- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Meno male.Marca ha praticamente ufficializzato che Diaz tornerà a Madrid
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male.Marca ha praticamente ufficializzato che Diaz tornerà a Madrid
Marca ha praticamente ufficializzato che Diaz tornerà a Madrid
Io voglio capire chi è il criminale che ha messo in giro la cazzata di Gundogan![]()
Si ma non parte come riserva, se lo paghi 20 milioni. Non partiva come riserva prima che era in prestitoComunque io posso ancora capire l'odio per Krunic, ma per Diaz è semplicemente inspiegabile. Ogni anno ha fatto sempre meglio, quest'anno è stato decisivo nelle partite che contavano (Champions) ed è uno dei pochi che ama davvero la maglia, cosa da non sottovalutare. In più ha 23 anni, 24 ad agosto, quindi ha ancora margini di miglioramento. Per me è un peccato lasciarselo sfuggire, perché come riserva da mettere a partita in corso sarebbe potuto essere fondamentale (vedi il derby del 2-1 ribaltato anche grazie al suo ingresso nella ripresa).
I tifosi... finirà come con quella merda di Chalanoglu e KessieComunque io posso ancora capire l'odio per Krunic, ma per Diaz è semplicemente inspiegabile. Ogni anno ha fatto sempre meglio, quest'anno è stato decisivo nelle partite che contavano (Champions) ed è uno dei pochi che ama davvero la maglia, cosa da non sottovalutare. In più ha 23 anni, 24 ad agosto, quindi ha ancora margini di miglioramento. Per me è un peccato lasciarselo sfuggire, perché come riserva da mettere a partita in corso sarebbe potuto essere fondamentale (vedi il derby del 2-1 ribaltato anche grazie al suo ingresso nella ripresa).
Ma questo qua non può starsene a battibeccare con la Lucarelli a Ballando con le stelle? Deve venire a romperci le palle a noi?
Eh vabbè ma con 20 milioni non compri nessuno oggi (non mi citate Kvara o Thiaw, che sono veramente eccezioni). Poi comunque, va al Real, non va alla Pergolettese. Non so se siamo così forti da snobbare i panchinari del RealSi ma non parte come riserva, se lo paghi 20 milioni. Non partiva come riserva prima che era in prestito
Se ci pensi, si diceva lo stesso di Suso. Ad oggi tutti quelli che sono venuti dopo, sono stati peggio se non di piùI tifosi... finirà come con quella merda di Chalanoglu e Kessie
Ma si ogni volta c'è una crociata.Eh vabbè ma con 20 milioni non compri nessuno oggi (non mi citate Kvara o Thiaw, che sono veramente eccezioni). Poi comunque, va al Real, non va alla Pergolettese. Non so se siamo così forti da snobbare i panchinari del Real
Post automatically merged:
Se ci pensi, si diceva lo stesso di Suso. Ad oggi tutti quelli che sono venuti dopo, sono stati peggio se non di piùBrahim ha già dimostrato di poterci stare in questo Milan e dare il suo apporto tranquillamente
Non dovrebbe essere per problemi burocratici?Intanto Kamada slitta a fine giugno
È saltato Ragà![]()
Oltre a impegni con la nazionale, nelle prossime due settimane avrà due incontri contro El Salvador e PerùNon dovrebbe essere per problemi burocratici?