Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Chris³ ha detto:
Ma a voi Giampaolo convince? Non mi rispondete che è meglio di Gattuso perché quello è assodato. Io parlo come tipologia di allenatore per una piazza come milano. A me convince poco
Giampaolo non sono così sicuro sia meglio di Gattuso.
Un motivo in più per odiare Cazzidis.
Rimpiango Donadoni a sto punto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ecco infatti, mi sembra anche a me Cremonese. Speriamo sia davvero cresciuto a questo punto, perchè  Milano è un tritacarne di default, lui avrà anche perenne il paragone con Conte, perchè piaccia o no, la rivalità cittadina media/tifosi non perdona nessuno. Detto questo, noi abbiamo molti portatori di palla e quindi non è proprio una rosa adatta a lui, come giustamente dicevate
Ma io veramente ho detto che mi sembra più adatta a lui che ad Inzaghi.  :sard:

Ce lo vedi Piatek a corre in continuazione alla Immobile? O Kessié a giocare alla Parolo?

Giampaolo non sono così sicuro sia meglio di Gattuso.
Un motivo in più per odiare Cazzidis.
Rimpiango Donadoni a sto punto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

beh nell'impostazione almeno è più propositivo dai e come carriera, Gattuso è molto più indietro. Poi parlerà come sempre il campo; a Milano hanno fallito in tanti

Ma io veramente ho detto che mi sembra più adatta a lui che ad Inzaghi.  :sard:

Ce lo vedi Piatek a corre in continuazione alla Immobile? O Kessié a giocare alla Parolo?
dove cacchio l'ho letta all'ora boh vabè :asd:  no io penso che purtroppo Gianpaolo voglia gente da calcio moderno, insomma i De paul, Zielinski, gente di gamba, forte fisicamente e magari veloce. Quanti ne abbiamo noi che sono il contrario? troppi secondo me :asd:  

dove cacchio l'ho letta all'ora boh vabè :asd:  no io penso che purtroppo Gianpaolo voglia gente da calcio moderno, insomma i De paul, Zielinski, gente di gamba, forte fisicamente e magari veloce. Quanti ne abbiamo noi che sono il contrario? troppi secondo me :asd:  
Il centrocampo tanto va rifatto comunque. Però alla fine il trequartista ce l'hai, le punte le hai... Un paio di palleggiatori in mezzo al campo andavano presi comunque. Invece per come gioca Inzaghi pure quelli che abbiamo non mi sembrano ideali: Paquetà alla Luis Alberto non ce lo vedo, mi sembra troppo lento; Piatek non mi sembra uno che ama rincorrere i difensori avversari per 90 minuti come Immobile; uno alla Milinkovic Savic non lo abbiamo proprio...

Il centrocampo tanto va rifatto comunque. Però alla fine il trequartista ce l'hai, le punte le hai... Un paio di palleggiatori in mezzo al campo andavano presi comunque. Invece per come gioca Inzaghi pure quelli che abbiamo non mi sembrano ideali: Paquetà alla Luis Alberto non ce lo vedo, mi sembra troppo lento; Piatek non mi sembra uno che ama rincorrere i difensori avversari per 90 minuti come Immobile; uno alla Milinkovic Savic non lo abbiamo proprio...
e torniamo a tutti gli allenatori che abbiamo avuto in questi anni. a differenza del top allenatore che va dove può pretendere giocatori, da noi sono anni che vengono tecnici che "il Milan è la loro grande possibilità", e quindi si accontentano, e quindi non chiedono, e quindi poi senza giocatori congeniali al loro gioco, finiscono male. l'ultimo che pretese due giocatori sappiamo chi è stato, quello che portò Romagnoli e Donnarumma. Gianpaolo arriverà e sarà gia contento cosi, non è un buon viatico

e torniamo a tutti gli allenatori che abbiamo avuto in questi anni. a differenza del top allenatore che va dove può pretendere giocatori, da noi sono anni che vengono tecnici che "il Milan è la loro grande possibilità", e quindi si accontentano, e quindi non chiedono, e quindi poi senza giocatori congeniali al loro gioco, finiscono male. l'ultimo che pretese due giocatori sappiamo chi è stato, quello che portò Romagnoli e Donnarumma. Gianpaolo arriverà e sarà gia contento cosi, non è un buon viatico
Sì ma la colpa non è neanche solo degli allenatori poco pretenziosi. Prendi per esempio Paquetà: sarà anche fortissimo ed avrà sbagliato Gattuso a farlo giocare così dietro ma come ti salta in mente di prendere un giocatore simile quando sai qual è il modulo del tuo allenatore ed il suo modo di giocare? E la scusa che è stato preso ugualmente perché tanto diventerà un fenomeno non regge visto la nostra situazione con la UEFA.

Sì ma la colpa non è neanche solo degli allenatori poco pretenziosi. Prendi per esempio Paquetà: sarà anche fortissimo ed avrà sbagliato Gattuso a farlo giocare così dietro ma come ti salta in mente di prendere un giocatore simile quando sai qual è il modulo del tuo allenatore ed il suo modo di giocare? E la scusa che è stato preso ugualmente perché tanto diventerà un fenomeno non regge visto la nostra situazione con la UEFA.
sono d'accordo, prendi ad esempio Praet della Samp, non sarà Gerrard, ma noi un cc moderno cosi ce l'abbiamo? no :asd:  Paquetà è un ibrido per il calcio di oggi, sarà difficile trovargli un posto, però occhio perchè Leo non c'è più, e qui mi fermo

Nel frattempo Napoli vicino a James e Inter a Dzeko.noi fermi, immobili, impantanati in questa palude di letame pronti a pagare 25 milioni per pippe tipo Sensi e Praet. Poi piangono che non hanno soldi
Si come l'anno scorso che era fatta per di maria e benzema per poi essere insultati in diretta tv da adl :asd:  non preoccuparti proprio di noi, non so dove esca fuori il nome di james (che è anche un sopravvalutato spaventoso) ma stai sicuro che giocatori di questo tipo non verranno mai qui. Juve e Inter faranno mercati sui nomi, noi facciamo e faremo sempre mercato sui giovani e sulle scommesse (meret, ruiz, di lorenzo etc.) 

Ultima modifica:
sono d'accordo, prendi ad esempio Praet della Samp, non sarà Gerrard, ma noi un cc moderno cosi ce l'abbiamo? no :asd:  Paquetà è un ibrido per il calcio di oggi, sarà difficile trovargli un posto, però occhio perchè Leo non c'è più, e qui mi fermo
Vai tranquillo che se non lo ammortizzi un po' è invendibile.

Quanto lo avete pagato?

Si come l'anno scorso che era fatta per di maria e benzema per poi essere insultati in diretta tv da adl :asd:  non so dove esca sto james (che è anche un sopravvalutato spaventoso) ma stai sicuro che giocatori di questo tipo non verranno mai qui. Juve e Inter faranno mercati sui nomi, noi facciamo e faremo sempre mercato sui giovani e sulle scommesse (meret, ruiz, di lorenzo etc.) 
ma poi è un altro senza ruolo, lento, francamente se potete prendere De paul (viso che ADL con i Pozzo ha i suoi affari anche fuori calcio :asd:  )ma subito De paul 

Praet....gesu mio poveri noi.. che abbiamo fatto di male. Manca solo Schiattarella

Vai tranquillo che se non lo ammortizzi un po' è invendibile.
no no non per venderlo, ma non avrà più il posto fisso fisso. Certo a meno che non compriamo nessuno o arrivano due giovanotti sconosciuti, allora vabè. Io sarà un nostalgico ma aspetto ancora Jack :asd:  

Praet....gesu mio poveri noi.. che abbiamo fatto di male. Manca solo Schiattarella
si però noi Praet non ce l'abbiamo, nè De paul, nè Zielinski, nnemmeno Veretout, abbiamo Klessidra 

Ma uno con sta faccia può allenare il Milan? Che depressione...

e06b5ea9fc5c7c5096fc2cb1fde52233.jpg

Non deve fare per forza le stesse cose, no? Potrebbe reinventarsi come ha fatto Maurizio da noi che abbandonò l'idea dei lanci lunghi sulle punte, il trequartista etc. (alla faccia di chi dice che è uno che non cambia :azz: )

Ultima modifica:
no no non per venderlo, ma non avrà più il posto fisso fisso. Certo a meno che non compriamo nessuno o arrivano due giovanotti sconosciuti, allora vabè. Io sarà un nostalgico ma aspetto ancora Jack :asd:  

si però noi Praet non ce l'abbiamo, nè De paul, nè Zielinski, nnemmeno Veretout, abbiamo Klessidra 
De Paul e Zielinski è un conto, Praet non c'entra nulla, fa cagare come Sensi

Non deve fare per forza le stesse cose, no? Potrebbe reinventarsi come ha fatto Maurizio da noi che abbandonò l'idea dei lanci lunghi sulle punte, il trequartista etc. (alla faccia di chi dice che è uno che non cambia :azz: )
Però, se provo a mettermi nei panni di un dirigente che cerca un nuovo allenatore, perché dovrei scegliere uno che deve stravolgere totalmente il suo modo di giocare?

ma poi è un altro senza ruolo, lento, francamente se potete prendere De paul (viso che ADL con i Pozzo ha i suoi affari anche fuori calcio :asd:  )ma subito De paul 
Si la pensiamo uguale, però De Paul non è molto più offensivo? Non saprei dove potremmo metterlo nel nostro schieramento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro