- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Messaggi
- 85,590
- Reazioni
- 4,458
Offline
Nelson firma il rinnovo con l'Arsenal, fuori un altro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ma se il tuo mercato parte a giugno. Ovvio che parti svantaggiatoNelson firma il rinnovo con l'Arsenal, fuori un altro![]()
ma perchè ci avevo accostato pure lui?Nelson firma il rinnovo con l'Arsenal, fuori un altro![]()
Se l'Inter prende davvero Savic siamo da inchiesta
Se l'Inter prende davvero Savic siamo da inchiesta
Siamo tirchi e basta, possono raccontare tutte le favolette che vogliono ma non gli importa nulla dei risultati sportivi oltre il quarto posto in campionato.Se l'Inter prende davvero Savic siamo da inchiesta
Il difetto delle trattative lunghe purtroppo lo portiamo ancora dietro.. una parte e colpa anche dei giocatori che cercano sempre il tempo nel tentativo che un altra squadra li offre qualcosa in più.. mi comporterei in modo che ci sia un termine di scadenza ristretto o il giocatore accerti la nostra offerta di venire da noi entro un lasco di tempo sennò passiamo su un altro obbiettivo.. stare li settimane per dopo ritrovarsi con il cerino in mano anche no..Quest'anno 350 milioni di fatturato.
Nessuno chiede di spendere 100 milioni sul mercato ne di pagare i giocatori 6/7/8 milioni.
Però neanche di fare i tirchi come dite o di andare a cercare profili per poi starci li due mesi perché non sai come pagarli.
Poi ndicka ci sei andato su per? Farti perculare? Tielemans idem.
Thuram a zero va bene ma nel gioco di PINOLA farà solo sponde
Ammettendo ci sia stato davvero qualcosa ma qualcuno avrebbe davvero dato rispettivamente 4 e 5 milioni alle riserve di Tomori e Bennacer? Perché se poi prendi Ndicka e vendi Tomori siamo tutti pronti coi forconi a dar contro alla società, se prendi Ndicka per fare il titolare insieme a Tomori passando ad una difesa a tre siamo tutti nuovamente pronti coi forconi perché a quel punto tocca nuovamente rimettere Leao fuori posizione.Poi ndicka ci sei andato su per? Farti perculare? Tielemans idem.
Questo è vero, non sempre chi ci viene accostato è un nome reale. Però diciamo che tendo a fidarmi di esperti come Gianluca di Marzio.Il difetto delle trattative lunghe purtroppo lo portiamo ancora dietro.. una parte e colpa anche dei giocatori che cercano sempre il tempo nel tentativo che un altra squadra li offre qualcosa in più.. mi comporterei in modo che ci sia un termine di scadenza ristretto o il giocatore accerti la nostra offerta di venire da noi entro un lasco di tempo sennò passiamo su un altro obbiettivo.. stare li settimane per dopo ritrovarsi con il cerino in mano anche no..
Comunque bisogna sempre considerare che continuamente ogni giorno escono nomi e trattative, che nella maggior parte dei casi sono messe li dai giornalisti per creare notizie o dagli addetti del campo per alzare il costo.. basta ragionarsi su un secondo che scopri che e una fandonia..
Esempio un giocatore che già prende 6/7M di stipendio all'anno non verrà da noi ma allo stesso tempo neanche lo tratteremo, ma leggi la notizia il Milan e su Tizio o il Milan si e fatto fregare Tizio ecc..
Se guardiamo e ci crediamo il tutto.. negli scorsi due mercati estivi dovevamo acquistare 3/4 della Ligue 1, invece chi e arrivato?
Io non lo avrei preso e infatti non mi dispiaccio. Però diciamo che alla fine hai puntato su di lui quando si era promesso alla Roma da mesi. Per questo poi alcuni ti prendono in giro ma fa parte del giocoAmmettendo ci sia stato davvero qualcosa ma qualcuno avrebbe davvero dato rispettivamente 4 e 5 milioni alle riserve di Tomori e Bennacer? Perché se poi prendi Ndicka e vendi Tomori siamo tutti pronti coi forconi a dar contro alla società, se prendi Ndicka per fare il titolare insieme a Tomori passando ad una difesa a tre siamo tutti nuovamente pronti coi forconi perché a quel punto tocca nuovamente rimettere Leao fuori posizione.
Di Marzio comunque in realtà sul Milan ci azzecca pochissimo da anni. Ai tempi di Mirabelli quelli che ci prendevano di più mi pare fossero quelli di Radio Rossonera e Pedullà, con Maldini quello più affidabile spesso è stato Longo. Di Marzio da anni sul Milan o si accoda agli altri quando una notizia ormai la sanno un po' tutto oppure sa qualcosa solo perché c'è di mezzo qualche altra squadra/agente italiano.Questo è vero, non sempre chi ci viene accostato è un nome reale. Però diciamo che tendo a fidarmi di esperti come Gianluca di Marzio.
Poi ormai mi devo anche abituare che questo sarà il modus operandi del Milan
Guarda, l'avevo già scritto qualche tempo fa nel bar mi pare ma per me su Ndicka è stata solo un'azione di disturbo. Poi secondo me un difensore provano a farlo davvero in caso di cessione di Kalulu ma non uno mancino e scarsino in impostazione.Io non lo avrei preso e infatti non mi dispiaccio. Però diciamo che alla fine hai puntato su di lui quando si era promesso alla Roma da mesi. Per questo poi alcuni ti prendono in giro ma fa parte del gioco
Il “puntato su di lui” è tutto da dimostrare però. Pure tielemans mi puzza di nomaccio senza alcuno straccio di fondamentaQuesto è vero, non sempre chi ci viene accostato è un nome reale. Però diciamo che tendo a fidarmi di esperti come Gianluca di Marzio.
Poi ormai mi devo anche abituare che questo sarà il modus operandi del Milan
Post automatically merged:
Io non lo avrei preso e infatti non mi dispiaccio. Però diciamo che alla fine hai puntato su di lui quando si era promesso alla Roma da mesi. Per questo poi alcuni ti prendono in giro ma fa parte del gioco