Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Da interista immaginavo che andato via Maldini (l'unico che poteva convincere giocatori forti a venire da voi e/o a farli rinnovare) sarebbe stato il disastro.
I giocatori li convincono i soldi, non Maldini. Ed è il motivo per cui Leao ha rinnovato.
PS: Ma Thuram è esterno destro o sinistro, o verrebbe da voi a fare il 9 che non è?
Sono anni che gioca da 9.

Io rimango in stand by, voglio vedere quanto pagano e come vengono reinvestiti, nel caso mi incazzerò.

Oh, uno che si veste come un cristiano normale noi non riusciamo a prenderlo comunque

Madonna santa, io li odio tutti
miracolati che avrebbero fatto se va bene i parcheggiatori abusivi
Odio tutto, tutto, sto perdendo qualsiasi amore per il calcio,

Non potremmo accettare 5 milioni in meno dal newcastle e obbligarli a pigliarsi quel cesso di origi ?

Sentimentalmente, il Milan è stato ucciso in meno di un mese.

Ci sono stati altri addii pesanti, Sheva e Kakà in primis per me, ma quella era una squadra che aveva altro.

La situazione è molto simile all'estate di Ibra e Thiagone. Tonali era uno dei 5 (mettendoci Tomori sperando ritorni quello dello scudetto e senza mettere Bennacer che è sempre rotto) veramente buoni che avevamo. E già 5 è poco. Ora ne hai solo 4 buoni.

Lo scudetto, solo 2 anni fa, lo hai vinto grazie a Maignan, Tomori, Theo, Leao, Tonali e Kessie/Bennacer (a staffetta).

Dopo due anni uno sembra il gemello scemo, due ciao ciao e uno continua ad essere ancora più infortunato. Ma ndo cazzo vuoi andare così.

La cosa bella è che non faccio una colpa al Milan, è la serie a una merda ormai. Infatti le squadre scudettate non riescono mai a fare partire il ciclo perché tra incompetenze e stiamo a posto così (o addirittura si vende/si perde) ndo cazz vuoi andare

"Ho un amore immenso per questi colori. Il Milan mi da felicità!", 07/05/2022.
"Sapete quant'è profondo il mio amore per il Milan, felice di aver rinnovato il contratto", 9/09/2022.
"Io come Donnarumma? No. Sogno di diventare la bandiera del Milan", 06/11/2022.
"Voglio restare al Milan fino alla fine della carriera", 16/12/2022.
"Milan, sempre insieme nella gioia e nel dolore", 21/05/2023.

Dopo una trattativa, neanche troppo estenuante, Sandro Tonali è praticamente un nuovo giocatore del Newcastle.
Sia il giocatore che il Milan sono stati ricoperti d'oro dal club inglese, un fattore che accontenta sicuramente entrambe le parti.
Non ci stupisce più nulla in questo calcio.
Sarebbe stato almeno opportuno, per rispetto verso i tifosi, di evitare di sbandierare pubblicamente un amore, svanito poi in fretta, grazie al corteggiamento dei petrodollari arrivati dall'Inghilterra.

Sandro, perchè. Cosi fa tanto male.

Sembra che Maldini sia stato mandato via perché la dirigenza continuava a ripetergli che Pioli is on Fire mentre lui continuava a dire "No, Pioli is fired".

ma Ferguson che dice?

non doveva fare lui il mercato insieme a Flick & Flock?

via Tonali e dentro probabilmente minorenni del Madagascar perché l'algoritmo ha detto che sono ok + Frattaglie?

"Ho un amore immenso per questi colori. Il Milan mi da felicità!", 07/05/2022.
"Sapete quant'è profondo il mio amore per il Milan, felice di aver rinnovato il contratto", 9/09/2022.
"Io come Donnarumma? No. Sogno di diventare la bandiera del Milan", 06/11/2022.
"Voglio restare al Milan fino alla fine della carriera", 16/12/2022.
"Milan, sempre insieme nella gioia e nel dolore", 21/05/2023.

Dopo una trattativa, neanche troppo estenuante, Sandro Tonali è praticamente un nuovo giocatore del Newcastle.
Sia il giocatore che il Milan sono stati ricoperti d'oro dal club inglese, un fattore che accontenta sicuramente entrambe le parti.
Non ci stupisce più nulla in questo calcio.
Sarebbe stato almeno opportuno, per rispetto verso i tifosi, di evitare di sbandierare pubblicamente un amore, svanito poi in fretta, grazie al corteggiamento dei petrodollari arrivati dall'Inghilterra.

Sandro, perchè. Cosi fa tanto male.
prima di attaccare il giocatore però cerchiamo di capire com'è andata. Perchè se il Milan gli avesse chiaramente detto che doveva andarsene o che era intnezionato ad eccettare un'offerta del genere il giocatore non ha colpe ad essersene andadto e ad avere accettato quei soldi.
Tra l'altro ormai è ingenuo credere ancora alla storiella dei colori e dell'amore, il calcio è cambiato da tempo e siamo i primi a dirlo da anni.

Detto ciò, per quanto scoraggiante il periodo (Ibra, Maldini, Tonali) aspettiamo di vedere come e se verranno reinvestiti questi soldi prima di urlare al 2012 e al Ibra-Thiago

prima di attaccare il giocatore però cerchiamo di capire com'è andata. Perchè se il Milan gli avesse chiaramente detto che doveva andarsene o che era intnezionato ad eccettare un'offerta del genere il giocatore non ha colpe ad essersene andadto e ad avere accettato quei soldi.
Tra l'altro ormai è ingenuo credere ancora alla storiella dei colori e dell'amore, il calcio è cambiato da tempo e siamo i primi a dirlo da anni.

Detto ciò, per quanto scoraggiante il periodo (Ibra, Maldini, Tonali) aspettiamo di vedere come e se verranno reinvestiti questi soldi prima di urlare al 2012 e al Ibra-Thiago

Parli di favole e poi scrivi "re-investiti"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro