro del titolare andato via aggratis. E si, lui ci mette del suo, ma le idee del cazzo le ha sempre avute
Infatti dovevate agire molto prima, noi di Insigne lo sapevamo da tempo e ad aprile abbiamo chiuso per Kvara

Infatti dovevate agire molto prima, noi di Insigne lo sapevamo da tempo e ad aprile abbiamo chiuso per Kvara
Guarda, sfondi una porta aperta. Ma non solo con me, ma con chiunque qui dentro. Però sai com'è, quando i nostri dirigenti si sono messi a fare le principessine di sto cazzo tirando avanti il rinnovo loro fino a luglio, evidentemente avevano altre priorità

CR7 al Napoli
La Roma è OP

Manco quarti arriviamo eh

Mamma mia che tristezza

La mia opinione su Leao (se poi verrò smentito dai fatti tanto di guadagnato e ne sarò felice): non sarà mai un giocatore più forte di com'è ora, e purtroppo quei 120 milioni non esistono, perchè anche per un'offerta di 80 non ci avrei pensato due volte a venderlo. È un giocatore di fisico, che è sicuramente utile al Milan e in altre squadre, ma fondamentalmente "non sa giocare a calcio" (virgolettato); che si tratti di fare movimenti un pelo più complessi, di fare la scelta tra un tiro, un disimpegno o un cross, di essere preciso in area (problema un po' di tutto l'attacco; notare quanto dobbiamo creare ogni volta per finalizzare solo un gol). Per me non è un campione, nè tantomeno un giocatore su cui mettere le basi della qualità della squadra.
condivido. Leao ad oggi non è un campione e chissà mai se lo diventerà. DOpo 4 anni ancora gioca molto a sprazzi. Ogni partita stai semrpe a chiederti, ma oggi come giocherà? avrà voglia? non puoi mai farci contto ad occhi chiusi, se non altro per l'impegno che uno dovrebbe sempre metterci.
Pioli ha detto che prossimamente vedremo in campo Baka. Spero non con la maglia rossonera. Se rimane lo scarpone meritiamo goleade.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
per adesso mi taccio

La Roma è OP
OP cioè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro