xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sul mercatino lo vendono a 20 euro...io l'ho preso un pò di mesi fa a 25....gs e altri negozi lasciateli perdere...e e poi secondo me li vale 40 euro,quindi io lo prenderei anche a quel prezzo
si si

Su internet lo trovi agevolmente a una ventina di euro, e secondo me ne vale la pena per ingannare il tempo prima di Modern Warfare 2

trovato piu volte a20-25 euro su ebay...credo mi concentrero' su L4D pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

GameStop lo vende usato a 40 euri.. :bah!:
Sinceramente è più forte di me.. se considero che ho preso SFIV dopo due settimane dall'uscita e l'ho pagato 32 euri.. rabbrividisco.. :Morris82:
E sai perchè....perchè GS si è accorto che il gioco ancora VA e molto pure...e moltissimi magari che hanno preso COD5..delusi han voluto prendere il 4...:keyParadise:

Prendilo al mercatino io l'ho preso da GS che avevo un gioco da ridare...ci vediamo in guerra amico...:Morrisfuma:

daje ragazzi ke ci sono anke io per cod4, vi aspetto, xò vi avverto, in live ci sono giocatori molto forti

E sai perchè....perchè GS si è accorto che il gioco ancora VA e molto pure...e moltissimi magari che hanno preso COD5..delusi han voluto prendere il 4...:keyParadise:
Prendilo al mercatino io l'ho preso da GS che avevo un gioco da ridare...ci vediamo in guerra amico...:Morrisfuma:

daje ragazzi ke ci sono anke io per cod4, vi aspetto, xò vi avverto, in live ci sono giocatori molto forti
Il trio delle meraviglie anche su COD4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Forti...forti è poco...:imfao:

Però devo dire che a cod4...ho smadonnato meno che a cod5(dove facevo due passi e crepavo)...sarà che trovo il gameplay leggermente un pò più lento e questo ti consente di tenere un meglio la situazione sotto controllo...

Il trio delle meraviglie anche su COD4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Il trio delle meraviglie sì...solo che qui siamo tre SCHIAPPE...:gaf:

a causa dell'analogio che nn so usare , io sono scarso/ pessimo

a causa dell'analogio che nn so usare , io sono scarso/ pessimo
Allora sei dei nostri...anche se leggo che hai vinto il torneo wii..:Morrisfuma:

Se riuscissimo a giocare tra esseri umani sarebbe ancora più divertente sto gioco..:gaf:

se volete aggiungetemi..rientro nelle caratteristiche di giocatore scarso...

pit scs ma ieri ero in un altro party e nn potevo parlare mentre giocavamo...cmq per me era la prima volta che facevo deathmach a modalità veterano...ho fatto sempre quello normale

Secondo me qua nessuno è pippa quanto me...:gaf:

se volete aggiungetemi..rientro nelle caratteristiche di giocatore scarso...pit scs ma ieri ero in un altro party e nn potevo parlare mentre giocavamo...cmq per me era la prima volta che facevo deathmach a modalità veterano...ho fatto sempre quello normale
no problem, io faccio veterano , perche sono abituato su wii. ma nn mi creano problemi le altre modalita.

poi ti ho invitato perche mi sono trovato in stanza con altri 6-7 italiani, si poteva comunicare un minimo

fra poco vi add

no problem, io faccio veterano , perche sono abituato su wii. ma nn mi creano problemi le altre modalita.poi ti ho invitato perche mi sono trovato in stanza con altri 6-7 italiani, si poteva comunicare un minimo

fra poco vi add
poi cmq scarso come dici nn sei..mi sembra che un pò di uccisioni le facevi...ti ricordi quante in media?

Forti...forti è poco...:imfao:
Però devo dire che a cod4...ho smadonnato meno che a cod5(dove facevo due passi e crepavo)...sarà che trovo il gameplay leggermente un pò più lento e questo ti consente di tenere un meglio la situazione sotto controllo...

Il trio delle meraviglie sì...solo che qui siamo tre SCHIAPPE...:gaf:
Ok anticipo stipendio arrivato, entro sabato sarò di vostri.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Useremo questo Cod4 per aumentare la skills e distruggere tutto su Modern Warfare 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

poi cmq scarso come dici nn sei..mi sembra che un pò di uccisioni le facevi...ti ricordi quante in media?

qua di media faccio tra le 3 alle 15 se conosco lo schermo:bah!:

su wii la media tra le 25 e le 55:gab:

Io in media faccio 5 uccisioni...

Ok al 5 ho giocato pochissimo...e il 4 ce l'ho da giovedì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente se entro in partita..io livello 7...contro gente che in media ha un livello 30...son fottuto in partenza...:gaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro