Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
ah si quando è stato annunciato tutti ad esultare e godere sapendo che avrebbe reso

si si

top 3 cose mai successe
Io sì, a me piaceva sin dai tempi del Palermo. :asd:
Per il resto comunque lui è un caso abbastanza a parte rispetto all'elenco di cessi, manco si erano spesi soldi visto che aveva rescisso con l'Atalanta.
Ma 30 milioni sono tantissimi per Thiaw, anche perché il titolare è Gabbia. Si deve accettare subito senza storie mamma mia

45 milioni chi te li deve dare per sta riserva, manco gli arabi.

A 25 milioni ti vai a prendere Solet o Leoni...
Per 25 milioni di Leoni ti danno forse la foto.

Per me a prescindere fanno bene a rifiutare la prima offerta, non vedo perché dobbiamo essere solo noi a trattare per 2 mesi i giocatori. Quindi, se lo vogliono davvero lo pagano di più.

Poi pare stia piacendo ad Allegri, ed io non sarei così veloce a volermene liberare, perché da Pioli ai portoghesi tutti i centrali li ho sempre visti a fare cagate quando dovevano difendere contropiedi con 40 metri di campo aperto o improbabili difese a zona sui piazzati. Con un allenatore capace potrebbe tranquillamente essere un elemento da tenere.

Per me a prescindere fanno bene a rifiutare la prima offerta, non vedo perché dobbiamo essere solo noi a trattare per 2 mesi i giocatori. Quindi, se lo vogliono davvero lo pagano di più.

Poi pare stia piacendo ad Allegri, ed io non sarei così veloce a volermene liberare, perché da Pioli ai portoghesi tutti i centrali li ho sempre visti a fare cagate quando dovevano difendere contropiedi con 40 metri di campo aperto o improbabili difese a zona sui piazzati. Con un allenatore capace potrebbe tranquillamente essere un elemento da tenere.
In realtà con Fonseca ha giocato bene, e ha un buon piede. Però io vedo solo centrali che giocano bene a 3, perché a 2 a turno fanno delle cagate, sia lui che Pavlovic. Gabbia è quello più ordinato ma non regge da solo.

:facepalm:

Quando, organizzando le mie ferie in Svizzera, da appassionato di calcio e sport, mi sono comprato il biglietto per Basilea-Young Boys, mai avrei pensato che mi sarebbe tornato utile per osservare dal vivo uno degli obiettivi più caldi del mercato rossonero: Zachary Athekame. Il risultato finale parla chiaro, 4-1 per il Basilea. Il terzino è stato in campo tutta la partita.

La prestazione

Nonostante alla vigilia non fosse considerato tra i titolari, Athekame è stato schierato nel suo ruolo naturale di terzino destro dal 1° minuto; nella ripresa è stato spostato a sinistra. Pronti via, subito uno scivolone: in un giro palla difensivo apparentemente tranquillo, la pressione del Basilea manda in tilt il laterale difensivo che passa in orizzontale a un avversario. Passano pochi minuti e Athekame è nuovamente protagonista, questa volta in positivo: un cross davvero bello per il suo centravanti che di testa da ottima posizione mette a lato. Due azioni che raccontano bene la prestazione del calciatore: offensivamente, soprattutto nel primo tempo, è propositivo e arriva al cross in più circostanze; difensivamente è da rivedere. È emersa poca disciplina a livello tattico, diverse volte fuori posizione e altrettante a inseguire il pallone piuttosto che l'uomo. A conti fatti, i lati negativi sono stati più rilevanti, anche perché a inizio ripresa lo Young Boys è andato sotto 2-1 e di un uomo: in quel momento la partita è virtualmente finita.

:facepalm:

Quando, organizzando le mie ferie in Svizzera, da appassionato di calcio e sport, mi sono comprato il biglietto per Basilea-Young Boys, mai avrei pensato che mi sarebbe tornato utile per osservare dal vivo uno degli obiettivi più caldi del mercato rossonero: Zachary Athekame. Il risultato finale parla chiaro, 4-1 per il Basilea. Il terzino è stato in campo tutta la partita.

La prestazione

Nonostante alla vigilia non fosse considerato tra i titolari, Athekame è stato schierato nel suo ruolo naturale di terzino destro dal 1° minuto; nella ripresa è stato spostato a sinistra. Pronti via, subito uno scivolone: in un giro palla difensivo apparentemente tranquillo, la pressione del Basilea manda in tilt il laterale difensivo che passa in orizzontale a un avversario. Passano pochi minuti e Athekame è nuovamente protagonista, questa volta in positivo: un cross davvero bello per il suo centravanti che di testa da ottima posizione mette a lato. Due azioni che raccontano bene la prestazione del calciatore: offensivamente, soprattutto nel primo tempo, è propositivo e arriva al cross in più circostanze; difensivamente è da rivedere. È emersa poca disciplina a livello tattico, diverse volte fuori posizione e altrettante a inseguire il pallone piuttosto che l'uomo. A conti fatti, i lati negativi sono stati più rilevanti, anche perché a inizio ripresa lo Young Boys è andato sotto 2-1 e di un uomo: in quel momento la partita è virtualmente finita.
Why Am I Not Surprised Call The Midwife GIF by PBS

Post automatically merged:

vabbè, almeno abbiamo un 90 % di possibilità che Allegri lo cestini subito..

almeno perderemo punti solo con Cremonese, Lecce o Bologna che sono le prime partite..

Dannato Musah.
Che spreco di talento per l'agricoltura statunitense.
In Ohio farebbe faville.

Bondo pare abbia accettato la Cremonese ( prestito secco)
Morata più vicino al Como a quanto pare

Ma il senso di dare un Italiano come Bondo piuttosto che cedere pippa Musah? Mamma mia

Adlii e Bennacer ancora a Milano come Origi :asd:

Bondo pare abbia accettato la Cremonese ( prestito secco)
Morata più vicino al Como a quanto pare

Ma il senso di dare un Italiano come Bondo piuttosto che cedere pippa Musah? Mamma mia

Adlii e Bennacer ancora a Milano come Origi :asd:
Bondo? Italiano Bondo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro