Questo è più milanista di me
Per ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è più milanista di me
era meglio tenersi Royal quasi quasi..Ecco qua stiamo prendendo il terzino destro giovane dello Young Boys a 7 milioni.
A quel punto non era meglio puntare su Jiménez titolare? Ah vero troppo offensivo per Max![]()
mi sono guardato un video come faccio sempre ( ma non per capirne la forza perchè su YT è inutile), ma giusto per vedere lo stile di gioco, con che piede gioca, quanto è veloce. Posso dire che uno cosi disarticolato è raro vederlo, stilisticamente è una roba inguardabileEcco qua stiamo prendendo il terzino destro giovane dello Young Boys a 7 milioni.
A quel punto non era meglio puntare su Jiménez titolare? Ah vero troppo offensivo per Max![]()
mi sono guardato un video come faccio sempre ( ma non per capirne la forza perchè su YT è inutile), ma giusto per vedere lo stile di gioco, con che piede gioca, quanto è veloce. Posso dire che uno cosi disarticolato è raro vederlo, stilisticamente è una roba inguardabile![]()
Non penso sia un autogol a renderlo scarso. Cioè, io penso lo sia davvero, ma pure kalulu ne ha fatto uno da codice penale nel mondiale per club.
Per dire
Anche se si punta dritto su Jimenez ci vuole un altro terzino.. c’è poco da fare non si può andare lontano con uno solo elemento (Tomori e Salamella sono adattati)Non so chi sia, ma vabbè io non capisco perché non puntare su Jimenez che, se educato, il terzino lo fa bene
Ma se andiamo di difesa a 3, in teoria non so quanto ci servano i terzini eh. Anche Estupinian mi pare di capire sia più un quinto d'esterno che un terzino. Ma vedremoAnche se si punta dritto su Jimenez ci vuole un altro terzino.. c’è poco da fare non si può andare lontano con uno solo elemento (Tomori e Salamella sono adattati)
Se restava Magic22![]()
in effetti è curioso che fino a ieri sapevamo tutto pure i centesimi delle offerte, mentre sto tipo che lo annuncia non abbia scritto niente. vediamo le prossime oreVoglio sapere le cifre
Ti dico la mia? Le cifre saranno esattamente quelle richieste dal brugge, magari maialate in qualche maniera, ma quelle saranno.in effetti è curioso che fino a ieri sapevamo tutto pure i centesimi delle offerte, mentre sto tipo che lo annuncia non abbia scritto niente. vediamo le prossime ore
Voglio sapere le cifre
come fofana l'anno scorso, perchè loro imparano dagli erroriQuindi si è barboneggiato per risparmiare, se va bene, 4.5 milioni. E il campionato inizia fra 20 giorni e dovrà fare tutta la preparazione. Prendo atto