- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Messaggi
- 5,892
- Reazioni
- 983
Online
Furlani da Portfolio Manager a dirigente di una squadra come il Milan.
Un Marotta dei poveri
Un Marotta dei poveri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferivo rimanesse mortoComunque si può dire tutto è più su Gerry e Giorgio ma hanno vitaliziato questo Thread![]()
Ma ti bevi veramente queste palesi cagate?![]()
Cardinale sei un infame.
Maledetto.
Ti odio
Scamacca e Morata sarebbe un bel colpo, ovviamente dipende a che cifre li prendi. Scamacca col Sassuolo fece benissimo, poi in Inghilterra ha toppato anche per via degli infortuni. Morata io lo amo da sempre, e sarebbe finalmente un attaccante di manovra che ci manca da tempo.
Ma Openda?
40/50MScamacca e Morata sarebbe un bel colpo, ovviamente dipende a che cifre li prendi. Scamacca col Sassuolo fece benissimo, poi in Inghilterra ha toppato anche per via degli infortuni. Morata io lo amo da sempre, e sarebbe finalmente un attaccante di manovra che ci manca da tempo.
Ma Openda?
Povero Sandrino, con quei 4 spiccioli che andrà a guadagnare e il dolore di dover lasciare il Milan....temo stia ancora piangendo.Ma ti bevi veramente queste palesi cagate?![]()
Thuram era perfetto per noi
Perché l Inter chiude in un ora e noi non riusciamo mai a fare un acquisto intelligente? Perché?
Perché SEMPRE NOI
Condivido tutto il pensiero, l'unica cosa su Maldini è che secondo me non è stato cacciato per l'ultima sessione di mercato ma perché trattative come quella di tonali, lui le spegneva direttamente sul nascere. Data la sua figura forte Soprattutto presso media e tifosi, nessuno aveva il coraggio di metterglisi contro e hanno semplicemente risolto il problema togliendolo di mezzo. Massara probabilmente sarebbe anche rimasto Ma sapeva che con Moncada avrebbe fatto praticamente il passacarte inutile, e ha scelto di andarsene , peraltro giustamenteMa seriamente (visto che sei uno dei pochi rimasto lucido qua dentro tra l'altro) a te sembra che questi sappiano fare il loro lavoro? Nel senso di fare gli agenti di commercio nel mondo del calcio. A prescindere da qualsiasi ragionamento sportivo, proprio in senso prettamente commerciale, io vedo proprio dei dilettanti al lavoro. Nel mio piccolo ho seguito come lavora una società che stava per andare in B e che ha fatto affari anche in Serie A... E in proporzione i soldi che giravan si attestavan su quelle cifre (ripeto, in proporzione da una A che compra da una C) e mai nella vita si chiude una trattativa come quella di Tonali sul prezzo ancora prima di aver intavolato una trattativa su chi va a sostituirlo. Perchè le spalle te le devi coprire prima che se bussi alle porte durante una bufera e sei in canottiera, la felpa ha un prezzo diverso rispetto a quando c'è il sole.
Potrei sbagliarmi ma per me questi volevan far cassa e han mandato in giro tutti come in una fiera itinerante a presentare i gioielli. Il primo che ha detto compro e il prezzo andava bene gliel'han mollato. Senza mezza cazzo di programmazione dietro.
Ma è un ragionamento che trascende l'ambito calcistico e investe proprio le base dell'essere un commerciale. Ma quando si trattava Donnarumma, questi trattavan Maignan. Tempo di capire che Donnarumma si leva dal cazzo e lo han preso. Qui trattano il nome messo in caldo da altri con lo stesso agente che ha venduto il tuo giocatore e ti inserisci a cose avanzate per altri. E non parliamo di un parametro 0 ma di uno che devi comprare da un'altra società.
Per me questo è imbarazzante per una società come il Milan. Maldini è stato cacciato per una sessione di mercato sbagliata (capiremo poi quanto è stata sbagliata quando ci mettono le mani altri), questi han gestito le 2 settimane in una maniera nemmeno da provinciale ma da amatori.
Perché il progetto Inter è molto più appetibile del nostroThuram era perfetto per noi
Perché l Inter chiude in un ora e noi non riusciamo mai a fare un acquisto intelligente? Perché?
Perché SEMPRE NOI
Scusami, che non sia stato mandato via per il precedente mercato mi sembra abbastanza scontato.il nostro proprietario probabilmente aveva ha un'idea diversa di come fare il mercato.Condivido tutto il pensiero, l'unica cosa su Maldini è che secondo me non è stato cacciato per l'ultima sessione di mercato ma perché trattative come quella di tonali, lui le spegneva direttamente sul nascere. Data la sua figura forte Soprattutto presso media e tifosi, nessuno aveva il coraggio di metterglisi contro e hanno semplicemente risolto il problema togliendolo di mezzo. Massara probabilmente sarebbe anche rimasto Ma sapeva che con Moncada avrebbe fatto praticamente il passacarte inutile, e ha scelto di andarsene , peraltro giustamente
Non devi scusarti, Hai giustamente descritto lo status quo. La domanda è, vorranno prendersi cazzi in faccia tutta l'estate o cominceranno a capire che stanno perdendo la faccia e la credibilità?Perché il progetto Inter è molto più appetibile del nostro
Post automatically merged:
Scusami, che non sia stato mandato via per il precedente mercato mi sembra abbastanza scontato.il nostro proprietario probabilmente aveva ha un'idea diversa di come fare il mercato.
Pensa che facendo il player trading tu possa migliorare e secondo me non ha neanche torto ma il problema è che le società italiane hanno anche dei dirigenti capaci mentre noi no. Abbiamo uno che è sicuramente bravo a parlare con la stampa ma ha collezionato già diverse figure di cacca. Non ha mai fatto l'amministratore per una società sportiva non ha mai fatto veramente le trattative poi magari pensava di essere un fenomeno
Ma la credibilità l'hanno già persa.Non devi scusarti, Hai giustamente descritto lo status quo. La domanda è, vorranno prendersi cazzi in faccia tutta l'estate o cominceranno a capire che stanno perdendo la faccia e la credibilità?
Thuram era perfetto per noi
Perché l Inter chiude in un ora e noi non riusciamo mai a fare un acquisto intelligente? Perché?
Perché SEMPRE NOI