xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cat dopo su lost ha cristonato per 10 minuti di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflui incavolato come na bestia ed io che ridevo come un pazzo:asd:
:rickds:

Quando esce la beta europea ?
i codici sulla mail dicono che arrivano per il 7

siete dei froci assurdi, ci stavo io a mettervi le risposte e voi puzzoni con alfri e morris e farvi incular.e:asd:
morris le dave giuste ... diciamo che c'é stato qualcuno (eravamo in 20 in msn:sisi: ) che ha sparato un 2001.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... e alfri, cat e qualcun'altro ha abboccato

morris le dave giuste ... diciamo che c'é stato qualcuno (eravamo in 20 in msn:sisi: ) che ha sparato un 2001.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... e alfri, cat e qualcun'altro ha abboccato
io :bah!:

:rickds:bravi, sono rientrati in quel 10% di risposte errate:asd:

io mi sono registrato due volte,uno su un sito e uno su un altro,mettendo due email diverse...nella speranza che almeno una arrivi.

x ora le conferme sn arrivate su tt e due le mail.

vediamo...

Cristo se non c'è Magnotta non ha senso :(

ieri cat ha filmato con la web cam il momento che ha messo le risposte delle domande per la beta...

ecco qua la foto

gatto.jpg

raga ma vedete che in live la beta ce l'han tutti:asd:

senza lo sbattimento delle mail:pffs:

era 2003 e Grant Collier? ho cercato su google io...

alle 00.03 avevo gia ricevuto la mail di conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io mi sono registrato due volte,uno su un sito e uno su un altro,mettendo due email diverse...nella speranza che almeno una arrivi.x ora le conferme sn arrivate su tt e due le mail.

vediamo...
Valero la mail deve essere associata alla gamertag di Xbox Live... ne hai due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Per colpa di un .... di cui non faccio il nome, ho toppato le risposte... ora sono senza Beta.

Chiedo quindi agli amichetti miei, a chi ricevesse due codici, di donarmene uno con tanto affetto. :cry2::cry2:

Non vi faccio pena? :cry2::cry2:

Per colpa di un .... di cui non faccio il nome, ho toppato le risposte... ora sono senza Beta.
Chiedo quindi agli amichetti miei, a chi ricevesse due codici, di donarmene uno con tanto affetto. :cry2::cry2:

non potevi rifarla sull'altro sito?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ohcrap.jpg

Valero la mail deve essere associata alla gamertag di Xbox Live... ne hai due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
su un sito chiedeva cosi sull altro no,solo una mail valida...vediamo che succede cmq dai!

non potevi rifarla sull'altro sito?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
L'ho fatta su uno, ma su un altro non sono riuscito ad iscrivermi... erano incasinati con il server credo. :cry2:

sull altro sito cmq non cera la domanda del 2003,solo del presidente,che ho trovato conb google nel giro di 1 secondo

su un sito chiedeva cosi sull altro no,solo una mail valida...vediamo che succede cmq dai!
su tutte due la chiedeva.... quando dovevi convalidare la mail da loro mandata... a me l'ha chiesta......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

su tutte due la chiedeva.... quando dovevi convalidare la mail da loro mandata... a me l'ha chiesta......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
si ma a uno diceva solo una mail,non x forza associata,non lha specificato,diceva mail valida...cmq vabbe laltro anche se fosse è giusta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro