Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
condivido. Leao ad oggi non è un campione e chissà mai se lo diventerà. DOpo 4 anni ancora gioca molto a sprazzi. Ogni partita stai semrpe a chiederti, ma oggi come giocherà? avrà voglia? non puoi mai farci contto ad occhi chiusi, se non altro per l'impegno che uno dovrebbe sempre metterci.

per adesso mi taccio

OP cioè?
OP=Overpowered :sisi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La Roma per me è una squadra normale/buona, mi sembra un pochino pompata, si è rinforzata, certo, ma rimane inferiore a Milan, Napoli, Inter, Juventus, sempre secondo me

C’è chi ha luis Alberto e chi Diaz….
Ma poi mi spiegate perché mai hanno puntato su un cesso del genere? Manco fosse il figlio di Maldini

C’è chi ha luis Alberto e chi Diaz….
Ma poi mi spiegate perché mai hanno puntato su un cesso del genere? Manco fosse il figlio di Maldini
Luis Alberto che sta facendo carte false per andare via tra l'altro, ma gioca divinamente.

Diaz che non vuole schiodare, gioca di merda.

sono un po' confuso a riguardo.

Se non regnasse il caos, diaz non vedrebbe neanche il campo. Si giocherebbero il ruolo adli e catellani, e invece ad adli mo tocca gonfiarsi come una zampogna e imparare a giocare in ruolo non suo

Carlo Pellegatti ha lanciato un'indiscrezione sul mercato del Milan, circa l'arrivo di un possibile difensore. Queste le parole di Pellegatti: "Lunedì, massimo martedì, dovrebbe essere il giorno del difensore centrale. Poi si penserà al centrocampista. I candidati sono due. Trevoh Chalobah, classe ‘99, nato nelle giovanili del Chelsea, 1.90 metri di statura. Può giocare anche a metà campo ma il Milan lo prende come difensore centrale. Il Chelsea può lasciarlo libero perchè hanno preso Fofana del Leicester. Anche il Lipsia vorrebbe Chalobah, non va dimenticato. Non preoccupa il prezzo perchè i blues vogliono il prestito, e questo al Milan piace molto, magari oneroso. Da ieri il Milan ha pure 5 o 6 milioni in più per la cessione di Paquetà al West Ham da parte del Lione. L’alternativa è Malick Thiaw, giocatore dello Schalke 04, finlandese del 2001. Un buon difensore ma la caratura e qualità di Chalobah cambia molto".

Carlo Pellegatti ha lanciato un'indiscrezione sul mercato del Milan, circa l'arrivo di un possibile difensore. Queste le parole di Pellegatti: "Lunedì, massimo martedì, dovrebbe essere il giorno del difensore centrale. Poi si penserà al centrocampista. I candidati sono due. Trevoh Chalobah, classe ‘99, nato nelle giovanili del Chelsea, 1.90 metri di statura. Può giocare anche a metà campo ma il Milan lo prende come difensore centrale. Il Chelsea può lasciarlo libero perchè hanno preso Fofana del Leicester. Anche il Lipsia vorrebbe Chalobah, non va dimenticato. Non preoccupa il prezzo perchè i blues vogliono il prestito, e questo al Milan piace molto, magari oneroso. Da ieri il Milan ha pure 5 o 6 milioni in più per la cessione di Paquetà al West Ham da parte del Lione. L’alternativa è Malick Thiaw, giocatore dello Schalke 04, finlandese del 2001. Un buon difensore ma la caratura e qualità di Chalobah cambia molto".
"Lunedì, massimo martedì, dovrebbe essere il giorno del difensore centrale. Poi si penserà al centrocampista." Aggiungo io, grazie al cazzo, mercoledì il mercato chiude. E ovviamente non arriverà nessuno.

"Lunedì, massimo martedì, dovrebbe essere il giorno del difensore centrale. Poi si penserà al centrocampista." Aggiungo io, grazie al cazzo, mercoledì il mercato chiude. E ovviamente non arriverà nessuno.
Stavo per scrivere la stessa cosa

Se vi danno veramente 100 milioni per Osimhen è da fare, a prescindere da Ronaldo. Lo stesso per noi con Leao, sia chiaro.
Non ci dà niente nessuno, 'sta cosa è al livello del "siamo fidanzati ma lei non lo sa". Lo United non è stato interpellato (ancora), sta a fa tutto Mendes.
Osimhen ha già detto che quest'anno vuole rimanere e poi in futuro vuole andare in Premier.

Abbiamo chiuso sto lampione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro