Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Thuram all’Inter

Ahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahaahhaahhahahahahahahahahahahahhaahahahahahahhahahahahahahahahhaahhaha

Ahaaaaaaa
Ahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha

Che al milan non ci vuole venire. E se ci finisce è perché ci siamo fatti prendere per il collo. Se devi spendere soldi devi avere già la firma prima dell'annuncio della cessione, altrimenti va a finire come sta andando con frattesi . Improvvisati allo sbaraglio. O ne sei convinto al 100%, la juve ceduto de ligt ha chiuso bremer tempo 0
esatto
quando un giocatore aspetta settimane ad accettare, basta via mollarlo subito, non mi porto in casa uno che ti tiene come ruota di scorta. Io avrei gia mollato sia lui che Thuram, uno che se la tira manco fosse Weah, ma lo scrivevo gia nei giorni passati
Frattesi è bravo ma io in Italia non comprerei da nessuno. Anzi, solo dall'Empoli che di solito non cerca di prendere per il collo nessuno. Per il resto io vorrei innanzitutto capire con che modulo si vuole giocare, perché si restasse sul 4-2-3-1 per me ha anche poco senso.
assolutamente d'accordo. Il problema è che causa liste uefa, alla fine degli italiani ce li devi infilare. Ecco perchè Mirante è stato rinnovato, lo sentivo oggi, che pena :bah:
modulo Pioli? a caso come sempre

Ma Cardinale vi sembra quello che va a dare 8-10 milioni ad un trentenne come lukaku? La gazzetta non è buona manco per avvolgerci il pesce
chi ha messo in giro sta storia di Lukaku-Milan andrebbe perseguito in tutte le sedi

e Vrankx titolare in Nazionale maggiore? che strano eppure nel magico milan piolesco non poteva mettere piede in campo

Voi lo sapete che con Thuram all'Inter ora dobbiamo spendere soldi anche per l'attaccante, vero? :rickds:
Scamacca o tornano ridicolmente su arnautovic. E io continuo a ripeterlo, forse per esorcizzarlo : questi pigliano gagliardini

Scamacca o tornano ridicolmente su arnautovic. E io continuo a ripeterlo, forse per esorcizzarlo : questi pigliano gagliardini
Ma Gagliardini è un meme o c'è qualcosa di vero?

Comunque ad oggi un acquisto che sia uno l'abbiamo fatto? Perché manco Kamada a sto punto è sicuro.

Ma Gagliardini è un meme o c'è qualcosa di vero?

Comunque ad oggi un acquisto che sia uno l'abbiamo fatto? Perché manco Kamada a sto punto è sicuro.
Per il momento meme ma lo vedo più probabile di frattesi

Perché cazzo dobbiamo sempre sempre farci UMILIARE dall INTER

non ne posso più !!!!!

Comunque la figura di palta per me non è non prendere frattesi. Neanche aver perso thuram. Arrivo a dire neanche farseli soffiare, entrambi o meno da una squadra con una situazione economica peggiore della tua. La figura di palta è incassare una camionata di soldi e, anche ammesso di voleri spendere, non essere in grado di farlo. Le figure di merda verranno fuori dall'ufficialità di tonali in poi

Sinceramente non mi strappo i capelli per Thuram.. certo a zero e un buon acquisto ma ha già 25 anni per cui ha qualche stagione sulle gambe e solamente quest'anno ha fatto una stagione buona sotto il punto realizzativo segnando 16 reti mentre nei due anni precedenti 3 su 23 partite e 11 su 40.. dopo la prossima stagione può farne anche 25 ma non mi pare un vero bomber

Sinceramente non mi strappo i capelli per Thuram.. certo a zero e un buon acquisto ma ha già 25 anni per cui ha qualche stagione sulle gambe e solamente quest'anno ha fatto una stagione buona solo il punto realizzativo segnando 16 reti mentre nei due anni precedenti 3 su 23 partite e 11 su 40.. dopo la prossima stagione può farne anche 25 ma non mi pare un vero bomber
Il mercato, a zero o a pagamento, cosa offre di meglio di thuram? Sono sinceramente curioso

e Vrankx titolare in Nazionale maggiore? che strano eppure nel magico milan piolesco non poteva mettere piede in campo
Aggiungiamoci come ha giocato Dekaffeinato ieri.

Meno male che abbiamo caccisto Maldini e tenuto Pioli che i giocatori li sa valorizzare
Post automatically merged:

Il mercato, a zero o a pagamento, cosa offre di meglio di thuram? Sono sinceramente curioso
Gagliardini

beh offre se hai i soldi, attaccanti è pieno il mondo, Se invece non vuoi spendere o non puoi, hai ragione tu
Appunto. Il mio punto di partenza è quello. E i nomi che girano quelli sono : thuram, icardi, scamacca in prestito. Se ne devo scegliere uno.. Non ne sceglierei comunque uno, però vado su thuram

Ma secondo voi riusciamo ad avere qualcuno che sostituisce giroud di buono entro la fine del mercato? :asd:

Sinceramente non mi strappo i capelli per Thuram.. certo a zero e un buon acquisto ma ha già 25 anni per cui ha qualche stagione sulle gambe e solamente quest'anno ha fatto una stagione buona sotto il punto realizzativo segnando 16 reti mentre nei due anni precedenti 3 su 23 partite e 11 su 40.. dopo la prossima stagione può farne anche 25 ma non mi pare un vero bomber
Stai sicuro che ci segna contro nel derby :facepalm:
Post automatically merged:

No e non avremo centrocampo
Algoritmo a centrocampo a dettare i tempi, Calabria avanzato a centrocampo e Krunic falso 9. A posto così

Appunto. Il mio punto di partenza è quello. E i nomi che girano quelli sono : thuram, icardi, scamacca in prestito. Se ne devo scegliere uno.. Non ne sceglierei comunque uno, però vado su thuram
ah certo se le alternative sono quelle ok.
Comunque mi pare di aver capito che nemmeno quest'anno c'è la volontà di prendere un attaccante per, se non altro, provare a sistemare il reparto
Si continua con la filosofia delle opportunità (al risparmio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro