Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
In questo Milan se prendi 3 bombe l'anno difficilmente fai molta panchina, lo abbiamo visto anche con Felix :asd:

è uno di quello che prende di più, insieme a Loftus appunto, e se tanto mi da tanto...
Ma Felix mica giocava per lo stipendio, su. :asd:
Anche perché allo stesso tempo c'è Chukwueze che prende 4 milioni e mica per quello ha mai fatto il titolare.

Ma Felix mica giocava per lo stipendio, su. :asd:
Anche perché allo stesso tempo c'è Chukwueze che prende 4 milioni e mica per quello ha mai fatto il titolare.

Stiamo a vedere, sono convinto che vogliono alleggerire sto monte ingaggi a sto giro, e se non sei necessario smammi, vedi Origi che finalmente stanno tentando di rescindere :rickds:

Fofana non si tocca

Oggi salutiamo Florenzi, Sottil, Abraham, Walker, Joao Felix e Jovic.
Riabbracciamo Saelemekers, Pobega, Colombo, Vazquez, Adlii, Bennacer, Okafor senza dimenticare Morata.

E' non ancora abbiamo ceduto nessuno in sti giorni, tutte chiacchiere :rickds:

Quindi abbandonato definitivamente Xhaka per puntare sul giovane Jashari.

Jashari Ricci Modric

Bene, probabilmente abbiamo il nuovo centrocampo titolare. Musah, Loftus, Fofana, Adlii, Bennacer, Bondo, Pobega li cediamo o li teniamo tutti? :rickds:

Quindi abbandonato definitivamente Xhaka per puntare sul giovane Jashari.

Jashari Ricci Modric

Bene, probabilmente abbiamo il nuovo centrocampo titolare. Musah, Loftus, Fofana, Adlii, Bennacer, Bondo, Pobega li cediamo o li teniamo tutti? :rickds:
A prescindere dal fatto che nessuno di quei 3 ha ancora firmato, se pensi che Fofana non sia titolare inamovibile allora mi sa che non ricordi bene il mood di acciuga

Massimiliano Allegri Reaction GIF by JuventusFC

A prescindere dal fatto che nessuno di quei 3 ha ancora firmato, se pensi che Fofana non sia titolare inamovibile allora mi sa che non ricordi bene il mood di acciuga

Massimiliano Allegri Reaction GIF by JuventusFC

Certo me lo ricordo, ma se mi spendi 35 milioni per uno, 25 per un altro, e in più mi prendi Modric, non credo che questi 3 vengano a fare panchina. Al massimo Fofana sarà il primo comprimario dalla panchina, ma quei 3 (se firmano veramente) sono tutti titolari sicuro :asd:

Certo me lo ricordo, ma se mi spendi 35 milioni per uno, 25 per un altro, e in più mi prendi Modric, non credo che questi 3 vengano a fare panchina. Al massimo Fofana sarà il primo comprimario dalla panchina, ma quei 3 (se firmano veramente) sono tutti titolari sicuro :asd:
Questo non è detto, è pieno di casi di giocatori costosi ma non titolari inamovibili (ultimo caso vostro Pavlovic, senza scomodare il caso CDK). Poi Modric sarebbe da tenere in conto per tipo 1/3 delle partite, senza contare che sarebbe un trio di centrocampo squilibratissimo :asd:

Questo non è detto, è pieno di casi di giocatori costosi ma non titolari inamovibili (ultimo caso vostro Pavlovic, senza scomodare il caso CDK). Poi Modric sarebbe da tenere in conto per tipo 1/3 delle partite, senza contare che sarebbe un trio di centrocampo squilibratissimo :asd:
Modric ha giocato 70 partite e 5 competizioni. Con noi 1 volta a settimana, la Serie A se la fa con il sigaro in bocca se non si fa male, al tenuta fisica non dovrebbe essere un problema nonostante l'età.

Secondo me Fofana sarà la prima riserva, o con quello stipendio va via, nessuno mi toglie dalla testa che tutti questi acquisti avranno sicuramente il posto assicurato :ahsisi:

Modric ha giocato 70 partite e 5 competizioni. Con noi 1 volta a settimana, la Serie A se la fa con il sigaro in bocca se non si fa male, al tenuta fisica non dovrebbe essere un problema nonostante l'età.

Secondo me Fofana sarà la prima riserva, o con quello stipendio va via, nessuno mi toglie dalla testa che tutti questi acquisti avranno sicuramente il posto assicurato :ahsisi:
In realtà sono 57 presenze per 2864 minuti, in linea con una stagione giocata principalmente da subentrato. Ma è anche normale per un quarantenne, poi se sei convinto che si farà 40 partite sempre in campo ok :asd:

Ma a prescindere, qualsiasi squadra di Allegri dimostra il contrario e sarebbe un centrocampo molto squilibrato a prescindere. Poi se tu sei convinto ok :asd:

In realtà sono 57 presenze per 2864 minuti, in linea con una stagione giocata principalmente da subentrato. Ma è anche normale per un quarantenne, poi se sei convinto che si farà 40 partite sempre in campo ok :asd:

Ma a prescindere, qualsiasi squadra di Allegri dimostra il contrario e sarebbe un centrocampo molto squilibrato a prescindere. Poi se tu sei convinto ok :asd:

Scusami Yonki, ma come fai a spendere 55 milioni per il centrocampo e lasci in panchina questi qui?
Vai a disturbare Modric, e lascia stare il discorso di età e partite giocate, che è comunque alto. E' veramente pensiamo che non lo sfrutteranno fino al midollo prima della pensione? gli stanno dando pure un botto di stipendio nonostante i 40 anni.

Il discorso tecnico fino ad un certo punto, Ricci è un mediano davanti la difesa come piace al Vater, Jashari è il giovane a tutto campo da lanciare strapagato per cui ti stai svenando, e Modric è quello di esperienza che ti porta geometria e costruzione, anzi mi pare equlibrato. Fofana al massimo può rubare il posto a Ricci visto che hanno caratteristiche simili. Ma lo hai appena pagato tanto...

Poi boh ognuno la pensa come vuole ovviamente :asd:

Voglio Xhaka o Rabiot che sono più utili :ahsisi:

Sto qui non fa un gol manco con 800 tiri a partita
tranquillo che anche Ricci, Jafar e Modric fanno 5 gol in tre nell'intera stagione.

visto che ancora NESSUNO ha firmato nulla, sono più che sicuro che qualcosa andrà storto e ci ritroveremo come centrocampo titolare Adlì, Pobega e Fofana.

Modric con allegri lo mette trequartista o seconda punta

Nah, Allegri partirà con 433 classico con le due mezz'ali e Leaò-Pulisic larghi. Certo potrebbe fare il 4231 con Modric in regia avanzata, e Ricci Fofana come diga. Ma siamo sempre li, spendi 35 cocomeri per Jashari per lasciarlo in panca? sta cosa mi puzza :asd:

Scusami Yonki, ma come fai a spendere 55 milioni per il centrocampo e lasci in panchina questi qui?
Vai a disturbare Modric, e lascia stare il discorso di età e partite giocate, che è comunque alto. E' veramente pensiamo che non lo sfrutteranno fino al midollo prima della pensione? gli stanno dando pure un botto di stipendio nonostante i 40 anni.

Il discorso tecnico fino ad un certo punto, Ricci è un mediano davanti la difesa come piace al Vater, Jashari è il giovane a tutto campo da lanciare strapagato per cui ti stai svenando, e Modric è quello di esperienza che ti porta geometria e costruzione, anzi mi pare equlibrato. Fofana al massimo può rubare il posto a Ricci visto che hanno caratteristiche simili. Ma lo hai appena pagato tanto...

Poi boh ognuno la pensa come vuole ovviamente :asd:
Allo stesso modo in cui ne avete spesi 20 per Pavlovic e ha visto più panchina che campo, così come CDK e i suoi 37 e passa milioni. E sono i primissimi esempi che mi vengono in mente :asd:
Che poi, sono costi ormai normalissimi per due centrocampisti giovani e non prescindono assolutamente che debbano giocare sempre. Modric pensare che faccia più di quanto giocato lo scorso anno non ha senso, lo prendono per anche altri fattori sicuramente e non per giocare tutti i minuti di tutte le partite. Farà qualcuna da titolare e qualcuna da subentrato, come lo scorso anno.
Ma poi secondo il tuo ragionamento non potresti permetterti manco di lasciare in panchina Fofana, che hai pagato 25 milioni appena un anno fa e prende 3 milioni di stipendio. Ricci e Fofana secondo me giocherebbero parecchie partite assieme, e ripeto che c'è tutto il retaggio del Vater a dimostrarlo (partendo da Cagliari dove giocava con Conti e Biondini, alternando Fini e il suo pupillo Lazzari). Poi si vedrà ovviamente, ma nel calderone dei possibili esuberi del vostro centrocampo non ci vedo certamente Fofana ecco :asd:

Allo stesso modo in cui ne avete spesi 20 per Pavlovic e ha visto più panchina che campo, così come CDK e i suoi 37 e passa milioni. E sono i primissimi esempi che mi vengono in mente :asd:
Che poi, sono costi ormai normalissimi per due centrocampisti giovani e non prescindono assolutamente che debbano giocare sempre. Modric pensare che faccia più di quanto giocato lo scorso anno non ha senso, lo prendono per anche altri fattori sicuramente e non per giocare tutti i minuti di tutte le partite. Farà qualcuna da titolare e qualcuna da subentrato, come lo scorso anno.
Ma poi secondo il tuo ragionamento non potresti permetterti manco di lasciare in panchina Fofana, che hai pagato 25 milioni appena un anno fa e prende 3 milioni di stipendio. Ricci e Fofana secondo me giocherebbero parecchie partite assieme, e ripeto che c'è tutto il retaggio del Vater a dimostrarlo (partendo da Cagliari dove giocava con Conti e Biondini, alternando Fini e il suo pupillo Lazzari). Poi si vedrà ovviamente, ma nel calderone dei possibili esuberi del vostro centrocampo non ci vedo certamente Fofana ecco :asd:

Sicuramente Fofana è quello che terrei in mezzo rispetto a tutti gli altri mediocri, tipo uno che cederei subito è Loftus, ma tant'è che a quanto pare al Vater piace. Uno che si sposa bene con le caratteristiche di Allegher è Adlii, ma non lo terranno. Insomma mi sembra ci sia molta confusione in mezzo al campo, ma di sicuro 55 milioni non finiscono in panchina e neanche Modric, poi certo la stagione è lunga. Comunque Pavlovic ha giocato anche tanto, più che altro c'è stata la confusione portoghese a penalizzare lui e tanti altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro