si sisul mercatino lo vendono a 20 euro...io l'ho preso un pò di mesi fa a 25....gs e altri negozi lasciateli perdere...e e poi secondo me li vale 40 euro,quindi io lo prenderei anche a quel prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sisul mercatino lo vendono a 20 euro...io l'ho preso un pò di mesi fa a 25....gs e altri negozi lasciateli perdere...e e poi secondo me li vale 40 euro,quindi io lo prenderei anche a quel prezzo
E sai perchè....perchè GS si è accorto che il gioco ancora VA e molto pure...e moltissimi magari che hanno preso COD5..delusi han voluto prendere il 4...:keyParadise:GameStop lo vende usato a 40 euri..
Sinceramente è più forte di me.. se considero che ho preso SFIV dopo due settimane dall'uscita e l'ho pagato 32 euri.. rabbrividisco.. :Morris82:
E sai perchè....perchè GS si è accorto che il gioco ancora VA e molto pure...e moltissimi magari che hanno preso COD5..delusi han voluto prendere il 4...:keyParadise:
Prendilo al mercatino io l'ho preso da GS che avevo un gioco da ridare...ci vediamo in guerra amico...:Morrisfuma:
Il trio delle meraviglie anche su COD4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifdaje ragazzi ke ci sono anke io per cod4, vi aspetto, xò vi avverto, in live ci sono giocatori molto forti
Forti...forti è poco...:imfao:daje ragazzi ke ci sono anke io per cod4, vi aspetto, xò vi avverto, in live ci sono giocatori molto forti
Il trio delle meraviglie sì...solo che qui siamo tre SCHIAPPE...Il trio delle meraviglie anche su COD4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Allora sei dei nostri...anche se leggo che hai vinto il torneo wii..:Morrisfuma:a causa dell'analogio che nn so usare , io sono scarso/ pessimo
aspetta vedermi giocare e ti ricrederai:pffs:Secondo me qua nessuno è pippa quanto me...![]()
no problem, io faccio veterano , perche sono abituato su wii. ma nn mi creano problemi le altre modalita.se volete aggiungetemi..rientro nelle caratteristiche di giocatore scarso...pit scs ma ieri ero in un altro party e nn potevo parlare mentre giocavamo...cmq per me era la prima volta che facevo deathmach a modalità veterano...ho fatto sempre quello normale
poi cmq scarso come dici nn sei..mi sembra che un pò di uccisioni le facevi...ti ricordi quante in media?no problem, io faccio veterano , perche sono abituato su wii. ma nn mi creano problemi le altre modalita.poi ti ho invitato perche mi sono trovato in stanza con altri 6-7 italiani, si poteva comunicare un minimo
fra poco vi add
Ok anticipo stipendio arrivato, entro sabato sarò di vostri.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForti...forti è poco...:imfao:
Però devo dire che a cod4...ho smadonnato meno che a cod5(dove facevo due passi e crepavo)...sarà che trovo il gameplay leggermente un pò più lento e questo ti consente di tenere un meglio la situazione sotto controllo...
Il trio delle meraviglie sì...solo che qui siamo tre SCHIAPPE...![]()
poi cmq scarso come dici nn sei..mi sembra che un pò di uccisioni le facevi...ti ricordi quante in media?