xbox One Call of Duty 4: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volendo ci sono pure io per qualche partita online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volendo ci sono pure io per qualche partita online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dajeee iscriviti anche tu al torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dajeee iscriviti anche tu al torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi trovi un compagno mi iscrivo volentieri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje daje daje...:morristend:
Mancherebbe solo sassof...che aveva il gioco ma stupidamente l'ha venduto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vedendoci tutti su Cod.. lo riprenderà..

Yvy lo riprende?

Ahh Juri?

Vedendoci tutti su Cod.. lo riprenderà..Yvy lo riprende?

Ahh Juri?
Ivy ha il marito che gli piace...sta apposto pure per lei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma l'obiettivo abbatti un elicottero con RPG...perchè non me lo sblocca...mi dice di farlo nella missione dove scorto il carroarmato...ma non mi sblocca una mazzetta...:morristend:

Ma l'obiettivo abbatti un elicottero con RPG...perchè non me lo sblocca...mi dice di farlo nella missione dove scorto il carroarmato...ma non mi sblocca una mazzetta...:morristend:
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ieri dopo una lunga sessione online sono rimasto esterrefatto per l'assenza di lag, un altro gioco si può quasi dire rispetto alla versione Ps3:sisi:

Ieri dopo una lunga sessione online sono rimasto esterrefatto per l'assenza di lag, un altro gioco si può quasi dire rispetto alla versione Ps3:sisi:

Lag in cod4 non si è mai visto :icebad:, almeno su 360

grandi partite ieri, mi ha fatto piacere riprendere il gioco dopo un pò di tempo

Saccuta codardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lag in cod4 non si è mai visto :icebad:, almeno su 360
grandi partite ieri, mi ha fatto piacere riprendere il gioco dopo un pò di tempo

Saccuta codardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovresti vedere su Ps3 che roba:tristenev:

Quoto la seconda parte, e anche la terza:asd:

Ahh Le private su spedizione solo coltello:andrean:

Dovresti vedere su Ps3 che roba:tristenev:
Quoto la seconda parte, e anche la terza:asd:

Ahh Le private su spedizione solo coltello:andrean:
almeno la gara dei coltelli l'ho vinta, perchè nelle altre Crazy Joker aveva rotto il brazz, troppo forte

Io sempre secondo:tristenev:Mannaggia a Malmenante....:whawha:
Malmenante l'avrò incontrato 600 volte in tutte le mappe, c'avevamo la calamita :wush::wush:

Malmenante l'avrò incontrato 600 volte in tutte le mappe, c'avevamo la calamita :wush::wush:
è un camperone assurdo, perfino su spedizione campeggiava:asd:

I miei complimenti ad Enzo comunque:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro