M3nthis
Signore
- Iscritto dal
- 23 Mag 2011
- Reazioni
- 544
Chukwuemeka, Chukwueze, Chukwubuikem. Li voglio in campo tutti insieme per far impazzire il telecronista
Io non sono riuscito neanche a leggerli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chukwuemeka, Chukwueze, Chukwubuikem. Li voglio in campo tutti insieme per far impazzire il telecronista
E mica solo francesco, fidatie perché noi qui ?
sai il macello a scrivere ?
con Francesco che non sa chi insultare perché son tutte uguali quelle consonanti ?
Sti nomi clericali escono dalle fottute paretiVi rivelo una roba che mi fa ridere da giorni: Chukwueze significa "Dio è il Re", Chukwuemeka significa "Dio ha fatto grandi cose" e Chukwubuikem significa "Dio è la mia forza". In pratica ci affidiamo a Messias.
D'altronde quando hai un Cardinale come proprietario che ti aspetti.Sti nomi clericali escono dalle fottute pareti
Immagina io a scriverliIo non sono riuscito neanche a leggerli
L’ostiaD'altronde quando hai un Cardinale come proprietario che ti aspetti.
Chukwuban? Il quarto "dio" in rosa?Io vi banno tutti dopo gli ultimi post![]()
L'ultimo mi ispira
Ottimo!!!Abbiamo contro riscattato Colombo.
Ecco il nuovo attaccante![]()
La fonte dell'articolo qual è?Raramente anzi praticamente mai scriviamo di mercato e difficilmente ci fidiamo di tutte le sparate che leggiamo. Siamo così dagli anni 90, e a conti fatti con tutte le bufale che circolano direi che facciamo bene…
Oggi però ci troviamo qui a firmare col sangue nero su bianco ( o rosso su nero che è meglio) quello che abbiamo saputo per certo , non dai giornali , ma da chi lavora nel mondo dei procuratori e che quindi tratta / trattava spesso con tutti i DS della serie A e non .
Maldini prima che con Cardinale, aveva rotto con Furlani e Moncada. La storia di Dybala ( alla quale noi non credevamo ) era purtroppo vera: #Furlani bramoso di acquisire consensi e potere all’interno del Milan , aveva chiuso la trattativa, durata un mese ed avrebbe servito Dybala come il suo biglietto da visita nel mondo del calcio
Maldini , che si è visto scavalcare, non solo non ha accettato , ma è andato su tutte le furie diventando ancora più “ one man show “ e chiudendosi col solo Massara, suo unico vero amico.
Con Moncada i rapporti erano già freddi dopo il caso “ Enzo Fernandez “ che Moncada segnalava a gran voce ( anche il procuratore dello stesso calciatore ha ammesso che c’era stata una stretta di mano dopo diverse chiacchierate ) e che il Milan avrebbe potuto prendere per 15 milioni
Con Kolo Muani ad Aprile 2022 era successa la stessa cosa , il giocatore si poteva prendere a parametro zero, ora vale circa 60 milioni …e da lì Moncada meditava l’addio.
Cardinale , che già non era convinto di lasciare i pieni poteri a Maldini, ha raccolto tutte queste situazioni e ha deciso di liquidare Maldini per dare più spazio a loro ed al suo progetto iniziale.
Sia ben chiaro che questa pagina non andrà mai contro una leggenda come Paolo Maldini e che non sarà mai a favore di un fondo che punta solo a stare quattro o cinque anni ( magari anche facendo bene) per poi andarsene, però ci sembrava giusto mettere chiarezza su tutto quello che è accaduto così ognuno si può fare realmente la propria idea.
P.S. Di tutti i nomi che si stanno facendo il Milan segue al momento solo una vera trattativa: WAHI del Montpellier , e attenzione agli esuberi del Barcellona…
FORZA MILAN SEMPRE
#ACMilan #calciomercato #Maldini #Furlani #moncada
Maldini cesso schifoso
La fonte dell'articolo qual è?
apposta chiedevo la fonte, perchè da quando ha mollato Maldini vedo la solita stampa lecchina confluire tutta per farci credere che Maldini era il male assoluto che pur di fare di testa sua andava contro gli interessi del Club. Kolo Muani e ZERO e Maldini avrebbe detto no? ma devo credere a sta cagata?Io sono anche disposto a credere alla narrazione secondo la quale moncada abbia proposto tutti questi top ( kolo muani mah) r maldini e glieli abbia bocciati. Però oh, guarda caso vengono fuori solo quelli buoni. Chissà quanti cessi moncada potrebbe aver proposto a maldini che non sapremo mai,di certo non si posso comprare 40 giocatori a sessione. Di certo ora il mercato lo faranno moncada e furlani, vediamo cosa tirano fuori