Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ecco qua stiamo prendendo il terzino destro giovane dello Young Boys a 7 milioni.

A quel punto non era meglio puntare su Jiménez titolare? Ah vero troppo offensivo per Max :rickds:

Ultima modifica:
Ecco qua stiamo prendendo il terzino destro giovane dello Young Boys a 7 milioni.

A quel punto non era meglio puntare su Jiménez titolare? Ah vero troppo offensivo per Max :rickds:
mi sono guardato un video come faccio sempre ( ma non per capirne la forza perchè su YT è inutile), ma giusto per vedere lo stile di gioco, con che piede gioca, quanto è veloce. Posso dire che uno cosi disarticolato è raro vederlo, stilisticamente è una roba inguardabile :facepalm:

mi sono guardato un video come faccio sempre ( ma non per capirne la forza perchè su YT è inutile), ma giusto per vedere lo stile di gioco, con che piede gioca, quanto è veloce. Posso dire che uno cosi disarticolato è raro vederlo, stilisticamente è una roba inguardabile :facepalm:

Ed è proprio per questo che stiamo chiudendo, l'anno scorso Emerson Royal, ora questo qui. Ci piace la pupù :ahsisi:

Per la cronaca questo è l'altro terzino pippa che stavano prendendo :asd:

Prima presenza primo autogol per Brown.
Questa dirigenza ha il gusto dell'orrido per i terzini :rickds:

Non penso sia un autogol a renderlo scarso. Cioè, io penso lo sia davvero, ma pure kalulu ne ha fatto uno da codice penale nel mondiale per club.
Per dire

Non penso sia un autogol a renderlo scarso. Cioè, io penso lo sia davvero, ma pure kalulu ne ha fatto uno da codice penale nel mondiale per club.
Per dire

Ok ma questi un terzino non lo azzeccano bro

Emerson Royal
Archie Brown
Athekame
Estupinan (ancora tutto da valutare)

Cioè ma a sto punto veramente facciamo crescere i Jiménez e i Bertesaghi e risparmiamo soldi dai, tanto non migliori l'11 titolare con sti nomi.

Anche se si punta dritto su Jimenez ci vuole un altro terzino.. c’è poco da fare non si può andare lontano con uno solo elemento (Tomori e Salamella sono adattati)

Se restava Magic22 :allegri:
Ma se andiamo di difesa a 3, in teoria non so quanto ci servano i terzini eh. Anche Estupinian mi pare di capire sia più un quinto d'esterno che un terzino. Ma vedremo

James Bondo rifiuta la cremonese e resta qua.
Altro grande acquisto sto qua

Voglio sapere le cifre

in effetti è curioso che fino a ieri sapevamo tutto pure i centesimi delle offerte, mentre sto tipo che lo annuncia non abbia scritto niente. vediamo le prossime ore
Ti dico la mia? Le cifre saranno esattamente quelle richieste dal brugge, magari maialate in qualche maniera, ma quelle saranno.
Anche perché se veramente l'avessimo preso a meno, avremmo già le veline pronte a strombazzarlo e a farci sapere quanto sia stato bravo furlani a trattare e che osso duro si sia rivelato

Quindi si è barboneggiato per risparmiare, se va bene, 4.5 milioni. E il campionato inizia fra 20 giorni e dovrà fare tutta la preparazione. Prendo atto
come fofana l'anno scorso, perchè loro imparano dagli errori
e qui parliamo dell'acquisto di punta del tuo mercato per cifra spesa, e praticamente abbiamo buttato 50 giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro