Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uh, chi ti ha interpellato?Volendo ci sono pure io per qualche partita online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dajeee iscriviti anche tu al torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolendo ci sono pure io per qualche partita online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se mi trovi un compagno mi iscrivo volentieri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDajeee iscriviti anche tu al torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comincia ad iscriverti tanto è a sorteggio:Morrisfuma:Se mi trovi un compagno mi iscrivo volentieri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedendoci tutti su Cod.. lo riprenderà..Daje daje daje...:morristend:
Mancherebbe solo sassof...che aveva il gioco ma stupidamente l'ha venduto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yvy deve chiedere a Cla, Jury e' un mistero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedendoci tutti su Cod.. lo riprenderà..Yvy lo riprende?
Ahh Juri?
Lo prenderanno sicuramente, i SoN non possono sgretolarsi :keyParadise:Vedendoci tutti su Cod.. lo riprenderà..Yvy lo riprende?
Ahh Juri?
Ivy ha il marito che gli piace...sta apposto pure per lei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVedendoci tutti su Cod.. lo riprenderà..Yvy lo riprende?
Ahh Juri?
:andrean: Dajee RuLeZ! :andrean:Preso anch'io oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa l'obiettivo abbatti un elicottero con RPG...perchè non me lo sblocca...mi dice di farlo nella missione dove scorto il carroarmato...ma non mi sblocca una mazzetta...:morristend:
Ieri dopo una lunga sessione online sono rimasto esterrefatto per l'assenza di lag, un altro gioco si può quasi dire rispetto alla versione Ps3![]()
Dovresti vedere su Ps3 che robaLag in cod4 non si è mai visto, almeno su 360
grandi partite ieri, mi ha fatto piacere riprendere il gioco dopo un pò di tempo
Saccuta codardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
almeno la gara dei coltelli l'ho vinta, perchè nelle altre Crazy Joker aveva rotto il brazz, troppo forteDovresti vedere su Ps3 che roba
Quoto la seconda parte, e anche la terza
Ahh Le private su spedizione solo coltello:andrean:
Io sempre secondoalmeno la gara dei coltelli l'ho vinta, perchè nelle altre Crazy Joker aveva rotto il brazz, troppo forte
Malmenante l'avrò incontrato 600 volte in tutte le mappe, c'avevamo la calamita :wush::wush:Io sempre secondoMannaggia a Malmenante....:whawha:
è un camperone assurdo, perfino su spedizione campeggiavaMalmenante l'avrò incontrato 600 volte in tutte le mappe, c'avevamo la calamita :wush::wush: