Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Raga troppe pippe. Siamo una squadra di serie A , l ultima delle leghe, un campionato ridicolo in un paese ridicolo.

Accontentiamoci

Se l'Inter prende davvero Savic siamo da inchiesta
Siamo tirchi e basta, possono raccontare tutte le favolette che vogliono ma non gli importa nulla dei risultati sportivi oltre il quarto posto in campionato.
Se non investi dopo aver incassato quasi 90 milioni dal percorso champions, aver raggiunto il pareggio di bilancio ed aumentato notevolmente il fatturato, quando dovresti farlo?

Quest'anno 350 milioni di fatturato.
Nessuno chiede di spendere 100 milioni sul mercato ne di pagare i giocatori 6/7/8 milioni.
Però neanche di fare i tirchi come dite o di andare a cercare profili per poi starci li due mesi perché non sai come pagarli.

Poi ndicka ci sei andato su per? Farti perculare? Tielemans idem.

Thuram a zero va bene ma nel gioco di PINOLA farà solo sponde

l Lecce riscatterà Lorenzo Colombo dal Milan.
Ad annunciarlo quest'oggi in conferenza stampa il presidente del club giallorosso Saverio Sticchi Damiani, verranno spesi 2.5 milioni di euro ma l'attaccante può essere contro riscattato per 3.5 milioni di euro

Ultima modifica:
Il tesoretto si arrichisce

Quest'anno 350 milioni di fatturato.
Nessuno chiede di spendere 100 milioni sul mercato ne di pagare i giocatori 6/7/8 milioni.
Però neanche di fare i tirchi come dite o di andare a cercare profili per poi starci li due mesi perché non sai come pagarli.

Thuram a zero va bene ma nel gioco di PINOLA farà solo sponde
Il difetto delle trattative lunghe purtroppo lo portiamo ancora dietro.. una parte e colpa anche dei giocatori che cercano sempre il tempo nel tentativo che un altra squadra li offre qualcosa in più.. mi comporterei in modo che ci sia un termine di scadenza ristretto o il giocatore accerti la nostra offerta di venire da noi entro un lasco di tempo sennò passiamo su un altro obbiettivo.. stare li settimane per dopo ritrovarsi con il cerino in mano anche no..

Comunque bisogna sempre considerare che continuamente ogni giorno escono nomi e trattative, che nella maggior parte dei casi sono messe li dai giornalisti per creare notizie o dagli addetti del campo per alzare il costo.. basta ragionarsi su un secondo che scopri che e una fandonia..
Esempio un giocatore che già prende 6/7M di stipendio all'anno non verrà da noi ma allo stesso tempo neanche lo tratteremo, ma leggi la notizia il Milan e su Tizio o il Milan si e fatto fregare Tizio ecc..
Se guardiamo e ci crediamo il tutto.. negli scorsi due mercati estivi dovevamo acquistare 3/4 della Ligue 1, invece chi e arrivato?

Ammettendo ci sia stato davvero qualcosa ma qualcuno avrebbe davvero dato rispettivamente 4 e 5 milioni alle riserve di Tomori e Bennacer? Perché se poi prendi Ndicka e vendi Tomori siamo tutti pronti coi forconi a dar contro alla società, se prendi Ndicka per fare il titolare insieme a Tomori passando ad una difesa a tre siamo tutti nuovamente pronti coi forconi perché a quel punto tocca nuovamente rimettere Leao fuori posizione.

Il difetto delle trattative lunghe purtroppo lo portiamo ancora dietro.. una parte e colpa anche dei giocatori che cercano sempre il tempo nel tentativo che un altra squadra li offre qualcosa in più.. mi comporterei in modo che ci sia un termine di scadenza ristretto o il giocatore accerti la nostra offerta di venire da noi entro un lasco di tempo sennò passiamo su un altro obbiettivo.. stare li settimane per dopo ritrovarsi con il cerino in mano anche no..

Comunque bisogna sempre considerare che continuamente ogni giorno escono nomi e trattative, che nella maggior parte dei casi sono messe li dai giornalisti per creare notizie o dagli addetti del campo per alzare il costo.. basta ragionarsi su un secondo che scopri che e una fandonia..
Esempio un giocatore che già prende 6/7M di stipendio all'anno non verrà da noi ma allo stesso tempo neanche lo tratteremo, ma leggi la notizia il Milan e su Tizio o il Milan si e fatto fregare Tizio ecc..
Se guardiamo e ci crediamo il tutto.. negli scorsi due mercati estivi dovevamo acquistare 3/4 della Ligue 1, invece chi e arrivato?
Questo è vero, non sempre chi ci viene accostato è un nome reale. Però diciamo che tendo a fidarmi di esperti come Gianluca di Marzio.
Poi ormai mi devo anche abituare che questo sarà il modus operandi del Milan
Post automatically merged:

Ammettendo ci sia stato davvero qualcosa ma qualcuno avrebbe davvero dato rispettivamente 4 e 5 milioni alle riserve di Tomori e Bennacer? Perché se poi prendi Ndicka e vendi Tomori siamo tutti pronti coi forconi a dar contro alla società, se prendi Ndicka per fare il titolare insieme a Tomori passando ad una difesa a tre siamo tutti nuovamente pronti coi forconi perché a quel punto tocca nuovamente rimettere Leao fuori posizione.
Io non lo avrei preso e infatti non mi dispiaccio. Però diciamo che alla fine hai puntato su di lui quando si era promesso alla Roma da mesi. Per questo poi alcuni ti prendono in giro ma fa parte del gioco

Questo è vero, non sempre chi ci viene accostato è un nome reale. Però diciamo che tendo a fidarmi di esperti come Gianluca di Marzio.
Di Marzio comunque in realtà sul Milan ci azzecca pochissimo da anni. Ai tempi di Mirabelli quelli che ci prendevano di più mi pare fossero quelli di Radio Rossonera e Pedullà, con Maldini quello più affidabile spesso è stato Longo. Di Marzio da anni sul Milan o si accoda agli altri quando una notizia ormai la sanno un po' tutto oppure sa qualcosa solo perché c'è di mezzo qualche altra squadra/agente italiano.
Io non lo avrei preso e infatti non mi dispiaccio. Però diciamo che alla fine hai puntato su di lui quando si era promesso alla Roma da mesi. Per questo poi alcuni ti prendono in giro ma fa parte del gioco
Guarda, l'avevo già scritto qualche tempo fa nel bar mi pare ma per me su Ndicka è stata solo un'azione di disturbo. Poi secondo me un difensore provano a farlo davvero in caso di cessione di Kalulu ma non uno mancino e scarsino in impostazione.

Post automatically merged:

Il “puntato su di lui” è tutto da dimostrare però. Pure tielemans mi puzza di nomaccio senza alcuno straccio di fondamenta

Ma questo interesse per Ndicka nel ultimo periodo non so quant'è vero.. (soprattutto dopo Malick Thiaw) anche per me e la classica azione di disturbo o più facile voci impostate dall'entourage per velocitare la trattativa e far guadagnare di più il giocatore.. Oltretutto 4/5M il Milan se li da e solamente per un Top Player

Il nome della giornata per la trequarti è Thiago Almada. Io sinceramente non lo conosco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro